1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1° Torneo Nazionale pred. giovanile gela (cl) 22-23/10/2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Manuel96, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jero

    jero Utente

    Io carte non ne ho. Ho detto che vorrei venire ad ascoltare ma solo se verrà Beta. Ma dicci, dicci. I dicci di prima. Fallo adesso perchè io fra dieci minuti andrò a dormire. Non posso certamente collegarmi alle quattro del mattino perchè io lavoro. Non farmi andare a letto con questi atroci dubbi su galantuomini: truffe o calunnie; falsi o diffamazioni. Io sono garantista.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:08 ---------- Il post precedente era delle 21:06 ----------

    Ti quoto. :approved: Disonesti, esatto. Citrulli per niente anzi diabolici.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:12 ---------- Il post precedente era delle 21:08 ----------

    Chi ti ha detto che erano in cassaforte? Hai le spie? A me non risulta. Appena sono arrivate sono state smistate a chi di competenza federale? Ma forse tu conosci le carte, hai le copie per la difesa? Dicci, dicci. Sempre il dicci di prima.
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
     
  3. jero

    jero Utente

    Ancora. Ma perchè adesso stiamo parlando di politica? Stiamo parlando di farabutti, disonesti come li chiami tu forse più precisamente. Quelli da buttare fuori. Qua ho letto porcate e falsità che non volgio fare passare per verità. E con i fatti non con le pugnette. Infatti nessuna precisazione è arrivata siamo acnora al dicci, dicci. Perchè non c'è nulla da dire. Meglio cambiare discorso.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:19 ---------- Il post precedente era delle 21:16 ----------

    Beta, gli amici non si insultano. BUONA NOTTE
    Ora potete scrivere tutte le vostre verità non potrò replicare. Mi riservo.
     
  4. Etnick2

    Etnick2 Utente


    Diciamo pure che tra chi FA SPORT - ANCHE SBAGLIANDO! e facendo mille errori - e chi ha nelle sue fila, purtroppo, e continua ad annoverarli, anonimi forumisti cui PIACE TENTARE DI DISTRUGGERE gli avversari sportivi, :rotfl::rotfl:
    e si beve anche , purtroppo LE PANZANE STRATOSFERICHE CHE GLI VENGONO RACCONTATE come fossero acqua fresca,

    ............. c'è veramente molto poca scelta. Punto.

    vi racconto un fatto indiscutibile: Alle ultime elezioni regionali Panagulis e la persona che cita Jero, ossia Bellassai, votarono insieme entusiasticamente per lo stesso candidato. Io mi presentai, presi il 3% a stento, votarono per me solo la mia Società, un amico di una piccola società di catania e una società di Enna mi fece l'elemosina di dividermi i soui voti con l'altro candidato,
    il sistemone Bellassai appoggiò alla grande l'altro candidato con Panagulis,

    .......... ma fin quando lo appoggiava, ........... niente da ridire sul sistemone, i suoi voti piacevano, quando passò all'opposizione, perchè aveva finalmente capito! divenne IL DIAVOLO...........

    MA ripeto, andate a raccogliere i cardi e le ortiche, jero e la Triade con giove e sgropel!
     
  5. jero

    jero Utente

    Vuol dire che le società siciliane ti conoscevano già da allora e non ti hanno dato fiducia. D'altra parte con queste continue capriole. :approved: BUONA NOTTE
     
  6. Etnick2

    Etnick2 Utente

    ..............caro, io all'opposizione ero e all'opposizione sono sempre rimasto!.. stop, quali capriole? scusa? se qualcuno viene CON ME all'opposizione, che capriola ho fatto?

    io sono all'opposizione dal 2006, caro, niente ho gestito e niente gestisco, mi dispiace....
    nel 2008 ho battuto il record, ero all'opposizione del Presidente Nazionale,.......... e i tuoi amichetti votavano compatti per lui, Del Comitato regionale, e i tuoi amichetti votavano per loro, del Presidente Provinciale di catania che votava insieme con te al regionale .....

    come vedi un po' di coerenza ce l'ho avuta,
    e non ho avuto bisogno del vostro aiuto per fare tt,
    ciao. e buon riposo

    a proposito ....... ma voi dell'Alternativa non vi lamentate che è impossibile scardinare il sistema........io la faccia di prendere il 3% ce l'ho avuta......... vediamo se tu la faccia di presentarti e perdere ce l'hai!!...oppure ti spaventi e preferisci i temi scottanti!????
     
  7. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusate ma non ci capisco più un caSSo.

    Se ho capito bene siete tutti all'opposizione....e allora che problema c'è ?

    Benvenuti a tutti !

    PS l'opposizione ( a cosa?) è comunque cosa diversa dall' ALTERNATIVA ( non mischiamo le 2 cose).
    l'ALTERNATIVA vuole accogliere TUTTI coloro che vogliono un cambiamento (senza pretendere nulla in cambio).

    Ultima curiosità : chi c'è, oltre me, che interviene solo per "sentito dire o per quanto una campana gli ha raccontato" ?

    Sotto le scrivanie controllate sempre ci sia nessuno ?
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    AHAHHA RICO MI FAI MORIRE!!!!:)= Ma che cosa chiedi a questi qui? Cosa chiedi a questa gente?

    TI CITO:

    "SENZA PRETENDERE NULLA IN CAMBIO" ahahah qua ci vorrebbe CROZZA e il suo Bersanesco "MA STIAMO SCHERZANDOOOO????"....

    Rico, lasciali stare 'sti qua....non ti azzardare,anzi NON VI AZZARDATE a farli entrare in qualsiasi organizzazione "alternativa"...non fateli entrare in alcuna Federazione....non date potere a chi snatura lo sport e lo avvilisce con meschinità e mancanza di lealtà sportiva e umana. Per 4 soldi tradirebbero Gesù e la Madonna in persona. Ma che schifo.....

    PS: Infine, condivido un pensiero di (un pò) di tutti. E' un assoluto schifo assistere alle vostre diatribe velenose e degradanti (per noi e per tutto il panorama pongistico italiano) qui in pubblico. E non solo non portano a nulla, ma intrecciano ulteriori "intrigli politici" che sarebbe meglio morissero sul nascere. Non è questo il modo di fare politica. Non è questo il modo di mettere le basi per una vera e propria rivoluzione. Quindi, per favore, STATE A CASA. Oppure istituite un VERO Fight Club...almeno ve le date di santa ragione! :approved:
     
  9. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono d'accordo con te scendere a litigi da cortile non fa bene a nessuno, ma mi chiedo e ti chiedo come facciamo ad essere sicuri che questa triade come l'ha chiamata qualcun altro faccia parte dell'altenativa??
    P.S. domandare è lecito rispondere è cortesia: ma tu sei lo stesso Ivano che ha curato il sito del Castel Goffredo????
     
  10. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    @ TUTTI

    Quando ero piccolo e bisticciavo con mia sorella (più piccola di me di 5 anni ) mio padre RIPRENDEVA ENTRAMBI quando mi andava bene, altrimenti COMUNQUE era colpa mia, che ero il più GRANDE e dovevo dare il BUON ESEMPIO... :mad: :mad:

    Memore dei quelle ESPERIENZE e di altre, ritengo che NON CONVIENE MAI rispondere polemicamente alle polemiche e agli insulti con gli insulti (soprattutto se si reputa di avere ragione, che in questo caso NON E' DEI FESSI... :D :D) perchè si crea SOLO confusione dove chi ci ASCOLTA (o legge ) fa fatica a distinguere il buono dal cattivo...
    E soprattutto si scende al LIVELLO di chi provoca o insulta... :mad: :mad:

    Ho sempre ritenuto MOLTO MEGLIO rispondere con della SANA IRONIA, possibilmente senza farsi sopraffare dagli IMPULSI.

    Sul FORUM dovrebbe essere ancora più FACILE, perchè ci si può prendere tutto il tempo NECESSARIO per smaltire, ponderare e trovare le PAROLE GIUSTE...

    Inoltre stiamo intasando ABUSIVAMENTE questo TOPIC di argomenti non PERTINENTI... :mumble: :mumble:
    Meglio spostarci sulle sezioni dove si parla di politica o aprirne una all' UOPO...

    Lungi da ZORRO l' intenzione di fare la MORALE ad alcuno, solo una normale riflessione... :sisi: :sisi:

    Buon, anzi MIGLIORE proseguimento...

    uno ZORRO che invita alla MODERAZIONE... :love: :love:
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Non possiamo essere sicuri, non lo siamo. Ma la "triade" che faccia o NON faccia parte dell'alternativa, che faccia parte dell'opposizione, che abbia o non abbia il potere....NON PUO' AVERE QUESTO ATTEGGIAMENTO. NE' LORO, Ne' GLI ALTRI.

    Aggiungo: Non solo non si capisce che lassù si fanno i loro porci comodi. Non solo non ci si rende conto che noi poveri cristi siamo PENALIZZATI in tutto e per tutto (in termini societari si intende). Non solo siamo così miserevoli che restiamo in attesa di qualche briciola mandataci dai sommi capi.....e che facciamo?

    INVECE DI COOPERARE vi pestate i piedi da soli e buttate MER.DA a destra e a manca. INVECE DI COSTRUIRE e fare vedere quello che noi siciliani sappiamo fare (come movimento, come PERSONE!), VE LA MENATE GIORNO PER GIORNO COLTIVANDO IL VOSTRO ORTICELLO tronfi di chissà quali successi.(???) INVECE DI PROGETTARE E AIUTARE IL MOVIMENTO, INVECE DI IMBASTIRE COLLABORAZIONI o altro sapete solo spennaRCI ben bene con sotterfugi e mirabolanti imprese che hanno un solo scopo: IL VOSTRO TORNACONTO.

    Insomma, penso di aver reso l'idea.....Se c'è qualcuno capace di dare una scossa lo faccia. Senza mettersi dietro a quei 4 spiccioli che non sono capaci di rendere ricchi ma che almeno ti arrischiscono....l'animo (se sono ben utilizzati). Se qualcuno ha le palle SI FACCIA AVANTI, fuori nomi, fuori proposte, fuori le PA.LLE per potersi affrontare e fare FRONTE COMUNE, se no lasciate stare. Restate giocatori e fate fare politica a chi deve fare politica. Dimenticavo. Nessuno di voi è giocatore....che parlo a fare?

    PS: Non sono io che gestisco ilsito di castelgoffredo.
     
  12. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE, su una cosa non sono d'accordo, anche chi non gioca puo' capire, perchè altrimenti è come dire tu non sei madre o padre e non puoi capire. Se c'è l'amore per le persone , la passione per qualunque cosa, il rispetto verso gli altri ci si puo' anche immedesimare e fare scelte condivisibili per la maggioranza, e non per il proprio orticello.
    P.S: non ti chiedevo se lo gestisci ma se lo hai creato tu il sito di Castel
     
  13. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Immedesimare? Senz'altro! Crederci e fare proprio un movimento? SENZA DUBBIO! Ma qui non c'è rispetto, non c'è lealtà e non ci sono collaborazioni. Nessuno vieta di avere passione per lo sport...amore per lo sport...ma SE TUTTO QUESTO NON C'E' o non si vede...di che stiamo parlando? Non penso che un genitore VOGLIA IL PEGGIO PER IL PROPRIO FIGLIO no? E allora perchè non fare in modo che I FIGLI SIANO TUTTI UGUALI? Invece no...la storia ci dice altro e permettimi, OGNUNO SI CURA IL PROPRIO FIGLIO...o la PROPRIA FIGLIA (o sbaglio?).

    PS: no, non l'ho fatto io. Avessi saputo fare siti così! :)
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    C'è opposizione e opposizione.
    C'è l'opposizione che si oppone alla maggioranza
    e l'opposizione che si oppone all'opposizione.
    C'è l'opposizione che si oppone di più
    e quella che si oppone un po' di meno.
    C'è l'opposizione che si oppone a priori
    e quella che ora come ora preferisce non opporsi più.

    Se per caso non ci hai capito nulla allora ho raggiunto lo scopo.
    Che sia lo stesso scopo che si prefiggono anche altri che scrivono in questo periodo? :mumble:


    ps: non mi chiedere spiegazioni, se un altro avesse scritto la tua frase avrei quotato lui. :sisi:
     
  15. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Qualche anno fa io ed alcuni amici eravamo come voi...
    Non ci andava BENE niente, ci OPPONEVAMO a qualsiasi INIZIATIVA, non importa se fosse interessante o meno...
    Ci OPPONEVAMO per principio... :D :D

    Poi ci venne in mente una BELLISSIMA idea:
    costituire un COMITATO di persone che si OPPONEVANO alle iniziative altrui...
    Era quasi tutto pronto, dovevamo solo VOTARE per approvare lo STATUTO, ma non se ne fece nulla perchè alla fine ci OPPONEMMO alla creazione del comitato...

    PERTANTO:

    al posto dell' oramai OBSOLETO slogan:
    IO ABBANDONO LA DISCUSSIONE

    propongo un più rivoluzionario:
    IO MI OPPONGO ALL DISCUSSIONE...

    uno ZORRO PROPOSITIVO... :banana: :banana:
    P.S.: ...che ovviamente si OPPONE...
     
  16. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Caro Zorro come in precedente post ti rinnovo la mia stima , e in termini generali concordo con te ma vedi io ritengo che la verità vada difesa e se c'è qualcuno che la travisa la manipola e rende vero il falso allora io nn ci sto mi spiace a nn è polemica ma è solo chiarire i fatti io con le carte e i dati gli altri slo a parole

    con immutata stima
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Credo di essere stato frainteso, di certo non faccio parte di nessuno.
    Rilevavo solo che in questo periodo sono molti a favore dell'opposizione (l'Alternativa), ma che gli stessi si rinfacciano di esserlo o non esserlo nella realtà.
    In sostanza affermavo che in mezzo a mille distinguo non si capisce nulla.
    Ma il mio pensiero credo di averlo già espresso nelle settimane scorse ed è inutile ripeterlo.
     
  18. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi hai letto nel pensiero, per un attimo avevo pensato mi pedinassi o super visionassi, ma ammetto di essermi probabilmente sbagliato anche se fra tutti gli interventi fatti mi ha colpito che proprio il mio, praticamente l'unico, ti abbia così interessato.

    Le tue delucidazioni mi hanno chiarito tutto e le ho trovate super lative.
    grazie super ciuk ! grazie

    Conto di incontrarti presto, magari dopo/in ncontemporanea ad una birretta ci scappa anche una pizza insieme. :love:
     
  19. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti quoto. Ma tu con i ladri, con i disonesti, con i truffatori, che atteggiamento vuoi tenere. Vuoi dire loro che son bravi? Io no!:nono::nono::nono:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:23 ---------- Il post precedente era delle 17:11 ----------

    Prima ho letto di torte, ora tu scrivi di briciole, di quattro spiccioli che non rendono ricchi ma per i quali qualcuno venderebbe anche l'adorata mamma. :love: L'Alternativa non ha torte da dividere, non ha briciole da mandare, non ha soldi per comprare le meretrici del tt. :nono: Questo, qualcuno se lo deve togliere dalla testa. :nono: Meglio perdere onestamente che vincere per i voti dei disonesti. :approved: D'altra parte chi si vuole tenere Sciannimanico per altri quattro anni che se lo voti pure e con tanti auguri. :campione: L'Alternativa non ha niente da perdere, nè orticelli da coltivare. :nono: O non hai capito niente o sei decisamene fuori strada. :muro: Oppure, non è per caso che non volendo prendere posizione decisa per campanilismo contro i truffatori stai mischiando le carte in tavola. Vedi una cosa è chiara: i disonesti, mi piace il termine uato da Beta, :approved: li conosciamo e in tutte le parti d'Italia.
     
  20. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro SGROPEL
    non c' è peggior SORDO di chi non SENTE...
    ..e la lingua batte dove il dente VUOLE...

    Diceva il grande TROISI:
    Meglio un GIORNO da LEONI che cento da PECORA?
    Non si può fare cinquanta da ORSACCHIOTTO? :D :D

    A buon intenditor poche parole...

    uno ZORRO che preferisce un UOVO oggi che una GALLINA domani... :mumble: :mumble:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina