1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tiziano

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da russo negativo, 11 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Paperino

    Paperino Nuovo Utente

    Non ti scervellare...non mi conosci:mumble: Io ti ho notato perchè per me sei una faccia nuova ai tornei.
    Invece vorrei sapere chi è Davide Bella e chi è Cagnes? Sono la stessa cosa?
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    No! Non sono la stessa cosa...ma posso dire che sono entrambi due miei ottimi amici! :banana: :banana:
     
  3. Paperino

    Paperino Nuovo Utente

    Di dov'è Cagnes?
     
  4. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non può essere ke nn ti conosco,conosco quasi tutti di catania,e poi,sicuramente conosci mio padre...vero? e io tutti(o quasi):mumble: quelli ke conosce mio padre li conosco,quindi...lo scoprirò:tsk: :cool: :mumble:
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Di Palermo. HI HI HI speriamo che non mi picchi adesso che ho detto dove abita....:p:p:azz:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina