1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vecchia stiga anni 90

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Daner, 7 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Daner

    Daner Utente

    Nome e Cognome:
    Daniele
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Salve a tutti, vorrei un vostro consiglio;
    la mia primissima racchetta, quella che mi ha fatto innamorare del ping pong è una stiga triumph 3 stelle di fine anni 90 (se non ricordo male) e stavo pensando di usarla come racchetta di riserva. Dovrei cambiarle le gomme in quanto ha sempre le originali ma il mio istruttore mi ha detto che le racchete cosi "commerciali" (hai tempi la pagai 70mila £) non son buone e rovinerei il piatto irreparabilmente... Voi che dite? Provo o la lascio in salotto?
     
  2. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se hai un telaio stiga anni 90 messo bene usalo subito , cambiaci le gomme , sono ottimi legni e vanno benissimo .
    A tal proposito se ci fosse qualcuno che sa dove reperire i telai Stiga : Metal Carbon , Legend Classic , Offensive Classic anni 90
    sarei molto interessato ...
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  3. Daner

    Daner Utente

    Nome e Cognome:
    Daniele
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    seconda metà anni 90... Allora nel week end ci provo..
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Per BALL DESTROYER, hai provato su www.ebay.de, in seguito digiti tischtennis holz e poi.... ti perdi per ore ed ore nell'universo del tt. tedesco. Se invece vuoi guardare le collezioni di telai digita www.rarepaddles.com . Ciao
     
  5. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie Lo Yeti ci guardo subito :cool:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina