1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO 1 telaio e 3 gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da frange94, 15 Apr 2012.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frange94

frange94 Utente

x me se mi bannano o no nn fa nè caldo e nè freddo xk ho cpt ke in questo forum siete tt troppo perfettini e i miei gusti nn si addicono a ciò
    se dovessi vendere o comprare qua lo farò con un account di un amico

2. Dario

Dario Utente

Nome e Cognome:
    Dario
    Io non ho interesse ad essere "perfettino", ma se mi mandi gomme diverse da quelle da me richieste vuoi che pretenda un rimborso o no???!!
    Le gomme te le riprendi e mi ridai i miei soldi. Mi sembra giusto! Ma visto che a te non te ne frega niente non meriti di stare in mezzo alla gente normale. Ci vorrebbe un ghetto per la gente come te, che ama fregare il prossimo e poi, una volta beccata, non si prende nemmeno le proprie responsabilità.

3. frange94

frange94 Utente

4. xiom96

xiom96 Utente

Il ghetto è un'area nella quale persone considerate (o che si considerano) di un determinato retroterra etnico, o unite da una determinata cultura o religione, vivono in gruppo, volontariamente o involontariamente, in regime di reclusione più o meno stretto. In realtà il termine nasce per indicare il quartiere della città in cui gli ebrei erano anticamente confinati ad abitare, e completamente rinchiusi durante la notte. ahahahahahahahahahah

5. frange94

frange94 Utente

o sameul me sa ke nn l'hai presa da wiki

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Discussione chiusa
    l'utente frange94 ha inserito una discussione, gli altri utenti se non sono interessati dovrebbero limitarsi a ignorarla. non c'è bisogno di correre dietro ad un utente per dargli del truffatore, ci sono i feedback li apposta che testimoniano la serietà della persona in più c'è già una discussione a riguardo in cui parlarne... a far in altro modo (anche se capisco la buona fede) poi si rischia di passare dalla parte del torto.

A lollo95 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina