1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1° Torneo Nazionale pred. giovanile gela (cl) 22-23/10/2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Manuel96, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved::clap::clap::clap::clap::clap:
    L'elenco è lungo......aggiungerei,chi non rispetta le regole, chi pensa che tutto sia dovuto, chi si lagna sempre, chi vuole che le cose gli cadano dal cielo, chi utilizza i cellulari della federazione per uso personalissimo, e chi li giustifica per i problemi di salute, chi infierisce sempre senza capire un caiser, chi apre la bocca per dar fiato alla lingua, chi .........tanti sarebbero le persone da mandare al diavolo........
     
  2. Etnick2

    Etnick2 Utente

    ....Cinque giocatori, vanno bene?.....sono pochi, molti?.....

    signor(.....) tempesta , certo non abbiamo gli scienziati delle sue parti che sanno tutto, ma 4 piazzamenti li facciamo lo stesso
    anche se a livello regionale a un po' di siculi del tt come si nomina la parola catania......l'orticaria gli viene........

    però i Tornei di presenze li riempiamo noi i campionati sono pieni di nostre squadre anche se poi l'ultima parola nella gestione del tennistavolo siciliano la deve AVERE a turno MESSINA, PALERMO, ENNA, con tutti questi loro dirigenti sempre presenti a tutte le manifestazioni siciliane ......

    catania no, catania mai signor tempesta

    se la nostra provincia si affiliasse a Malta sai la TORTA quante belle porzioni più grandi avrebbe? :rotfl::rotfl::rotfl:

    ....e soprattutto nessuno che rompe.........
     
  3. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Notizie da Gela: pochi atleti verissimo, gare aggiudicate per provincia

    Under 21 femminile - AGRIGENTO
    Under 21 Maschile - CATANIA
    Allievi Maschile - CATANIA
    Allievi Femminile - Messina
    Junior Maschile - Messina
    Junior Femminile - Messina
    Ragazzi Maschile - Messina
    Ragazzi Femminile - Messina
    Giovanissimi Maschile - Messina
    Giovanissimi Femminile - Messina

    A ben risentirci
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
  5. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Evviva il campanilismo, la Nuova Frontiera del tennistavolo siciliano :rotfl: :clap: :king:

    E chiddu, bontà sua, Missina minuscolo la scrisse... :clap:
     
  7. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    …… chi non dialoga con la base….chi pensa ad abbellire solo la sua casa…. chi si siede in consiglio solo per scaldare una sedia….chi si vende per un tavolo, , chi fa l’adetto stampa al solo servizio del potente o del vicino di casa…chi cambia le carte in tavola… chi vede la pagliuzza nell’occhio del vicino e non si accorge della trave che ha nel ****…..
    ….ma anche dei falsi che truscano per prendersi gioco di qualche utente, e poi vorrebbero ridere contenti alle sue spalle ( per fortuna non tutti gli reggono il gioco), … chi rompe le palle a mezzo mondo con telefonate, messaggini, mail,…. Chi lecca mezzo mondo ( e ci riesce !?) in cerca di sostegno...........................................

    Bisogna sperare in una ALTERNATIVA a tutto questo,
    Punto e a capo !!
    E se sbaglieranno in malafede, se sono e/o saranno come chi li ha preceduti… A casa pure loro!
    Ma intanto si faccia pulizia ... intanto questi al diavolo

    PS Tempesta, mi regge il gioco che ci facciamo due pianti ?

    Sul torneo : se ho capito bene si trattava di un torneo nazionale.
    Non è meglio organizzarlo nella parrocchia sotto casa ?
    STATEVENE TUTTI ( quando dico tutti dico tutti ) A CASA !!!!!! SCIOPERATE !!!!! MANDATELI AL DIAVOLO !!!!!
     
  8. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    torte; Messina, Palermo, Catania, questa è bella, qualcuno dimentica che un presidente eletto democraticamente è stato messo in condizioni di dimettersi dal sistema Via Nibby, che al suo posto Averoff ci ha messo un Catanese che praticamente da commissario per un anno e mezzo ha fatto e disfatto tutto, qualcuno dimentica una riunione al coni regionale dove catania voleva il presidente con l'appoggiop di palermo e che quando è venuto fuori un presidente palermitano, catania gli ha negato i voti, mentre Messina lo ha appoggiato per pacificare la regione, qualcuno dimentica che al futuro presidente palermitano qualcuno ha detto ti votiamo solo se tu fai solo rappresentanza al resto ci pensiamo noi, qualcuno dimentica, che per promuovere il tennis tavolo voleva tagliare fuori tutte le piccole provincie con un colpo di mano regolamentare, qualcuno dimentica che la democrazia si regge sulle maggioranze, e nn su via nibby.
    Non sono diabetico ma nn mi piacciono nemmeno le torte forse a qualcuno si a me no.

    a ben risentirci

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:41 ---------- Il post precedente era delle 18:37 ----------

    No sig. Eta Beta solo un resoconto di fatti e nello sport contano più del aprir bocca per dargli fiato, no nessun campanilismo fatti nn pugnette.
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma che é.. la Sindrome di Belluscòne? :rotfl: :clap: :king:

    Sta a vedere che é tutto merito di Etnick e del suo talento di lottatore greco-romano. :clap:

    Ah, beh.. saranno anche fatti... ma se mi sognassi di scrivere che Verbania ne vince più di Cuneo.. vien giù il loggione a suon di pernacchie.. e giustamente. :rolleyes:

    Non vorrete mica salire sull'Arca.. vero? Io non voglio salire su nessun'arca perché sono... "spaiato". :king:
     
  10. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Provi a pensare cosa scrive il suo amico cip, che oggi è amico di Averoff come lei è amico dell'averofaki piemontese, e vedra come viene giu il loggione, ma che glielo dico a fare, lei sa bene che deve difendere l'indifendibile per avere un palcoscenico, si diverta, guitto.
     
  11. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ha perfettamente ragione, Caruso non fare il piagnone pure tu, già ce ne sono abbastanza, non ti lamentare.........
    Le sentenze son sentenze.......ma scusate non c'era stato anche un deferimento?????? Forse è stato archiviato?????? Ma non poteva essere archiviato, la cnd aveva chiesto il deferimento, non una apertura di indagini, ma del resto.....LE SENTENZE SON SENTENZE
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cip & Ciop versus Gianni e.. Pinocchio. :rotfl: :clap: :king:

    Mi scusi, avvocatessa, ma un deferimento richiesto deve essere accolto come atto dovuto o può essere pure respinto?

    Io credo che invece un'apertura di indagini avrebbe potuto accertare responsabilità.
    Sta a vedere che avrebbe sbagliato l'amico suo. :rotfl: :clap: :king:

    Mi diverto perché sono i guitti a farmi ridere. Il vero guitto spara minchiate stando serissimo.

    _________________________________________________


    Io questa sterzata di Cip non l'ho capita del tutto ma non sta a me chiedergliene conto.

    Anch'io ho sterzato ma nella direzione opposta. Ma Cip non me ne ha chiesto conto.

    Solo chi ha interesse.. sta in fila ordinato e coperto. ;)
     
  13. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    SI PUO ESSERE RESPINTO,..... COME LE RACCOMANDATE CHE ARRIVANO PRIMA DI PARTIRE.
    SI DIVERTA, DEL RESTO MI PARE CHE OLTRE A STARE SUL FORUM NON FA NIENT'ALTRO NELLA VITA........SI REALIZZI COME MEGLIO CREDE, MA OGNI TANTO DIA SFOGO AGLI ISTINTI PRIMORDIALI NON PUO FARLE CHE BENE
    non avevo letto bene.......una apertura di indagini????????e su che cosa se è lecito????_________________________________________________
    Scusi intanto o uomo o donna si dice avvocato, ma poi L' avvocato in questo forum è solo uno, ma se lo è fatto dire chi è andato a difendere a Roma???????
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

    SCUSATE PER CASO QUALCUNO SA DIRMI COME è ANDATO IL GIOVANILE DI GELA

    GRAZIE

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


    [​IMG]
     
  15. Etnick2

    Etnick2 Utente


    :rotfl::rotfl: ..... ma la classifica a Squadre che ha vinto una Società di catania, non la cita?

    .......ma io ho detto " se i Tornei non li riempiamo noi, chi partecipa?" i numeri sono li, no? " si i campionati non li riempiamo noi, chi partecipa? " 3 gironi di c2 catanesi 1 di messina, 3 gironi di D1 catanesi, 1 di messina;
    poi che gli scienziati del tt stanno tutti da voi, è un altro discorso, LO SAPPIAMO, resta il fatto che malgrado un impianto dedicato al tt al centro della città, noi abbiamo più squadre, atleti, ecc.

    e poi scusa ma il Trofeo Sicilia Giovanile del CONI per Provincia
    due settimane fa non lo ha vinto catania su messina?????????? sia nel maschile che nel femminile.......:clap::king:
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Miiiiii... ma lo ha detto lei.. pure questo! :rolleyes:

    Ela smetta coi suoi bisbetici isterismi, io oggi ho anche lavorato... from 6 a.m. to 3 p.m. ;)

    Il campanilismo: la nuova frontiera.. :(
     
  17. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Chi ha vinto la prima guerra mondiale......... chi riempie i tornei lei o l'albatros diel Sig, Merlino, allenata da un Messinese....... ma poi saèesse quanto me ne frega nello sport agonistico conta vincere, sarà cinico ma è la dura legge dello sport inizi a vincere qualcosa inizi a creare consenso di maggioranza, inizi a nn sembrare solo un frustrato, e poi discuteremo, per il resto
    nn dica false mezze verità nn le viene più consentito una volta nella sua vita parli con la verità.
    Sino a che dirà bugie io sarò qui a smontargliele, dica come stanno veramente le cose e forse allora avrà un po di rispetto di se stesso come uomo di sport.

    un catanese ha gestito per conto di Averoff da solo per un anno e mezzo il CR dovevate tirare fuori carte di malaffare a gogo , io le ho pubblicate quelle che lei sa e che ormai conoscono tutti, dove sono le carte del malaffare dei Messinesi?

    C'è chi ama lavorare sulla qualità, è una colpa? ci perdoni.

    Lei mi annoia soltanto
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
  19. Etnick2

    Etnick2 Utente

    mah, se leggo bene l'italiano, sembrerebbe che il Presidente Regionale del CONI,Commissario, palermitano, sia DIVENUTO CATANESE, e che il Vice Commissario Pregadio, ENNESE, sia anch'esso divenuto catanese?????? boh!!!!!!

    ma che è una visione o una allucinazione



    .......... è venuto fuori un presidente palermitano??? a me non risulta..... messina lo ha appoggiato per pacificare la regione :rotfl::rotfl::rotfl: da sganasciarsi dalle risate :rotfl::rotfl: via nibby via nibby....... ma mi faccia il piacere, le storie di via nibby le conoscete voi......... ma che è sta via nibby, abbia rispetto per le sentenze, che poi la verità viene a galla!
    il Presidente sfiduciato da via nibby, ma se ha coraggio invece di fare una metafora - tanto non la deferiscono lo stesso, tempo da perdere non ne hanno - dica quali grandi ed enormi ingiustizie sono state perpetrate, coraggio.

    dai tanto per non farci mancare nulla, adesso, facciamo il conto dei podi!!!

    e poi ci vediamo di nuovo a Canicattini domenica prossima e ne facciamo un altro conto

    e grandissimi complimenti per le meravigliose vittorie nelle gare femminili, ..... quando ce ne erano 2 in gara erano tante ........:rotfl::azz::birra::birra:

    leggi e godi anche tu!!!

    http://www.fitetsicilia.it/cutenews...wfull&id=1318226472&archive=&template=default

    e godi pure qui:

    http://www.conisicilia.it/upload/pages-file/511-trofeo-sicilia-finale-tennistavolo.pdf


    .............. e grazie alle vittorie nel tennistavolo catania è anche arrivata prima nella classifica generale....

    http://www.conisicilia.it/upload/pages-file/496-risultati-finali-trofeo-sicilia-2011.pdf

    ciao e non rosicare.........
     
  20. jero

    jero Utente

    Ora basta. Vedi caro Panagulis la responsabilità di questa situazione è solo del tuo amico ex presidente. :muro::muro: Bada bene io sono un suo amico (e me ne vanto) e quando lo sento (ammetto di non essere siculo) glielo ripeto sempre ancora adesso. Lui ha commesso un gravissimo errore: avrebbe dovuto portare il tutto (tu e forse capostipite avete accennato sul blog di costantini ma su questo non sono sicuro) alla procura della repubblica, sarebbe scattata una bella inchiesta per truffa ai danni della regione siciliana, falso, e altro, e si sarebbe fatta piazza pulita di alcuni farabutti magari già assicurati alle patrie galere. :approved::approved: Mica a Catania ci sono solo farabutti e truffatori? :nono::nono: Non devi generalizzare. :nono: L'avrebbero radiato per violazione della clausola compromissoria. Non credo. Così a Roma le carte non potevano stare nel cassetto come in altre gravissime situazioni (vedi consiglieri federali attuali e precedenti, qualche presidente regionale, e altro). :nono: Il tuo amico mi ripete sempre che la trasmissione alla procura della repubblica secondo quanto detto da uno degli avvocati della federazione spetterà alla CAF. Ma si arriverà mai alla Caf? Non credo è passato più di un anno e mezzo. E' inutile che tiri fuori via Nibby. Quelli per questa storia hanno pure diviso lo studio e poi lo sai sono nominati per quattro anni. La cosa più vergognosa è che alcuni consiglieri federali fanno finta di niente. E' ovvio che doveva soccombere il tuo amico. Il più grande è facile che soffochi il più piccolo. E con il più grande in questo momento sta il ripostese paralimpico sotto contratto. :love: Ma anche lui ha il sassolino nella scarpa? Il tuo amico ex presidente anni fa non ha segnalato partite finte, per telefono, di C femminile proprio a Risposto (CT)? Non sono state radiate quattro società? Paolino il ripostese era dirigente di quelle società? Sciannimanico ha colto l'occasione per fare fuori uno che certamente gli diceva pane, pane, vino al vino e io sono testimone. Per non dire di 40elli attaccato sempre (e a ragione, sfondiamo un portone spalancato). E' ovvio che alcuni catanesi si sono scatenati contro e che adesso cercano la scalata alla poltrona. Hai visto: l'idea è quella della torta. :vomito:
    La cosa che veramente mi fa più schifo è quando un galantuomo predicatore va a roma a difendere l'altro galantuomo. Forse conoscerà bene gli atti?
    Io confido nell'alternativa perchè questo sistema rotolerà tra pochi mesi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina