1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quale anti

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by sinati, Jan 15, 2015.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Te la spiego la differenza: leggi bene ciò che ho scritto.

    Se leggi bene ho scritto che quei Materialspezialist sono dei trattatori post vendita che vendono anche gomme col proprio marchio. All'ITTF fanno i finti tonti perché hanno messo il minimum friction per le puntinate lunghe e non hanno ancora trovato il tempo per fare una leggina fisica per le antispin!
    Non conosco queste gomme ma è già successo con altre marche che si sottopongano all'omologazione campioni ce poi non c'entrano nulla con ciò che viene poi immesso sul mercato. Quindi l'unica è trovare un arbitro con le palle che non ti faccia giocare perchè la gomma è luciderrima.. sul topsheet (per le anti ) o sui puntini.

    Il factory tuning invece è un escamotage furbino: le gomme subiscono un gonfiaggio con booster prima di essere imbustate. Ciò rende conformi all'originale anche le gomme riboosterate dopo che si sono sgonfiate, rendendo quindi difficile individuare il trattamento homemade. Strano che non ti accludano il tubetto alla gomma, in confezione regalo!
    Ma se ti scappa il tubetto e la gomma si gonfia troppo non giochi uguale.

    E' un mondo difficile.. ;)
     
    Last edited: Feb 10, 2015
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page