1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1 Torneo Open Sportdays Avellino

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 16 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Se si raggiunge un certo numero di prime racchette si fà un girone a parte altrimenti un unico girone. I prime racchette sono un pò in ritardo nell'iscrizione perchè forse hanno paura di non essere all'altezza. Ma lo spirito è quello del divertimento... :D Sono sicuro se ne iscriveranno altri nei prossimi giorni...

2. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
  3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, mi sono iscritto ieri sera, come ci si arriva venendo dall'autostrada da Salerno?

4. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Svolta a sinistra allo svincolo A3 per Reggio di Calabria/Caserta/Salerno/Napoli/Bari
    Svolta a destra e imbocca A3
    Prendi l'uscita verso Caserta/Roma/Napoli/Bari/Avellino
    Prendi l'uscita verso Avellino
    Continua su Raccordo Autostradale Salerno-Avellino (indicazioni per Atripalda/Avellino)
    Svolta a sinistra e imbocca Via Appia
    Continua su Via Fratelli Troncone
    Continua su Via Francesco Tedesco
    Svolta a destra e imbocca Via Circumvallazione
    Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca Via Giosuè Carducci
    Svolta a sinistra e imbocca Via Piave
    Svolta a destra e imbocca Via Tagliamento
    Via Tagliamento83100 Avellino AV

5. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    E superiamo i 100 iscritti 58 fitet 52 prime racchette... :campione:

6. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Sono state UFFICIALMENTE CHIUSE le iscrizioni al Torneo: totale iscritti 120 !!! Un OTTIMO (ed inaspettato) risultato, a dimostrazione che questo sport sta destando sempre più interesse, basta scorrere la lista degli iscritti e leggerne la provenienza. Il Torneo, nato come Regionale, assume la caratteristica di INTERREGIONALE, vista la presenza di atleti della Puglia e della Basilicata, oltre che della Campania. Sono in fase di controllo i nominativi e le categorie di appartenenza, venerdì 10 giugno dopo le ore 20.00 la pubblicazione dei tabelloni con gli incontri e gli orari di gioco

- Visto l'altissimo numero di partecipanti, il torneo si disputerà su 10 TAVOLI professionali Joola

- E' CONFERMATA la presenza di Peppino VALENTINO, F.A.R. della FITeT Campania, giudice arbitro di grandissima esperienza e correttezza, che dirigerà la gara con precisione ma anche rigidità

7. anakin

anakin Utente

sono appena rientrato dal torneo...indipendentemnete dal piazzamento(ero tra le prime racchette ma è tra i FITET che c'erano davvero dei mostri) è stato bellissimo vedere tutti gli atleti raccolti intorno ai tavoli con un entusiasmo, un agonismo e una voglia di divertirsi che sono le icone di questo sport e che la manifestazione ha perfettamente centrato...
    volevo utilizzare il forum per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione perchè nell'aria era palpabile la PASSIONE di tutti per il TT, altro che calcio scommesse...grandi e piccoli(e piu' piccoli erano piu' erano bravi )si sono affrontati con caparbietrà e allegria.
    Per me è stata una esperienza davvero piacevole...sono rientrato stanco ma felice;
    Grazie ancora a tutti

8. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Grazie per i complimenti, che riporterò a tutti coloro che hanno collaborato alla creazione di questa fantastica giornata di sport. Con la speranza che questa manifestazione diventi un appuntamento fisso annuale. Per essere il primo torneo che organizzavamo non è andata affatto male. ;)

9. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    Bellissima manifestazione, tutto perfetto, mi sono divertito molto...l'unico appunto, ma è un mio pensiero personale, avrei evitato le finali terzo e quarto posto...se lo rifarete l'anno prossimo tornerò senz'altro!:metal:

10. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  11. pippolomeo

pippolomeo Utente

Beppe Santillo :campione:

12. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ogni consiglio è ben accetto, e ne trarremo frutto per il futuro...

13. beppone

beppone Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt capua
    la società tt capua con i suoi 10 partecipanti tra cui io vincitore del torneo :king:ringrazia la societa tt avellino x bellissima manifestazione,:) un applauso a tutti coloro che hanno organizzato un torneo fuori dal comune dividendo gli atleti in 2 cat. con i vari doppi (anche se il sorteggio delle coppie non mi ha soddisfatto) :clap:e un ringraziamento all'arbitro valentino x la sua pazienza nel condurre il torneo.;) spero che ne farete altri come questi, grazie x averci regalato un fantastico torneo. :approved:

14. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    chi hai battuto in finale?

15. anakin

anakin Utente

Beppone...io sono andato via prima della fine(ero tra le prime racchette e dopo 12 anni con altri due amici ischitani....profughi:):):) ci siamo svegliati alle 6,00 per essere presenti e siamo comunque arrivati tutti ai quarti...uno di noi ha anche fatto il 4 posto...per cui per noi che prendevamo dopo piu' di 10 anni una racchetta in mano è stata una soddisfazione)...e volevo sapere se quel difensone con la puntinata rossa senza capelli e di mezza età eri tu oppure è uscito prima della fine.
    Se sei tu....complimenti davvero....da avercene in palestra cosi' per poter insegnare ai ragazzi----se non sei tu...complimenti lo stesso perchè nel torneo a mio modesto avviso c'erano davvero bei carati di giocatori....e soprattutto ragazzi di 13 anni che tiravano sassate da ogni posizione.

16. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    cerco di dare io qualche risposta...credo che Peppe (che per la prima volta ho visto tirare ben 4 top di fila :eek::eek::eek:), abbia battuto Nicola Grasso di Ariano Irpino, che due mesi fa giocava in D1 ma che successivamente è praticamente esploso e in questo torneo ha fatto fuori forti giocatori come Terlizzi e Gianluigi Zotti...rovescio esplosivo, bravo davvero! :approved:
    Peppe Santillo ha la puntinata nera...io ce l'ho rossa, ma non credo proprio che il riferimento fosse al sottoscritto :D:D:D

17. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Eh si è proprio lui il vincitore. Quello li simpatico ma un pò lamentoso. Ha ha ha :rotfl:

18. anakin

anakin Utente

si in effeti Nerds se ho capito bene è quello col pizzetto che ha accecato un avversario con una schiacciata....forse pensava che eliminazione diretta fossa eliminazione FISICA...:banana::banana::banana:

19. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Anakin ora aspettiamo l'organizzazione di un vostro torneo. Venire dalle vostre parti è sempre un piacere.

20. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    mmm...non mi pare fossi io...:p
    credo proprio si tratti dell'utente Cagliostro!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina