1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1 racchetta personalizzata!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ludo22, 4 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ludo22

Ludo22 Nuovo Utente

Prima di tutto ancora ciao a tutt.,sn nuovo,bellissimo forum:hail:!!poi cm dice il titolo vorrei prendermi la mia prima racchetta personalizzata,premetto ke al momento gioco solo x divertirmi ma vorrei iniziare a fare di più:D(ho 14 anni),qnd ecco la domanda:avrei deciso di prendere i materiali su zeropong(va bene o avete altre idee?) ma nn essendo ancora molto esperto di materiali vorrei dei consigli:sn un attacante,gioco molto offensivo e mi piace dare effetti.voi cosa mi suggerite:mumble:?a proposito nn so se è la sezione giusta ma vorrei kiedere dove posso trovare club o un allenatore nella mia zona,abito vicino a modena.
    grazie,alla prox:cool: :cool:

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Penso che Zeropong sia una buona scelta, i prezzi sono davvero concorrenziali.
    Se sei un attaccante veloce la scelta potrebbe essere questa:

Telaio: 729 8010 carbon (è buono e non costa molto per essere un telaio al carbonio)
    Dritto: LKT XP Pro 2,00 mm. nera
    Rovescio: LKT XT Pro 2,00 mm. rossa

La colla fresca per ora la eviterei, in attesa magari di diventare più bravo.
    Questa, ovviamente, è una delle migliaia di combinazioni che si possono fare con i materiali disponibili oggi.
    Guarda comunque che esistono altri siti da cui scegliere altre marche di materiale (TT Planet; FP Sport; 3T ed altri), tutto dipende da quello che cerchi (magari preferisci utilizzare un telaio o gomme con cui giocano grandi campioni) e dalla tua disponibilità economica.
    Prendi pertanto la combinazione descritta solamente come un esempio.

3. Ludo22

Ludo22 Nuovo Utente

OK allora aggiungo ke preferirei spendere 40 euro massimo 50 e nn mi importa se il telaio o le gomme siano utilizzate da campioni cm kreanga e waldner xkè la racchetta si deve adattare al mio gioco e nn i grandi al loro!cmq grazie x i tuoi consigli

4. Buzzu

Buzzu Utente

Io credo che con 30 euro ci vien fuori una raccetta decente.. anzi, adatta a giocare a buoni livelli..

Ad esempio ora ho accantonato un telaio appplegren allplay V1 per un Galaxy da 10 euro e mi ci trovo pure bene...
    La stessa cosa sto facendo per le gomme.. ora sto testando gomme cinesi, al posto delle solite Butterfly che uso, prese usate e pagate meno di 5 euro l'una.

Vicino, ma non troppo, a te c'e' il TT Ceneselli e un nuovo gruppo di appassionati che da quest'anno hanno un allenatore e vogliono iniziare a fare qualche gara e sono da Bagnolo San Vito, entrambe le sezioni sono in provincia di Mantova.

Se ti puo' interessare ti posso dare il numero del presidente della provincia, che magari ti puo' dare suggerimento migliori.

- Emanuele -

5. Ludo22

Ludo22 Nuovo Utente

ok grazie passami il num ma in provincia di modena nn c'è proprio niente?a proposoto sai piu o meno l'età degli appassionati??

6. Buzzu

Buzzu Utente

Ti invio il numero in MP.

Se devo essere sincero non ne so nulla delle societa' in provincia di Modena... a Bologna cmq ce ne sono molte... prova a fare una ricerca in internet.

Da quello che ho visto in una partitella fatta ieri con il TT Bagnolo S.Vito, ci sono sia bambini (8-10 anni) che grandi, di preciso non so in quanti siano.

- Emanuele -

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    prova a cercare qui
    http://www.fitet.org/struttura/societa.asp

8. Ludo22

Ludo22 Nuovo Utente

ok grazie:clap:!!!!!!!!!!!!
    alla prox
    :cool: :cool: :cool:

9. Buzzu

Buzzu Utente

Per onor di cronaca non e' TT Ceneselli ma TT Sermide :muro:

- Emanuele -

10. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    la villadoro dove la mettiamo?e il città dei ragazzi modena?quelle sono le 2 più grandi ..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina