1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Liguria 1º Gran Prix Regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da bvzm71, 26 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    A Savona si e' svolto il 1º torneo regionale con le gare :
    - singolo 4ª cat.
    - doppio 3ª cat.
    - singolo 3ª cat.

    Complimenti all'utente:
    - Citta che si porta a casa il 1º posto nel singolo 4ªcat e nel doppio 3ª cat.:campione:
    - Dadillo che vince il singolo 3ª cat. :campione:

    PS: nel mio piccolo .. nei primi 8 nelle due gare di singolo e secondo posto nel doppio 3ª cat. con l'utente Simone75 :approved:

    IL FORUM C'E' !!! ;)
     
  2. citta74

    citta74 Utente Attivo

    Grande marco!!! Grande doppio con Simone, bella finale,con le coppie blasonate che erano iscritte siamo stati bravi ad arrivare noi in finale!!!.
    Cmq era un paio di anni che non facevo un torneo regionale,la cosa positiva che ho visto molti giovani interessanti che diventeranno davvero bravi(non faccio nomi che poi si montano...lo sono già abbastanza:D) ci vediamo ai prossimi tornei magari giochiamo anche contro e mi fai assaggiare i puntini:banana:
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    solitamente dico che "ti pettino con i puntini" , ma nel tuo caso (ops, anche il mio ;) , c'è ben poco da pettinare ! :azz::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina