1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio teta carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Sergio58, 2 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sergio58

    Sergio58 Utente

    Nome e Cognome:
    Sergio ruggeri
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il primo telaio usato tre volte sul diritto una juic drive smash sul rovescio una puntinata lunga ritc .mai entrato in sintonia. Oggi ho levato le gomme senza scheggiare il telaio, ho notato due particolari è leggerissimo e il manico diritto è sottile rispetto al donic che sto usando. Pensavo di provarci di nuovo montando due 729 1,8 piuma gialla .anche il piatto e sottile. Vorrei saperne qualcosa di più su questo telaio grazie.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina