1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti 1° predet giovanile naz a Este 2015/16

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 4 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    si ricomincia ....... riconferma della diminuzione di partecipanti nei giovanissimi, preoccupante.
    Tiratissima la finale di categoria che vede prevalere di un soffio Gli amici rivali vallino (TTTorino) e gamba francesco (TT Biella) 15-13 alla bella.
    targata Biella anche la finale ragazzi con due biellesi a contendersi il primo podio dell 'anno ....Simone Cagna( TT Biella) ha la meglio su jacopo Sulis (ma in forza al TT torino)...
     
    A adygoro, eta beta e SilvaM95 piace questo messaggio.
  2. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    :eek: con Simone ci devo giocare sabato..aiutoooo!! Bravi tutti:campione:
     
    A Chicco piace questo elemento.
  3. vallo484

    vallo484 Utente

    Nome e Cognome:
    Luigi Vallome
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D A4 Verzuolo
    Ho visto un sorprendente Seidenari (Modena, mi pare, me lo ricordavo all'Este) arrivare terzo negli Junior, categoria dove è molto improbabile riuscire a fare il grande risultato, visto che si compete con seconda categoria. Fa fuori i verzuolesi Foglia e Palmarucci e perde 3-2 con Bressan (mi hanno detto che ha anche avuto il match point in finale). Qualche commento su questo ragazzo? Io non me lo ricordavo così forte ;)
     
    A SilvaM95, LO YETI e eta beta piace questo messaggio.
  4. joringo

    joringo Utente Attivo

    SEIDENARI E' IN GRANDISSIMA CRESCITA!!!!!!!!!!!!!!!!SUPER COMPLIMENTONI AI TECNICI DEL VILLA D'ORO MODENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA FATTO UN TORNEO STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!CHAPEAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    davvero complimenti allora , succede di maturare al momento opportuno con le condizioni giuste ,non capita spesso , anche se a volte si rivela fuoco di paglia..... mi aspetto una piacevole conferma nei risultati dei prossimi tornei.
     
  6. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Deve essere veramente forte e in forma per battere Foglia e Palmarucci, complimenti! I due ragazzi di Verzuolo li ho visti l'anno scorso in campionato a Verres come hanno fatto fuori gente del calibro di Giontella (so bene che non è più quello di una volta ma se è in giornata è ancora un osso duro). Sono curioso di vedere questo Seidenari, complimenti ancora!
     
  7. FaR

    FaR Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. MAIOR TENNISTAVOLO
    Una delle poche cose di cui posso essere sicuro è che Seidenari non è un fuoco di paglia.
     
    Ultima modifica: 5 Ott 2015
    A Chicco piace questo elemento.
  8. marlboro

    marlboro Nuovo Utente

    Scusate, ma chi ha dato l'omolgazione per il torneo di este in un posto dove non c'era spazio ne per giocare e neppure per sedersi?
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Cavolo c'era il tutto esaurito? :eek:
    Miracle.:p
     
  10. pamaz

    pamaz Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
    Mi risulta che il palazzetto dello sport, originariamente sede del torneo , abbia avuto problemi di manutenzione (credo al pavimento) per cui sia stata obbligata la scelta della palestra piccola.
     
  11. marlboro

    marlboro Nuovo Utente

    iO ho saputo si che il palazzetto era in manutenzione, ma mi hanno anche detto che avevano possibiliutà di farlo in un altro palazzetto grande sempre a Este...perchè allora li? Le condizioni erano davvero ridicole...rispetto un nazionale
     
  12. mersimo73

    mersimo73 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    SIMONE MERLIN
    Squadra:
    ASD MAIOR TENNISTAVOLO
    Buongiorno a tutti, intervengo brevemente per correggere le informazioni relative all'intervento sul pongista Tommaso Seidenari, che avete citato poco fa.. Tommaso non e' in effetti un "prodotto" del vivaio del TT Villa D'Oro (che pure vanta un blasone notevole, in termini di valorizzazione dei giovani...) bensì e' nato e cresciuto nella ASD MAIOR Tennistavolo, societa' della provincia di Bologna.... Buona giornata a tutti. Simone
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Usare il termine "valorizzazione" per Seidenari mi sembra molto appropriato. :D

    In tutti i sensi. :approved:
     
  14. mersimo73

    mersimo73 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    SIMONE MERLIN
    Squadra:
    ASD MAIOR TENNISTAVOLO
    questo sport richiede un sacrificio notevole, in termini di "qualità" del tempo dedicato all'allenamento e alle competizioni, e non e' facile fare recepire questo concetto ai giovani promettenti....
     
    A Chicco piace questo elemento.
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    la "Manutenzione" del palazzetto originario non era nient'altro che il risultato dei tempi lunghi di ripristino impianto dopo i danni dovuti lo scorso anno dal maltempo che ha colpito la zona solo una settimana dopo il torneo nazionale 2014. Si sapeva da molto ma probabilmente le promesse non son state mantenute ,come spesso accade purtroppo ,dal momento in cui si fa la richiesta la società pensa che l'impianto sarà reso agibile per tempo ma in effetti no lo è .... siamo in italia....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina