1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Terni - Tornei 4a e 3a [05-06/11/2005]

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 16 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    cmq ce l'avevo anch'io la pettorina...
    lucioping tu hai detto ke eri quello con la felpa con scritto viva la feint,ma io ho visto un tizio con la maglietta con su dietro scritto lucioping...???
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si infatti la scritta viva la feint (che alcuni non addetti hanno equivocato...ehehehe) era sul davanti...hai visto bene allora...quel bel ragazzone sexy leggermente brizzolato e con il pizzetto era proprio lui..quel nerdacchione spesso vicino a lui invece ero io...yuk yuk:approved:
     
  3. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    perfetto ora posso spuntare una delle tante cose che ho/avevo intenzione di fare nella mia vita e una di queste,appunto,era vedre lucioping...avete fatto caso ad un ragazzo che giocava al tavolo dietro dove voi(lui) stavate a vedere e vi siete fermati a lungo,bene ero io(pettorina co scritto ori in rosso appiccicata sulla schiena della mia maglietta rossa)...juniores scarso con la febbre.
    :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    uhm c'è qualcuno che si spaccia per me in giro...
    comunque io ero in mezzo tra la scritta lucioping e w la feint, e se vedevi un tizio che mi toccava sempre il sedere era nerdpong...

    ti abbiamo guardato? ma sei quello col ciuffetto in fronte che ha giocato col ragazzo campano? mi ricordo di aver letto uno con la scritta ori dietro ma non mi ricordo com'eri...
     
  5. qualcuno mi ha riconosciuto al torneo di terni?:rotfl: nei terza ero quello con la maglietta ITALIA ke urlava come una bestia sbagliando tutti i controtop e imprecando contro il mondo:rotfl:
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    io

    ahahah
     
  7. bioFa

    bioFa Utente

    anche io t ho riconosciuto: ho visto la tua partita contro un'altra mina vagante del torneo per entrare nei primi trentadue:D...


     
  8. mauahua:rotfl: ho giocato malissimo...colpa di dr pimple ke diceva all allenatore avversario di giocarmi sul rovescio:eek: ti ho visto:eek: mauhau:rotfl:

    PROSSIMO TORNEO 4^ SI VINCEE:eek: :famale: promesso:rotfl:
     
  9. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    We', Tirimejodesaive...

    Accontentati. Non ho mai visto nessuno vantarsi di essere il più bravo di tutti e superare un qualunque girone. Sei una bestia rara, credimi.
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si anch'io ti ho riconosciuto, mi sei stato indicato dal dr..:eek:
     
  11. Roberto T.T.

    Roberto T.T. Nuovo Utente

    Squadra:
    forza juve
    TiRoMeJoDeSaIvE vbmenu_register("postmenu_18246", true); DATTI UNA REGOLATA, NON 6 TIMO BOLL.....................:azz:
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    per caso hai perso da mainiero, un ragazzo di ariano irpino??? in caso affermativo sei davvero molto bravo (il tuo avversario se non sbaglio sta disputando la A2) però 8 a 2 al quinto non ci si fa rimontare!!! :tsk: e comunque invidiami....tastare il di dietro di lucio è davvero il massimo!! :banana:
     
  13. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    gli ottavi di finale sono i primi sedici,ma in gergo si dice anche "nei sedici" cioè nei primi sedici
     
  14. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    dipende da come lo si intende...nei 16 potrebbe essere nei 16 esimi...

    cmq sia bel risultato
     
  15. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Che devo die io? 2° volta di fila, dopo La Spezia, nel girone 1 con Ghetta!! ed il mio 3° (girone s**** da 3....) è arrivato in finale nel 4° categoria... e qualche anno fa era 2° categoria!!!! ed ha pure battuto la testa di serie 1 del torneo 3°.... almeno con questo Gradara 1 set l'ho vinto....

    Comunque il premio s**** 2005, se permettete, me lo prendo io, ok? :goccia:
     
  16. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    questo col ciuffetto che intendi tu e che ha giocato contro colucci l'U21 campano è puglisi francesco non che mio compagno di doppio(siamo molto bravini) e soprattutto lui ke ha 13 anni sta crescendo molto e la classifica ke ha in questo momento nn gli fa onore(entro fine anno è tra i primi 15-20 allievi)

    no proprio no cm detto prima so 4 anni ke gioco e ke rosico e ke mi innervosisco ma me piace e continuo a divertimme,io nn ho passato il girone anke se era sicuramente tra i + abbordabili vincendo solo una partita,io so juniores e spero de inizià a giocà bene a breve...non vinco maiiiiiiiii...ihih sti cavoli...tanto me diverto lo stesso...
    cmq se è davvero così bello cm dici lasciami un pezzo d quel fantastico di dietro:famale: :shifty: :sbav: ahahahah
     
  17. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    trattasi del mio di dietro ma è solo per nerdpong, siamo amichetti moderni noi...
     
  18. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusate, ma visto che probabilmente me l'han dato sbagliato, qualcuno ha l'indirizzo web dei fotografi che erano al torneo di terni, facevano le foto agli atleti e le stampavano anche al momento?

    Grazie ciao
     
  19. bazedo

    bazedo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    cari amici del forum, vi siete ripresi dal torneo? Devo dire che mi aspettavo di trovare un sacco di puntinate lunghe e invece in otto partite fatte neanche una (5 lisci, due corte e un antitop.. sono stato eliminato agli ottavi da giacomo benincasa (se sei iscritto al forum..saluti!).Mi dispiace che l'iniziativa del cartellino non abbia avuto grosso successo, colpevole anch'io per essermi dimenticato i fogli a casa.

    Per tiromejodesaive : sai cosa serve in questo sport? un po' di umiltà.. la prossima volta vai a giocare con la borsina della coop e dentro mettici solo la racchetta..lascia a casa le ambizioni.. poi, se vinci, ti faremo i colpimenti tutti insieme! :clap:

    ciao a tutti!!
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    socio , sei arrivato nei 32 (16esimi) come il sottoscritto...controlla meglio

     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina