1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1° Torneo Nazionale pred. giovanile gela (cl) 22-23/10/2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Manuel96, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E lo dicevo io che anche questo era uno della lobby dello stretto. :rolleyes:
     
  2. jero

    jero Utente

    GWT, dopo lo sfogo anti-truffatori :metal: mi collego al tuo discorso. Io sono per tre soli tornei unici in qualunque parte d'Italia, purchè il luogo si trovi vicino ad un aeroporto, possibilmente low-cost. Tanto per citare la tua regione c'è ne sono quattro (Rimini, Forlì, Parma e Bologna). Quattro/cinque date libere per i CR e il resto come ca.zzo si vuole: tornei open, interregionali, misti purchè si giochi.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:30 ---------- Il post precedente era delle 20:27 ----------

    Ognuno si sceglie gli amici che vuole. :approved: Tieniti i tuoi. Io sto con la lobby non col malaffare. :vomito: Tu stai pure con chi vuoi. Ma ti prego non dire troope stron.zate.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:34 ---------- Il post precedente era delle 20:30 ----------

    Si diverte. No. Difende gli amici.
     
  3. jero

    jero Utente

    Dopo lo sfogo anti-truffatori ti quoto. :approved:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Guarda, che la Sicilia abbia sempre dato grattacapi al CONI e alla Fitet (e da lì al CONI) é risaputo dalla notte dei tempi (la Sicilia dovrebbe avere lo statuto speciale anche per quanto riguarda la clausola compromissoria); che ci siano gentiluomini e malfattori in ogni dove é risaputo... ma é giunta l'ora che chi, come te, é entrato sul forum solo per fare politica si dia l'onestà intellettuale di capire che il tempo dell'anonimato é finito.. altrimenti quando deciderete di metterci la faccia sarà troppo tardi.
     
  5. jero

    jero Utente

    Perchè non le dici tu? O forse ora non ti conviene, cambia discorso. O ci vorrai raccontare la tua difesa a Roma. Ma perchè il tuo amico era accusato? Dicci, dicci. Lo difenderai anche per tutto il resto. E' vero che tu conosci le carte molto bene? Dicci, dicci. Quando sarà l'udienza. Prenderai il treno e l'aereo per andare a Roma? Dicci, dicci.
     
  6. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    E questo lo decide lei mister CIOP

    uno che ci ha messo sempre la faccia.:nono:
     
  7. Etnick2

    Etnick2 Utente

    tralascio tutto il resto del delirio che hai scritto ......... vergognati!...... tu e mi fanno pena quelli che ti vanno dietro credendo in questo grande spirito Alternativo, sostenibile e Riformatore........ puah!

    la triade .....jero/giove...il terzo come si chiama, ah sgropel!!!!!.... uni e trini, come la trinità, circumprocessione trinitaria, ah ah ah....


    quello che fa schifo a te, anonimo senza palle che non ti firmi......... per me è semplice ed elementare principio di diritto.....
    ma per te il diritto cos'è, qualcosa tramite il quale AGGIUSTARE LE SITUAZIONI?
    ti consiglio di NON continuare su questo punto, .......... che hai qualcuno a Roma che ti fa la spia........, dove dai, dimmelo, che hai qualcuno che ti telefona di soppiatto e ti spiffera le cose riservate ?? e dove ...... e parlate pure di via nibby!!!! via nibby qualche anno fa vi piaceva dai, ......... improvvisamente un giorno è diventata maledetta, ma nel 2005 vi piaceva via nibby vero, quando voi eravate IL BENE!!!!!!!! I PALADINI DEL BENE A CUI TUTTO ERA PERMESSO!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    MA QUI IL PIU' PULITO C'HA LA ROGNA.............. ma mi faccia il piacere......

    ma vai a raccogliere i cardi e le ortiche
     
  8. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    ORMAI E' ARRIVATO AL DELIRIO -Perchè nn dice cosa è andato a fare a ROMA COL SUO AMICO BELLASSAI RISPONDA AD UNA DOMANDA DIRETTA NNO CAMBI SEMPRE DISCORSO COME E' ABITUATO A FARE CON LA CASACCA
     
  9. jero

    jero Utente

    Ti quoto. :approved: Gentiluomini e malfattori sono in ogni dove. Io non sto con i malfattori. Tu stai con chi vuoi. E' vero io sono entrato nel forum per fare politica. :approved: Tu ci sei solo "tanto per scrivere" e per scrivere sempre e solo contro la Sicilia e a sostegno di Etnick 1 e 2. Sai che ti dico mi rivelerò quando ci sarà l'assemblea elettiva in Sicilia. Se vuoi possiamo prendere l'aereo insieme e andare a seguire i lavori. Da quello che mi risulta anche questa sarà dai temi scottanti si scopriranno altri galantuomini. O forse meglio di no, per te potrebbe essere una grande delusione.
     
  10. Etnick2

    Etnick2 Utente

    Senti, figghiolo ( per gli italiani che ci leggono, figghiolo è il termine messinese per il catanese 'mpare),

    mi prendi per scemo? tranquillo, non sono scemo, ma dicci, dicci cosa?
    cosa dovrei dire a te, ma cosa o chi sei,
    posso dirti una parola

    ASSOLTO .... vuoi sapere come e perchè? rispettiamo i tempi della giustizia, lasciamo trascorrere i termini di impugnazione e poi te lo spiego,

    VA BENE.???... a te il diritto ti pare una fetta di mortadella, lo so! :dati::king::azz::rotfl::banana:
     
  11. jero

    jero Utente

    Certo meglio cambiare discorso. Sappi che io rogna non ne ho e mi piace raccogliere funghi e ciclamini.:approved: Ma dicci, dicci, tu.
     
  12. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    eta beta STA PARLANDO DI BELLASSAI SAI QUELLO DI CUI DICEVA PESTE E CORNA:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: LA CASACCA CAMBIA
     
  13. jero

    jero Utente

    Assolto, ma da cosa? E perchè, perchè il fatto non costituisce violazione dei regolamenti. Dicci, dicci.
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Etnick, a me piace parlare chiaro... lo sai. Io non mescolerei l'Alternativa con quelli che la vorrebbero cavalcare per riciclarsi. L'Alternativa parte da propositi disinteressati e costruttivi.

    Un errore però Capostipite con te lo ha commesso. Quando é venuto in Sicilia e incontrò Panagulis (Oriana perdonalo) avrebbe dovuto cercare di conoscere anche te. Non fidarsi di ciò che gli disse Panagulis (Oriana perdonalo) e uscire con quella frase infelice della lingua in bocca sotto la doccia.
    Se vi foste conosciuti avrebbe capito quali sono le persone oneste, volitive, disinteresate con le quali interloquire. Quell'appuntamento mancato, a mio avviso, é stato un errore politico.
     
  15. jero

    jero Utente

    Diceva peste e corna dopo. Prima no, dopo sì, poi di nuovo no! Adesso lo difende.
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ammesso che fosse un dietrofront.. e credo lo sia: vedi dell'interesse?
    Anche il tuo amico era suo amico... magari un domani torneranno amici.. chi può dirlo?
     
  17. jero

    jero Utente

    Ti quoto. Ma sei sicuro che non lo conosca. Mi ripeto ognuno sceglie di stare con chi vuole. Etnick ha scelto di stare con Sciannimanico. Perchè Capostipite dovrebbe incontrarlo. Torte da dividere con l'alternativa non ne stanno.
     
  18. Etnick2

    Etnick2 Utente


    altre carte in arrivo da qualche cestino?????........ temi scottanti, sì ..... jero....
    bravo, le carte servono sempre.....
    IO SONO JERO, ecco il coraggioso JERO ALL'ASSEMBLEA,
    tu sai mantenere il silenzio fino al momento giusto, anche per anni per lustri, e poi ....... voilà, ecco la carta!! ma tu il Codice di giustizia Fitet lo conosci???:rotfl::rotfl:
    vengino signori venghino, la fabbrica delle carte non chiude mai, il signor jero è pronto con le carte........

    ma in questi anni di :mumble: carte :mumble: da dove uscivano le carte :mumble: ma perchè erano state seppellite in qualche cassaforte???

    guarda che così i nobili uomini dell'Alternativa del Nord, se hanno un poco poco di sale in zucca, lo capiscono che la sostenibilità scende a zero e la pesantezza si impenna ad un valore prossimo ad infinito.

    Ciao...... pronto per l'Assemblea, oh, sì quella del Consiglio di Sicurezza dell'ONU, io mi dò da fare per avere il veto della Cina o della Russia, tu vedi che puoi fare...... :rotfl::rotfl::birra::birra::birra::love:
     
  19. jero

    jero Utente

    E che ne sai tu dell'interesse? Mi pare che scrivi tanto per scrivere.
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vabbé ma con certi disonesti e citrulli che cavolo sto a discutere? :tsk:

    Neanche il rispetto per il diritto di parola! Fascista!

    Ma prima di scrivere ciò che scrivi ti sei guardato allo specchio e ti sei domandato: "è giusto, onesto, sincero, leale entrare su un forum per fare politica senza metterci la faccia perché i forums & blogs ammettono questo anonimato?"
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina