1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1^ CAMPIONATO ITALIANO BLU DUNLOP - SINGOLO, DOPPIO E A SQUADRE

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da joringo, 1 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luca G.

    Luca G. Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF Poggibonsi
    Ti deve essere proprio antipatico Cumi, cogli sempre ogni minima occasione per sfotterlo. Non lo conosco, ma mi suona poco rispettoso.
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :LOL: :rotfl: :D

    Sai distinguere l'ironia dall'osservazione seria?

    @cumi è un ragazzo simpaticissimo. Io lo rimbrotto quando fa pubblicità spudorata sul forum.

    Lo scherzo ora consisteva nel farlo prendere d'assalto con la news dello sconto. Io due racchette Blu Dunlop gliele ho comprate, lo sconto non me lo ha fatto, gli ho strappato un caffè che poi non s'è bevuto perché sono dovuto andar via.

    Quanto al rispetto: stai sereno. ;)
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    circa 1 mese fa al bonacossa, in occasione della partita di campionato tra noi e i ragazzi del milano sport, Cumi è passato nel campo dove ci stavamo scaldando con la MIA preziosissima xushaofa, e siccome stava parlando con un altro al di là del palazzetto, non si è accorto della pallina a terra e ci ha camminato sopra frantumandola.
    è proprio un rompipalle :rotfl:
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  4. Luca G.

    Luca G. Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF Poggibonsi
    @etabeta
    Scusa, ma è difficile capire se l'ironia è benevola o malevola solo leggendo, senza vedere la faccia. E non sapendo i rapporti che hai con lui, e avendo visto vari sfottò pensavo ti desse fastidio chi è sul forum ed è anche venditore. Quindi, meglio così!
     
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Beh, il danno è facilmente risarcibile visto il suo "lavoro": una confezione da 144 palline da.... gara!!!
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Da @cumi ho comprato soprattutto telai. Quando ci incontriamo scherziamo amabilmente.

    Non mi disturba che si possa essere venditori e al contempo utenti del forum, non mi piace la pubblicità gratuita. Un utente che leggesse una parola buona spesa per materiale Tibhar o Stiga oppure Stag potrebbe non sapere che @cumi ne è il distributore. Un suggerimento interessato non è da forum.

    E siccome non ho peli sulla lingua, dico ciò che penso.
     
  7. Luca G.

    Luca G. Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF Poggibonsi
    Difficile distinguere tra pubblicità gratuita e informazione al consumatore. Dopo un po' di frequentazione del forum tutti scoprono che Cumi è TTPlanet, non ci vedo niente di male. A me fa invece piacere che chi vende sia sul forum e dica la sua. E' chiaro che tira l'acqua al suo mulino, ma ogni consumatore deve essere informato e intelligente. E scegliere. E poi diciamocelo: chi vende roba da ping pong non è un imprenditore furbetto, ma è un matto che ha scelto lo sport in cui si guadagna meno, quindi in qualche modo dobbiamo supportarlo. Anche se non compriamo da lui (io da Cumi solo 2 volte).
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Non ricordo di aver comprato materiale da lui ma seguendolo sul forum mi sembra una persona equilibrata che non si fa prendere la mano a dare consigli solo per vendere, da questo si può dedurre che sia serio e inoltre lo leggo sempre prodigo di consigli verso tutti. Quindi: :approved: !!!
     
  9. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tutto ma non una persona equilibrata dai :D:D:D
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho capito, volete farmi litigare con @cumi.

    Mai io metto la mia onestà intellettuale davanti a tutto.

    Al neofita che chiedeva quali fossero le migliori gomme e i migliori telai :

    Schermata_2018-05-18-00-34-32-195.jpeg

    E poi, solo per citare gli ultimi mesi :

    Schermata_2018-05-18-00-32-41-838.jpeg Schermata_2018-05-18-00-31-09-286.jpeg Schermata_2018-05-18-00-30-35-017.jpeg Schermata_2018-05-18-00-29-45-594.jpeg Schermata_2018-05-18-00-27-58-075.jpeg Schermata_2018-05-18-00-26-37-699.jpeg

    Devo andare avanti ? :D
     
  11. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :clap.:clap.:clap.
     
  12. Luca G.

    Luca G. Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF Poggibonsi
    Caro @eta beta, io non ci vedo niente di male. Vedo che critichi anche Claudio Barbieri, perchè parla dei suoi telai. Anzi, a me fa piacere che sul forum scrivano anche i produttori e i venditori, e che si facciano pubblicità. L'importante è l'onestà intellettuale. Scrivere che Butterfly costa di più, e quindi se non si vuole fare un mutuo si può comprare Stiga, non è disonesto. Poi sta a noi decidere cosa vogliamo, e io Stiga non lo uso, e neanche Butterfly, come si vede in firma. Però mi piace confrontare i pareri. In questo noi italiani abbiamo retaggi culturali che ci fanno sempre pensare che il denaro puzza, per poi essere il popolo dei furbetti. Mentre prendiamo gli Stati Unti, dove sul web si confrontano liberamente prezzi e prodotti, senza sensi di colpa. Io sono per un mondo in cui l'informazione sia libera, per poter dare a tutti più consapevolezza, se io ascolto tutte le voci poi posso scegliere più liberamente. Ecco perchè non vedo niente di grave nei messaggi di Cumi che hai riportato sopra. O nelle piccole pubblicità che qualcuno infila in alcuni messaggi, elogiando telai che ha avuto in regalo. Se siamo lettori attenti, sappiamo valutare. Se siamo dei polli, comunque ci spennano. Ma se siamo dei polli è più facile che ci spennino se non siamo informati, se gira tanta informazione saremo tutti meno polli. E comunque lui vende gomme Tibhar, non ciofeche. Possiamo disquisire al capello se sono meglio Tibhar, Donic o Andro, o Stiga, ma in fondo sappiamo bene che conta ben altro, che le gomme di questi marchi sono spesso molto simili, e prodotti dalla stessa unica ditta. Quindi dai, lasciamo che i lforum sia popolato da tutti, anche da chi ha interessi economici dietro, e magari ci fosse più economia dietro a questo povero benedetto tennistavolo! Scusa se mi sono dilungato.
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Criticato @Claudio Barbieri dove??

    Adesso mi quoti dove e quando ho criticato Claudio come ho fatto io coi messaggi di @cumi!

    Mia cara piccola testolina, ma non lo capisci da solo che se un neofita chiede un giudizio spassionato e disinteressato sul materiale si aspetta un giudizio , sì personale e soggettivo, come è umano che sia, ma non un giudizio INTERESSATO ?!

    Altrimenti mi dici a cosa serve un forum di utenti? Se cerco la pubblicità o le inserzioni a pagamento so dove trovarle.

    La gente può non sapere che @cumi vende proprio il materiale che suggerisce come il migliore (meglio anche delle Tenergy o dei telai Butterfly) , se facesse questa premessa ogni volta magari sarebbe più corretto, io credo.

    @Claudio Barbieri è un artigiano, utilizza un unico thread per presentare i suoi prodotti, se a @Giorno sta bene che abbia questo suo spazio, chi sono io per negarglielo?

    Ma altresì, da utente, non mi piace l'insistenza diffusa degli Animus Boys o la pubblicità occulta che fa @cumi.

    Sei libero di pensarla come credi ma non venirmi a raccontare che.. "Il Signùr l'è mort dal frecc" !

    Da parte mia, fine O.T.

    Viva il Blu Dunlop!

    IMG_20180518_093551.jpg
     
    Ultima modifica: 18 Mag 2018
    A cunni piace questo elemento.
  14. Luca G.

    Luca G. Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF Poggibonsi
    Vabbè, lascio perdere, ognuno si tenga le sue opinioni, as usual. Evitiamo però l'offesa.
     
  15. Claudio Barbieri

    Claudio Barbieri Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Claudio Barbieri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Entro pure io in questo dialogo non tanto per le ultime cose scritte anche nei miei confronti ma l'idea di un campionato giocato così mi è sempre piaciuto.
    Quando abbiamo fatto il primo torneo Animus l'idea iniziale era proprio questa, poi mi\ci siam detti chi sono io che non sono nessuno per impasticciarmi in queste cose?

    ....Però un dì ero ad uno stage, c'era un serbo allenatore, molto bravo, non ricordo nome che ha voluto provare i miei telai nudi e crudi e faceva, "vi giuro" delle cose incredibili.....col venus tutto legno, con il Mars balsa carbonio, senti davvero le peculiarità della struttura telaio e ci faceva di tutto.....senza gomme.
    Allora mi son detto ma sarebbe una cosa fantastica creare un torneo (so che in giro per il mondo già c'è ed è apprezzato), di solo telai senza gomma.
    L'idea mi piace non so se riuscirò a realizzarla ma se a qualcuno piace l'idea si può provare.....naturalmente i miei telai.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  16. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    dire che le raise sono le migliori come qualità prezzo è da arresto da parte della polizia del ping pong :D, se costassero mille 2 euro, forse.
     
    A luca.dalco e eta beta piace questo messaggio.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io ci sto. Purchè tu ci metta le palline. A giocarci col solo telaio.. sai che strage? :nerd:
     
  18. Claudio Barbieri

    Claudio Barbieri Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Claudio Barbieri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io metto telai altri amici commercianti mettono le palline.....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina