1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Top 10 del 2011

Discussione in 'Video' iniziata da Bombarolo, 21 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  2. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
  3. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Ottimo titolo... :rotfl: Comunque tra i più importanti campioni ne hanno azzeccata solo una, Ding Ning. Poi i vari Samsonov, Chen Qi, Schlager e Kreanga totalmente ignorati... :D

    (più rivedo il punto di Samsonov più rimango a bocca aperta. Ecco a cosa serve essere alti 1.90 nel tennis tavolo! :eek:)
     
  4. Pepito

    Pepito Utente

    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Le facce di Schlager quando non si aspetta un colpo sono troppo belle!:rotfl:
     
  5. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' una vergogna che uno sport come il tennis tavolo sia così sottovalutato nel nostro paese :tsk:, se ti chiedono che sport fai e rispondi tennis tavolo ti dicono "a ping pong ci giocavo pure io al bar ero bravo ma perchè c'è bisogno di allenamento??" quando sento ste cose mi monta un nervoso allucinante, per l'italia esiste solo il calcio e anche se tu magari sei un caprone che da 2 calci al pallone ti dicono "che bravo fa calcio quello", che vergogna!!! è talmente sconosciuto il tennis tavolo che sull'articolo hanno scritto schiacciate e ping pong, si lo so che nessuno caga sto sport ma la volta che fai un articolo metti almeno top spin e tennis tavolo :D
    comunque almeno qualcuno avrà capito cos'è il tt ;)
     
  6. maxdarcan

    maxdarcan Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
  7. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
  8. maxdarcan

    maxdarcan Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    E' vero che e' molto sottovalutato perche' qui in Italia si mangia solo pane e calcio ma al contrario di te quando chiedo che pratico il tennis tavolo a livello agonistico molti mi dicono che e' divertentissimo e anche bello ! Dipende dalle persone....tanti capiscono anche che a livello agonistico ci si fa' un mazzo tanto !!
    W IL TENNIS TAVOLO
     
  9. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Il colpo di Samsonov è quello che io avevo messo al n° 1 tra i miei preferiti.:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina