1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1° torneo "Il Fornaretto" - Castrovillari (Cs)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da wild_1999, 1 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiaooo carissimo Wild!:love:
    Complimentoni per il successo di questo torneo!! :clap:Quanti ragazzi!! Ohh è così che si fà!! Belle pure le foto!!!:sisi:
    Buon divertimento a tutti anche per domani!! :approved:

2. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ....se ti appassioni e ti alleni....diventerai sicuramente fortissima:campione:
    ecco un'altra tua foto

bye bye
    Wild
    - - -
    Grazie!!!!!

abbiamo organizzato tutto alla perfezione...oltre al bel torneo con tanti iscritti....si è mangiato pure bene...complimenti ai responsabili del Ristorante/Pizzeria "Il Fornaretto" :approved:

devo fare i complimenti anche ai tre miei allievi Eros, Steven e Moris che oggi hanno arbitrato tutte le partite e domani saranno sicuramente protagonisti nel torneo di 4^

buon tennistavolo a tutti
    Wild
    - - -
    Ciao Francis96,

grazie....peccato veramente...saresti stato sicuramente protagonista negli Under 15.

ci si vede al prossimo 4^ nazionale di Terni se tutto va bene okay?

Wild

3. paolocucci

paolocucci Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Polisportiva BASHKIM Spezzano Albanese
    Eccomi !!!:)
    Mi hanno addirittura telefonato da Napoli ( mio cognato) per farmi i complimenti ! Non sapevo minimamente dell'esistenza di questo forum e non ho esitato subito ad iscrivermi !
    Saluto calorosamente tutti quelli del forum, in primis al grande organizzatore Mario, a Giuseppe ( padrone di casa ) cordiale ed ospitale e a tutti i partecipanti a questo splendido torneo.
    Sono molto contento per tanti motivi,: oggi finalmente ho potuto constatare che il T.T. Spezzano Albanese c'è e può contare su validi elementi, non a caso ci siamo classificati tra i primi 6. Altro motivo, vedere i miei alunni della Scuola media di Cassano Ionio, che solo l'anno scorso hanno conosciuto questo sport, arrivare tutti nelle prime posizioni, bravissimo poi Andrea Lombardi che ha disputato, vincendo, una grande finale contro uno spettacolare Morero.
    Ultimo motivo, esser riuscito ad arrivare in finale dopo un serio infortunio alla gamba patito ad Agosto, credevo fino alla fine di non riuscire a farcela, Complimenti a Giuseppe De Gaio per la meritata vittoria.
    Bene, Vi saluto... è tardi e domattina la sveglia è alle 7.00, ... ci aspettano i forti.! Speriamo bene! :approved:

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

Non disperare :rolleyes:ti potrai rifare durante le feste natalizie la società Atlantide organizza a Vibo un torneo con una gara under 15 mista :sisi:(maschile e femminile) e un altro torneo aperto a tutti,si accettano già le iscrizioni.
    :approved:

5. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciao Paolo,

Benvenuto in Forum,

...sono tanto contento per la riuscita di questo bel Torneo e di tutti coloro che ...anche grazie a questo 1° Torneo "Il Fornaretto" si sono registrati nel forum del tennistavolo...finalmente tanti nuovi rappresentanti della Regione Calabria.

Complimenti per il tuo 2° posto nel torneo N. C. di ieri e dell' 8° posto nel torneo di 4^ Ctg. di oggi (hai battuto anche un 4^ Ctg.)

ci si vede ogni lunedì a San Lorenzo del Vallo

Foto podio 4^ Ctg.

podio N. C.

il vincitore 4^ Ctg. Eros Perri (asd tt luzzi) ed Elisabetta

premiazione ragazze partecipanti Rosmarie ed Elisabetta

Wild

6. gianfranco1708

gianfranco1708 Nuovo Utente

un grazie ai ragazzi della societa' di luzzi un encomio particolare va a Mario Federico che come sempre riesce gestire al meglio tutta la situazione. e non possiamo non ringraziare la persona che ci ha permesso di gioca nel suo locale e divertirci il sig. Antonio De Gaio.grazie a tutti per le due belle giornate.alla prossina.:campione:

7. paolocucci

paolocucci Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Polisportiva BASHKIM Spezzano Albanese
    Buonasera a tutti !:)
    Ciao grande Mario ! I tuoi complimenti mi riempiono di gioia.
    Stamane, posso dire di aver tenuto un corso di aggiornamento sul ping pong!!!
    Una autentica full immersion dove Ho avuto l'onore di giocare ed osservare attentamente tanti bravi pongisti della nostra provincia. Ho avuto, tra l'altro, il piacere di arbitrare una delle partite più entusiasmanti del torneo vale a dire la semifinale tra i due tuoi atleti : Fiore vs Paderno. Non avevo mai visto tanta concentrazione, grinta, rabbia, sofferenza e.. altro ancora tutt'insieme, in soli 20 minuti. Sono rimasto sbalordito dalla quantità e dalla qualità dei colpi. Che spettacolo ! Troppo forte poi Eros in finale. Quindi, sono io che mi complimento con te, per tutto quello che stai creando a livello giovanile! La Calabria è fiera di te!:approved:
    Saluto e ringrazio ancora l'organizzazione ed in particolare a Giuseppe e Signora per la "genuina" e cordiale ospitalità, sono stati due giorni all'insegna dello sport, della socializzazione, spero ne seguiranno ancora.
    Abbracciami forte il mio amico " Galbanone", ...ci vediamo Lunedì in palestra.

8. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Complimenti a tutti! Soprattutto a Eros che non delude mai!:campione:
    Ciao,
    Francesco.
    PS: per Terni sono già iscritto! Ci sentiamo in MP!:approved:

9. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    Buonasera a tutti !
    sono veramente soddisfatto di come si è svolto il torneo, sono state due giornate intense di emozioni....un grazie speciale a te wild per la tua grande dedizione per questo sport...e un grazie va anche al caro amico Paolo Cucci per le belle parole che ci ha regalato sul torneo e complimenti per il suo impegno verso lo sport un saluto e un grazie anche a te Gianfranco ....ed infine un grazie a tutti i partecipanti per la grande adesione.....ed in modo particolare ad Eros,Danny,Steven, e Moris :campione::campione::campione:

10. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciao Gianfranco,

Grazie!!!

...sei un vero amico.
    sono ansioso di veder nascere la TT Spezzano...così continueremo a prenderci tante soddisfazioni insieme...allenati duro ti raccomando!!!

a presto

Wild
    - - -

ehilà Francis96,

...grazie per i complimenti,
    Eros ha messo in bacheca un altro bel 1° posto, :campione:ma soprattutto ha battuto in finale S. Bartolini bravo ed esperto pongista, un match veramente con grande giocate e scambi di alta classe.

...speriamo di poter andare al torneo di 4^ nazionale di Terni..così può farsi notare anche in campo nazionale.

wild
    - - -

Grande Paolo,

...visto che bel vivaio che abbiamo su Cosenza?
    nei prossimi anni con il vostro aiuto...l'attenzione del tennistavolo si sposterà più al sud di Eboli...:rotfl: se riusciamo a non far passare la voglia a questi giovani talenti:banana:

...Steven e Danny sono pronti per esordire in serie C/2 già domenica prossima...sembra proprio che dopo questo torneo...devo concentrarmi di più a fare l'allenatore/organizzatore:goccia: ....e dare spazio a loro:mumble:...mi prenderò qualche rivincita nelle categorie Veterani:campione:

P. S. Galbanone era acciaccato....prossimo lunedì...si riprenderà la rivincita:approved:

a presto
    Wild

11. gianfranco1708

caro wild_1999 il merito di tutto questo e tuo che mi dai degli stimoli per migliorarmi sempre di piu'. prima o poi riusciro' a vincerti.scherzo.sei sempre un grande.a presto.un saluto anche al mio grande amico Paolo Cucci,ciao a tutti.:clap:

12. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Ciao scorpion 64,

...il 1° Torneo "il fornaretto" si è concluso in modo straordinario con la bella finale tra Sergio Bartolini (ex Presidente/giocatore della gloriosa TT Proloco Castrovillari) e il nuovo astro nascente del TT Calabrese Eros Umile Perri, io più di te sono commosso e stracontento per come si è svolto ed è andato a finire...ci siamo divertiti tanto, abbiamo fatto venire la voglia di giocare a tanti nuovi appassionati...abbiamo promosso questo magnifico sport a tutti i livelli....spero che oltre alla prossima nascita della TT Spezzano..che battezzeremo presto, anche a Castrovillari possa ritornare la voglia a qualcuno per far nascere una nuova società...xchè ci sono tanti bei pongisti in giro.
    ringrazio questo magnifico Forum per averci ospitato nella sezione Regionale... noi abbiamo contribuito a far conoscere in giro il forum....lo dimostrano i tanti nuovi iscritti :clap:

buon tennistavolo a tutti ed appuntamento alla prossima edizione del Fornaretto 2

Wild

13. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Salve, l'eco delle vostre gesta ha varcato i confini ed è giunta fino a Napoli ,da dove vi giungono i miei sinceri complimenti per il successo ottenuto dalla vostra manifestazione sportiva. Complimenti specialmente per l'entusiasmo, che siete riusciti a trasmettere e per la passione che farete nascere in tutti coloro che assistendo alle gare si avvicineranno a questo meraviglioso sport.
    Consentitemi ancora dei complimenti e degli auguri particolari all'nstancabile ed appassionato Paolo Cucci, per il risultato individuale e per i progetti futuri relativi alla nascente T.T. SPEZZANO. Un abbraccio Arturo.

14. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciao Arturo,

...caspiterina...anche fino a Napoli è giunto l'eco del nostro riuscito evento!!!
    ...il martedì lo dedico di solito agli aggiornamenti dei miei siti web...ne ho voluto realizzare anche uno sulla manifestazione...puoi gustarti tante belle foto della manifestazione...naturalmente quando verrai in calabria la prossima volta avrai un altro punto di riferimento...oltre che giocare a tennistavolo...potrai gustare la cucina del ristorante "il fornaretto".
    http://www.ttilfornaretto.altervista.org/

grazie ancora dei complimenti e
    cari saluti
    Wild

15. gianfranco1708

caro paolo.........te lo dico adesso......ti ho fatto vincere.senno che si doveva dire..che un professore di educazione fisica che si da tante arie non riesce ad arrivare neppure in finale?!?.......COMUNQUE QUESTO PESO DALLA COSCIENZA ME LO DOVEVO TOGLIERE.........

UN CARO SALUTO:campione:

16. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ehi gianfranco,

-.....di fatti è uscito pure l'articolo sul settimanale :dati:
    http://www.ildiariodicastrovillari.it

...dove porta la clamorosa notizia:nono:

....quando battezziamo..la nascita della nuova asd TT Spezzano?

allenati....duro:approved:

wild

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  18. gianfranco1708

ciao wild sono esterefatto di tanto clamore che abbiamo suscitato. gli amici e i non mi fermano per strada perche' mi hanno cosciuto dalle foto sono contentissimo di questo, e comunque lo devo sempre a te.un abbraccio e a presto.approposito digli a Morris che gli spartiti che andava trovando gle li ho travato,gle li do lunedi prossimo,ciao a presto grande wild.:campione:

19. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    sweet ...fantastica ...magica leben und liebe sunnie!!!!

... ho visto la tua foto su un'altra discussione:D...caspiterina che bella figliola....ma sei veramente tu:mumble:

un bacio
    Wild:clap:
    - - -
    ...sono contento per te ...oggi ho tesserato due partecipanti del torneo, quindi l'eco e il clamore del torneo continua ...Castrovillari è stata per ben 11 anni protagonista nei campionati di C/2, C/1 e B/2 nazionale...nella stagione agonistica 2000/01 ho esordito nel campionato di serie C/2 proprio nelle file della Proloco TT Castrovillari. spero tanto che possa rinascere la passione ai tanti praticanti del tennistavolo di questa splendida cittadina del pollino e che anche qui nasca presto una nuova società.

ci si vede da Paolo ogni lunedì ...se vuoi :approved:

wild

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D...:mumble:...:mumble:

Bye,Bye...;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina