1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Una vergogna unica...

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da SilvaM95, 24 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ciao a tutti.. volevo raccontare un po' quello che mi è successo quest'ultimo mese. Avevo rotto il vetro della fotocamera del cellulare, che avendo meno di un anno era ancora in garanzia. Allora ho telefonato all'UniEuro più vicina a casa mia per informarli dell'accaduto e consegnare poi il cellulare. Al telefono mi hanno detto che il lunedì successivo (quel giorno era un venerdì) me lo riavrebbero spedito a casa. Il pomeriggio mi reco all'UniEuro e mi viene detto che invece servivano 2 settimane per la riparazione e che sarei dovuta andare a ritirarlo da loro. E già qua mi sono chiesta perché non me l0 avessero detto subito per telefono.
    Dopo 3 settimane ancora non ci fanno sapere nulla, allora proviamo a telefonare e ci viene detto che il cellulare era stato spedito al centro riparazioni 10 giorni dopo la nostra consegna...nessuno ci aveva detto che lo avrebbero spedito così tardi.
    Settimana scorsa, mio papà, stufo, chiama nuovamente il centro assistenza..prima ci dicono che ci avrebbero consegnato il cellulare a breve, il giorno dopo invece ci riferiscono che è a un centro di riparazione a Forlì!!! Roba da matti..
    Oggi dopo l'ennesima chiamata, dove sembrava che andasse tutto bene, veniamo a sapere che lunedì ci danno una risposta definitiva: o ci ridanno il telefono o ci danno un buono per comprarne un altro perché il mio non sanno che fine abbia fatto!!!!
    Io non dico più nulla...tra l'altro il cellulare era abbastanza nuovo ed era molto bello...
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io da unieuro ho preso (5 anni fa) un tv al plasma panasonic, ordinato dal loro magazzino centrale perche' in negozio non ne avevano piu'. attesa prevista 3 giorni.
    ho aspettato piu' di un mese perche' secondo loro risultava sempre in spedizione, fino a che ho insistito per parlare con il responsabile del punto vendita il quale dopo un giro di telefonate ha appurato alla fine che il tv era regolarmente arrivato ma qualche commesso lo aveva venduto ad altri...mi son dovuto vedere il triplete dell'Inter sul vecchio crt anziche' in alta definizione...
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  3. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Alla fine il telefono me l'hanno perso!!! Boh sparito nel nulla...per fortuna mi daranno un buono con cui comprarmene un altro...certo che mandare in riparazione un cellulare per un piccolo danno e farselo smarrire poteva solo succedere a me:rotfl: la prossima volta mi compro un vecchio Nokia di quelli indistruttibili da 20 euro:D:D
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Succede più sovente di quello che credi, si fanno tanta pubblicità e poi cadono su una buccia di banana! Complimenti per la vittoria di domenica, purtroppo io gioco il sabato e difficilmente riesco a vedere le ragazze ma vi seguo sul sito della fed. Brava continua così!
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina