1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 28 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Superquote!
    a volte mi fai piangere ... e ti credo veramente ... ma allora sei uno che ci sa fare ... mi verrebe quasi da salire sul banco e dire "Capitano, mio Capitano!".. mi viene un groppo alla gola e mi si fanno gli occhi lucidi...
    Ma allora sei tu che hai scritto lo screenplay di "L'attimo Fuggente"..?
    ...quando ti leggo così ..., quando scrivi con argomenti che non
    toccano mai Fitet, programmi, Voti, commissioni , quando non pare che tu debba difendere qualcuno (o stemperare gli animi e moderare "animate" discussioni assumendo vesti da "spalatore ecologico" per le letamate che ti lanciano)..... aaahhhh! Mi dico ..che uomo, che sciatore, che ..tutto ma non intenditore di TT...(eheheh!) :rotfl:
    ah...ecco mi pareva che dovevi essere un boyscout....!
    Sai di quello che li definiva "dei bambini vestiti da cretini, portati in giro da un cretino vestito da bambino"....?
    questo lo quoto anch'io ...tant'è che quando viene ad allenarsi da noi ..'per riabbracciarlo'.:hoi:.. abbiamo persino la nuova palestra (provvisoria, monta e smonta) con tanto di docce ..da fare a fine allenamento!!
    :rolleyes::clap::clap::clap:
     
  2. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    I messaggi postati su questo forum si inseriscono in automatico e poichè l'amministratore ha ribadito che nessun messaggio è stato cancellato invito alla "ri-pubblicazione".
    Per tutto il resto ho già espresso quanto dovuto e quanto da fare affinchè le cose possano ritrovare la normalità.
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    3-0 please!:D:D:D
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    aggiungerei senza storia :D
     
  5. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Aggiungerei che sta aspettando di incontrarti in un torneo assoluto....:mumble: mi dicono che tra qualche mese sarai pronto:eek::D:D:D
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Sorry...stentavo a crederci allora e deve essermi rimasto il tarlo. :D
    Comunque bravo... non è facile nemmeno amministrare un vantaggio. Potresti pensare "ce l'ho nel sacco" e rilassarti... poi quando lo vedi che si sta facendo sotto... te la stai facendo sotto....Insomma bravo Nerd.
    Mi spiace non aver fatto quel torneo. Con Crotti sarei partito con un +12 e avrei vinto 3 a 0 pure io. :D

    A me resta la satisfaction di aver fatto tremare Lorenzo e aver fatto 10 punti a set (al 21) con Alessio Zuanigh nell'Hard bat. ;)
     
  7. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Ciao eta beta, tutto bene?
    Cmq con bertalex ho vinto 3 a 1..non 3 a 2 come hai detto tu:)
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    ecco qui sotto un effetto ... boomerang ... che rialza la testa !
    :teach::rotfl:
     
  9. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Giandomenico, vedi che questa è per te. Non farti aspettare, c'è ancora gente severa ma comprensiva in giro, è meglio non approfittare della pazienza altrui.

    O.K. 3-1. Per parte mia ti voglio dire che si è pensato ch'io sia entrato i questo thread per lavare un'onta famigliare. Niente di più inesatto. Alessandro ha perso malamente tante di quelle partite che ho perso il conto, e per i motivi più disparati. Anche lui, come molti, ha spesso addotto scuse invereconde per giustificare le proprie defaillances. Perciò non saprei se l'handicap fosse troppo alto per un gioco a lui ostico o se fosse stanco per lo stage che era in corso o quant'altro. Tu hai vinto, onore al merito.
    Il riferimento all'esperienza di Ale con le puntinate lo aveva fatto Topspinner ed io ero intervenuto a spiegare che il motivo di quella sconfitta non era da ricercare, perlomeno non soltanto, nella presunta irregolarità della tua gomma.
    Io sono intervenuto, ospite scomodo, in tutte quelle discussioni dove si aggirano le sette antisportive, tutto qui. L'argomento mi appassiona... a prescindere, come digheno quelli studiati. Ti saluto Giandomenico, non fare aspettare i tuoi COMPAGNI.
     
  11. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    La prima cosa che ho fatto venerdì sera quando sono entrato in palestra è stata quella di chiedere scusa ai miei due compagni per la mia mancata presenza della prima giornata di campionato, ma a quanto pare uno di loro due non si ricorda nemmeno.
    Il problema in questo caso non è di certo il mio.
     
  12. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Per evitare inutili prese di posizione ti ho inviato un MP. Spero che tu comprenda. Il muro bianco che ho dietro il monitor del computer aveva già capito al primo messaggio, dici che lui è più avanti o è solo perchè LUI non è uno che ci fa?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina