1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 28 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Caro Alessandro ora ho un quadro più completo della vicenda e ti ringrazio di questo.........anche perchè senza di esso la valutazione dei fatti viene completamente distorta. Condivido in pieno le tue parole su Francone.

    Condivido e quoto alla stragrande le parole di Capostipite sopratutto in risposta a jek il pirata nelle parti in cui si parla di astro nascente.......speranza del tennis tavolo italiano........ecc.ecc.................MARTE CHIAMA PIANETA TERRA............RISPONDETE! :eek::eek::eek:
    Che non ci staremo prendendo un pò troppo sul serio?!
    Prendere per i fondelli il prossimo mi sembra un problema ben più rilevante.:mad:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    E i Carpensi dove giocavano? :)

    Ma, non capisco: si sospettava che la vecchia gomma del Giando fosse "botulinizzata". Ora Gioca con la nuova e permangono i sospetti???:D

    Quote GWT: "io non c'ero ...ma mi hanno detto che il problema della gomma era dei meno di 10 puntini per cmq... quindi non si tratta di una taroccatura artigianale da poco.. si tratta di aver ammorbidito e allargato ad arte la gomma ... (cosa che il Giando da solo non è capace ... anche se fa il fintotonto ..sappiamo che "ci fa" molto di più di quanto "ci è"...)"

    A Cervia serpeggiava il sospetto che la gomma di Giando fosse tornata così (enlarged) da Koper, Slovenija.
    Può essere che a Capodistria i raggi ultravioletti del sole siano fortissimi a causa del buco dell'ozono che persiste su quell'area. :)
     
  3. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Guarda Eta che il torneo REGIONALE di Cortemaggiore era sdoppiato sul serio!
    Forse ti confondi con quello NAZIONALE in cui ha egregiamente figurato il "nostro" Topspinner. O forse, come spesso accade haimè, non ci ho capito una cippola neanche stavolta?:mumble:
    Azz.......per una volta che GWT mi sembrava serio ....:azz:
    :birra::birra::birra:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Scusa, credevo fosse una battuta del "buon" Alberto, sai com'è, quando c'è di mezzo lui è difficile che il sarcasmo latiti. Mi era venuto il sospetto che avessi preso un abbaglio, sono andato a verificare sul sito fitet.er ed avevo corretto il mio post prima che lo facessi tu. Una domanda: ma se ad un torneo regionale come quello di Castiglione c'erano iscritti 50 n.c. da dove viene la necessità di sdoppiare la data? Emilia e Romagna si sentono unite con la forza come il Trentino e l'Alto Adige?:D
    Ho visto che anche il prossimo torneo regionale è sdoppiato e sempre a Corte e Castiglione. Per forza che l'attività è scarsa!!!:confused:
     
  5. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    A buon intenditor poche parole ! ;)
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Tra Termeno e Cervia c'è di mezzo Koper e il sole sloveno, non dimentichiamo i raggi ultravioletti e il buco nell'ozono! :D
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Non sono intervenuto perchè mi sembrava già esagerato demonizzare il "povero" giando, dopo che da anni tutti i puntinari o quasi e molti attaccanti hanno smer.dato le gomme, sotto con trieline o sopra con olio e poi a Koper giando è venuto già con la sua dawei come hanno visto admiral nelson, the boss e gli altri.

    Ora lo faccio perchè c'è gente che fa discorsi e allusioni cretine, pensando di fare 1+1 e di essere una grande volpe invece, si parla quando si sa, quando non si sa un cxxo e allora si sta zitti se non si è scemi.

    E poi c'è qualcuno che dice amenità tipo che "uno non è capace da solo di allargare la gomme", idiozia immensa, lo sa fare anche un bambino di 2 anni, basta buttarla nell'olio e lavarla con qualcosa che sgrassi, non ci vogliono specialisti.

    Anzi, nel sito di lucioping c'è scritto anche come fare...:rotfl:

    http://www.lucioping.it/articolo.php?id=Puntinate%20Trattate2008-06-2622&PHPSESSID=b5d81c328aeb07471f5c9373944ed83a

    "allargata ad arte":clap: e se la gomma aveva pochi puntini era anche fatta male è un lavoro maldestro, da principiante direi...:rotfl: Io se dovessi trattare, vi assicuro che le farei meglio.:) e poi in torneo è a rischio del giocatore di essere pizzicato e a giando, parlando di trattate in generale, ho detto quello che dico sempre, cioè che se uno gioca con una trattata, lo fa a suo rischio e pericolo d'esser pizzicato e di far brutta figura. Meglio usare una trattata per allenarsi, per esempio, taglia di più, ma non giocarci.

    Resta il fatto che se giando ha giocato con una gomma allargata ha sbagliato e che il modo migliore per individuarlo, invece di chiaccherare, è di avvicinargli...una fresca di negozio.:)
    - - -
    Vedo che ti sei accorto della cretinata che hai scritto e hai cancellato...troppo tardi, ma dovevi cancellare tutto il post, non solo la cretinata più grossa, il giudizio (che tu non puoi dare) se sia facile o no trattare, prova tu prima di sparare caxxate, butta una puntinata nell'olio...vedrai che ce la fa anche giando se volesse e anche tu.

    Poi io posso anche farle le gomme, ma io me le uso per allenare contro tagli e effetti random, se uno vuole rischiare di prendersi calci in culo in torneo, affari suoi...anche se quello che hai lasciato scritto non è offensivo, è comunque senza fondamento, una stupidata gratuita; poi ti lamenti di quello che ti dicono, se non controlli quello che scrivi.
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    .... lascia perdere Reds Charles...lascia perdere!!
    Il solitopirla di montagna ..ed il gusto non ci guadagna.....!!
    ...
    Non commento su cosa credevi che fosse la battuta... ma ovviamente ci devi sempre mettere il naso... chissà che gran "cane da lecco" saresti!!
    :eek:
    Si da il caso che l'Emilia Romagna, pur non avendo l'attività importante del Piemonte.. si auna regione lungimirante sin dai tempi dei Comitati Regionali Composti da gente che non masturbava i regolamenti e quel poco che ci sarebbe da capire organizzandone l'attività... Ci mancherebbe quindi che non si proseguisse sullo stesso binario organizzativo dei tornei ... (per usare parole a te familiari...i binari... che spesso ti vedono attivare degli scambi che poi in realtà sono più deragliamenti mentali :p)....
    Quindi ti dicevo...l'Emilia Romagna ha iniziato ad informatizzare il proprio sito internet che...guarda caso è diventato quello nazionale..... esatto!
    :approved:
    L'Emilia Romagna ..che allora andava da Cortemaggiore a Cattolica (ora quest'ultimo avamposto romagnolo quasi pesarese e non marchigiano... non c'è più ..purtroppo..) è regione molto lunga ... lo è e basta e non ci frega una minkia che lo siano anche altre... sta di fatto che nonostante i tornei siano composti da numeri per voi piemontesi "esigui"... con un arbitro per torneo noi li abbiamo sembre sdoppiati da un bel po' di anni garantendo comunque molte partite lo stesso al livello medio degli atleti...
    Non so quale sia il male del poco frequentamento dei tornei ... anche i 3^ctg per esempio, ..pur essendo una regione con un altissimo numero di 3^ ctg di alto livello ...molti ora passati 2^ ..ed alcuni (per recenti vicissitudini di ritiri in diversi campionat) presenti tra i bravi 4^ che fanno solo attività a squadre...
    Sai cosa vogliono dire 45-50 3^ctg su 320 in Italia... fatti un paio di conti!
    (certo è che si ci fosse il sistema che tu sai io ..avere in mente ja..achtung..., probabilmente sarebbe ben diverso... ma ci siete sempre voi di mezzo col vostro buonismo , coi vostri marchingegni ed il "Vostro Sistema dei Sistemi Deglia Amici degli Amici").....!;)
    Anche l'attività giovanile ha dato molto e comunque è sempre nelle prime regioni d'Italia...pur non competendo con i "Tank" lombardi o le "Segmento B/C" del D.L. Poste Piemontesi..... restiamo nelle prime 4 regioni d'Italia ..ormai stabilmente ...
    Devi insegnare qualcosa anche all'Emilia Romagna? C'è qualche fuoco da spegnee? Qualche focosità da moderare?
    Meglio 2 tornei da 50 che uno da 75... o no? (ed inoltre era anche i primo torneo della stagione ..e con i risaputi problemi di nuove gomme colle e quant'altro ... cui mi pare si riferisca in parte anche questo post!).

    Ma lei è proprio Incorreggibile!
    :Prrr:
    :muro:
    - - -
    Il Mago è sempre il Mago ... ed alla fine ha fatto il suo saggio e mirato intervento!
    :approved:
    Il Mago è sempre il Mago ... altrimenti non avrebbe l'avatar del Vecchio Gandalf il Grigio...qui però con veste bianca ... quindi :
    Gandalf il Bianco e cioè ..il Puro ... il Mago!

    ecco, mona che non siete altri! ciò! ostrega!
    Ma il mondo va avanti grazie a voi e siccome siete così tanti sopravviverete anche al meteorite ..che non potrà schiacciarvi tutti, ma prima o poi un pietrone dallo spazio ci vuole... per potervi ridurre un po' in numero...siete già oltre l'80%... che era la misura di allarme.. adesso possiamo spostare un po' il limite all'85% ..ma poi basta eh!!!

    Ma una domanda (che non è where is Yango ...this time!), ...
    ma...
    chi ha mai avuto la balzana idea di inizre 'sta discussione !
    :hoi:
    ;)
    :clap:
     
  9. Stuntman Mike

    Stuntman Mike Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Hey Jek (Pikaciù)!
    You logged in only to full these pages with similar bull shits?
    Nevertheless nice and funny to read them!
    But for the first and the last time about similar subjects?
    Or can we hope to have something else so amazing again in our life?
    :love:
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    A parte che in ER l'attività regionale (maschile) non è scarsa in fatto di quantità. Non ho capito il motivo dell'affermazione... quindi anche l'Italia si sente divisa perchè fa i tornei striplati? ...o lo fa per dare la possibilità a tutti di giocare facendo un meno km? non vedo dove sta il problema di fare tornei sdoppiati in una regione così allungata come l'er. tra l'altro non sono SEMPRE sdoppiati come puoi vedere dal calendario regionale sempre sullo stesso sito.

    mi scusi... ma in quali tornei e competizioni? mi viene da chiederlo solo perchè li ha citati altrimenti non lo chiederei

    sta parlando delle due LKT PRO XP che avevo preso a Giando? No perchè se è andata bene le avrà usate si e no per 3 mesi... i risultati dell'allenamento non possono essere visibili con così poco tempo.

    dai su non esageriamo
    è quello che cerco di fare in palestra... ma se dopo più volte gli si dice di allenare SOLO il dritto se vuole crescere e dopo qualche decina di minuti lo si rivede toccare la palla sempre con il puntino allora un po' la voglia passa non crede? perchè come diceva qualcuno (non so se era esattamente così):

    "se vuoi vincere con la puntinata dimentica di averla e allena il dritto!"

    Se la racchetta è come quella Dawei con in certi punti ci sono solo 7 puntini per cm^2 allora nessuno può usare la stessa racchetta perchè sarebbero tutti invitati a cambiarla o più giustamente squalificati come da punto 5.4 del regolamento tecnico per palese contraffazione. Sui 7 puntini c'è la conferma diretta dalla voce dell'arbitro e che lo fece presente anche direttamente al padre di Giando che controllando lui stesso fuori dalla palestra in cui c'era più luce confermò (così mi ha detto l'arbitro). L'arbitro mi ha anche confermato che con il monocolo (non il microscopio) ha verificato che sopra i puntini c'era del bianco. Quindi oltre ad allargata c'era stato messo sopra qualcosa.

    se avesse un ottimo dritto lo userebbe di più, il suo dritto è in via di miglioramento e questo non esclude che tra qualche anno diventi ottimo con l'allenamento, cosa che tra l'altro gli si dice continuamente in palestra... "usa il dritto!"

    il controllo a posteriori dopo la seconda partita può essere anche visto come un controllo anteriore alla terza quindi non ci vedo nulla di male. Ovviamente per i primi due incontri il risultato era acquisito quindi a meno di una suqalifica dal torneo non penso si potesse pensare di penalizzare Giando nelle sue due prime partite.

    in certi punti erano 7 i puntini, confermato dalla voce viva dell'arbitro che l'ha controllato e riconfermato a suo dire (dell'arbitro) anche dal padre di Giando, in più con il monocolo ha verificato che sopra i puntini c'era qualcosa di estraneo

    io ho incollato decine e decine di puntinate lunghe senza gommapiuma (OX) e mi dispiace dirlo ma non ho mai dovuto allungare la puntinata, neanche per incollarla ad un telaio oversize come il nittaku shake defense. In più aggiungo che il dubbio gli era venuto a Giando, probabilmente con una gomma già tagliata e gli si era dato un consiglio più che valido, attaccare la gomma un po' più alta lasciando qualche millimetro tra manico e gomma (ecco la discussione in oggetto)

    confermo tutto... ma non è stata una scelta coraggiosa, ma obbligata. se non l'avesse fatto sarebbe stato squalificato dal torneo e probabilmente avrebbe subito una squalifica a tempo determinato (almeno 4 mesi come da regolamento)

    nulla da eccepire è proprio così, con la racchetta che l'arbitro ha approvato Giando ha trovato i suoi risultati migliori.

    si ma questo non è il caso di Giando che usava la Dawei già dalla stagione 2007/2008.

    p.s. pensate che quando ho iniziato a scrivere questo post i due post precedenti al mio ancora non c'erano! :D
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  11. jek il pirata

    jek il pirata Nuovo Utente

    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Ciao a tutti.
    Devo nuovamente intervenire non condividendo taluni interventi in merito alla prestazione di Giando.
    Ero personalmente presente a Castiglione e confermo quanto ho già scritto ieri.
    Giando ha vinto a pieno titolo e con grande correttezza e trasparenza le partite che ha disputato.
    E' compito del Giudice Arbitro adottare i provvedimenti che ritiene di assumere.
    Sono state prese le dovute decisioni e non è vero che la racchetta contasse sette puntini per cmq bensi 9 e mezzi puntini.
    L'arbitro ha chiesto la sostituzione della racchetta ( e ben potevano essere verificate tutte le racchette) ,Giando ha aderito all'invito continuando a giocare con altra e vincendo le partite che ha vinto.
    Ben si cimentino coloro i quali parlano di gomme taroccate a giocare con una gomma con cinque puntini ( non nove ) e poi ci diranno quanti punti hanno totalizzato con l'ultimo dei principianti.
    Solo allora si capirà che i risultati sono il frutto di duro lavoro e nient'altro.
    O si vuole insinuare che chi usa il puntino sia già di per se antisportivo perchè non tutti sono in grado di giocarci contro.
    E qualche complimento sulle chiare vittorie conseguite da Giando,invece di critiche feroci non guasterebbe:sarebbe un gesto di sportività.
    D'altra parte la racchetta va contestata da chi la vuole contestare prima della partita,assumendosi chi fa la contestazione le sue responsabilità.
    Una volta acquisito il risultato è intangibile ed ogni osservazione è fuori luogo.
    Si parli subito o si taccia per sempre!
    Dovrà essere poi compito di tutti noi,nell'ambito delle nostre società sportive,fare opera di divulgazione dei nuovi regolamenti,illustrando adeguatamente ai nostri ragazzi cio' che è consentito fare e cio' che non è regolare,dedicando qualche serata allo studio delle nuove norme.
    Spero che la discussione aperta da non so chi possa essere considerata chiusa e si ritorni ciascuno ad allenarsi con la modestia che deve sempre contraddistinguerci,sapendo di dover imparare anche dal neofita, rifuggendo dallo sparare sentenze a raffica.
    Con affetto
     
  12. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    @ jek il pirata....
    A prescindere da tutto,un cordialissimo benvenuto in questo Forum,Signor Papà :clap:.
    Come già postato,a Giando,ci teniamo tutti.....in primis i suoi Dirigenti ed i compagni di Squadra...
    Ma penso che questo lo sapesse già;)
    ArrivederLa al prossimo Torneo di Castiglione di Ravenna..
    .......alessandro.......
     
  13. jek il pirata

    jek il pirata Nuovo Utente

    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Grazie di cuore per il benvenuto,caro Saturnino.
    Apprezzo molto il Suo affetto per Giando e Le sono davvero grato.
    Giando è cresciuto moltissimo tecnicamente ed atleticamente nell'ultimo periodo,tant'è che l'avrei,quest'anno,( dopo la grande opportunità che gli è stata offerta lo scorso anno di fare il suo esordio in B1 ) visto molto bene in un campionato di C2 o C1.
    Purtuttavia la D2 nella quale milita è composta da bravi ragazzi,affiatati,ed anche il far gruppo ha la sua importanza.
    Le rinnovo i sensi della mia piu' profonda stima e stia certo che ascolteremo i Suoi suggerimenti come quelli di una persona amica.
    Giando ha una grande considerazione di Lei e sono certo che il Suo stargli " vicino " l'aiuterà a migliorarsi ulteriormente,nello sport e nella vita.
    Un grande abbraccio
    jek
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    L'amico Alessandro è una delle persone più buone che conosca (sto pensando anche di arrostirti e mangiarti Sandro:rotfl:) davvero un bravo ragazzo come se ne trovano pochi.
    Per giando sono d'accordo, C2 sicuramente, ma giustamente anche la buona compagnia e l'affiatamento hanno valore e potrà forse avere inserimenti occasionali in serie superiori, per racimolare esperienze.:)
     
  15. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    I risultati l'hanno premiato e l'hanno portato all'attenzione della critica:qualcuno l'ha definito astro emergente del tennis tavolo.

    Io lo vedrei bene in A1:campione:
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Quello è stato giorno, quando le ha beccate da giando ed era ancora sotto shock...:rotfl:
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Vedo con piacere che ci sei andato giù leggero con gli insulti!

    Allora andiamo per ordine:
    La correzione su quella che gentilmente chiami "cretinata" l'ho fatta nell'esatto istante che REDS mi stava correggendo, perciò per nulla troppo tardi. Pensavo che GWT avesse fatto una battuta sul fatto che a Corte ci fossero più Emilano-Romagnoli che altri, mi spiace e chiedo scusa.

    Riguardo alla gomma di Giando io non ho scritto che tu abbia trattato la gomma di Giando dopo che a Termeno risultava una gomma regolarissima e per nulla fastidiosa come accennato da Topspinner, se non vado errato.

    Io non ho scritto che Giando da solo non l'avrebbe saputo fare, cosa invece scritta da GWT, quindi la replica sul giudizio (che io non potrei dare) se sia facile o no trattare la devi spedire a lui!

    Semplicemente, visto che i tuoi stages sono frequentati da molti difensori "al tavolo" ai quali, mi sembra di aver capito, tu trasmetti le tue conoscenze tecniche al riguardo, visto che sei e dici di essere il primo ad aver utilizzato quella tecnica in Italia; essendo noto che molti dei cosiddetti "puntinari" hanno fatto largo uso di gomme trattate nei più svariati modi (e da noi in Piemonte tutti ricordano il compianto Saporito) ci poteva essere tra i tuoi allievi qualcuno che avrebbe potuto dare delle dritte a Giando... tutto qui. Sta di fatto che tra Termeno e il Festival del Tennistavolo di Cervia c'è stato lo stage in Slovenia e io ho ironizzato su questo fatto.

    Non mi sembra che un intervento ironico fosse indirizzato a demonizzare Giando e tantomeno te che non sei stato nemmeno citato.
    Purtroppo se continuerò a scrivere sul forum inevitabilmente dirò scemate, caxate e cretinate, essendo io notoriamente uno scemo, un cazzone e un cretino. Mi spiace.

    Questo è il pezzo "non mio" che tu invece hai quotato come se lo fosse!
    Io non sono ricorso al solito "quote" per ripoertare la frase di GWT ma ho scritto di mio pugno "Quote Gwt" perchè altrimenti avrei dovuto cancellare una pagina intera prima di arrivare al pezzettino incriminato. Chi l'ha sparata quindi più grossa?

    Io mi assumo la responsabilità della battuta su Koper ma non mi è passato per l'anticamera di accusare il Mago. A Cervia, durante il Festival del tennistavolo, girava quella battuta su Koper e la gomma di Giando ma nessuno aveva avanzato il sospetto che fosse il Mago l'ispiratore dell'eventuale trucco.
     
  18. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG


    Nessuno ti ha insultato e detto deficiente, cretino, scemo, nessuno pensa che lo sei, anzi io penso che sei un gran furbacchione, infatti non hai risposto subito, ci hai pensato bene e ora rispondi dopo aver studiato la tattica...un misto di vittimismo e dire avanti balle che non crede nessuno.

    Ti è stato detto solo di non dire cretinate, infatti anche una persona come te, intelligente e attenta nei suoi interventi e nella scelta dei vocaboli, a volte cappella e di grosso, come hai fatto con questa tua ottusa uscita.

    A te "non salta in testa" ma invece lo fai, con battutine pseudospiritose, ma citando invece fatti e persone in modo certo non simpatico e senza bisogno visto che sono cose che è facile farsi da soli e poi è responsabilità di chi le vuole usare in torneo e non solo in allenamento; sono ironie stupide a sproposito, interventi sgradevoli, che vuoi che ti dicano le persone dopo? Bravo, grazie ?

    Vuoi dare a bere che hai citato Koper perchè giando impara a trattare da "altri" del corso ?:clap:
    Suvvia, hai citato Koper perchè ci sono io che sono un "esperto" di queste cose...:rotfl:
    E anche perchè anche tu (a parte la frase di GWT) credevi che ci vuole un "esperto" per trattare...no ?
    Invece ti ho spiegato che basta buttarla nell' olio e lo sanno tutti e che giando aveva la DAWEI ben prima di Koper e allora hai cancellato una parte delle tue stupidezze...
    Non mescolarla, come dice reds...abbi il coraggio delle tue azioni, cuor di leone...:rotfl:
    - - -

    Dopo telefonata con Eugenio, spero ci si sia capiti su che "collegamenti" e che "associazioni" sono piacevoli e quali no, sul perchè e sul per come di certi interventi e di certe risposte, auspicando un "alla prossima" fatto di discorsi gradevoli e argomentativi. Ho visto la correzione su GWT, ma Alberto neanche capisce sega di trattate:rotfl:

    Solo non continuare ad aggiungere e cambiare i precedenti post ...non vale...e io non riesco a starci dietro...:rotfl:
    Che ragazzaccio 'sto Bertagna...:p
     
  19. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Riassumendo :

    - Domenica la Dawei aveva 7 puntini --> notizia confermata e certa.

    - Domencia la Dawei aveva una patina sui puntini --> notizia confermata e certa.

    - La Tsp montata sulla seconda racchetta ed esaminata in separata sede avrebbe 9 punti e la stessa patina ... qualcuno potrebbe confermare ?

    Invito dunque le squadre che lo incontreranno a vigilare e a riportare con quale gomma si presentera' in campo :

    - Dawei 388 D1 rossa - 7 puntini + patina --> Taroccataaaaaa !!!

    - Tsp P1R - 9 puntini + patina --> Taroccataaaaa ???

    :vomito:
     
  20. jek il pirata

    jek il pirata Nuovo Utente

    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Ritenevo che la discussione fosse chiusa,ma vedo che Lei continua ad alimentarsi di ingiurie e falsità.
    Non è vero nulla di cio' che Lei scrive per le ragioni che abbiamo già illustrato e che Le invito a rileggersi con attenzione questa volta.
    Sono io invece e non Lei,come ho già fatto nei post dei giorni scorsi ad invitare i Giudici Arbitro ad effettuare controlli preventivi su tutti i giocatori a cominciare da Lei,che non comprendo,per chissa quale arcana ragione non è capace di accettare il chiaro risultato ottenuto dagli atleti in CAMPO ( forse perchè teme terribilmente Giando,nei cui riguardi vive un senso di inferiorità irrefrenabile o perchè ha qualcosa da nascondere? ).
    Spero davvero che sull'argomento non ci si debba piu' ritornare.
    Un saluto
    jek il pirata
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina