1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 28 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

La prima cosa che ho fatto venerdì sera quando sono entrato in palestra è stata quella di chiedere scusa ai miei due compagni per la mia mancata presenza della prima giornata di campionato, ma a quanto pare uno di loro due non si ricorda nemmeno.
    Il problema in questo caso non è di certo il mio.

2. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

Per evitare inutili prese di posizione ti ho inviato un MP. Spero che tu comprenda. Il muro bianco che ho dietro il monitor del computer aveva già capito al primo messaggio, dici che lui è più avanti o è solo perchè LUI non è uno che ci fa?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina