1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio rigido per puntinata corta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DavideTT, 3 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DavideTT

DavideTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve volevo cambiare il mio stile di gioco attualmente gioco con un Timo Boll alc con una acuda s2 e una tenergy 05
    Volevo un telaio più rigido visto che il mio gioco si basa soprattutto su scambio taglio e blocco e volevo anche abbinarci una puntinata corta sul dritto
    Avevo pensato allo stiga ebenzhold vii , al rosewood vii o consigliatemi voi un telaio che si adatterebbe al gioco che vorrei impostare
    Grazie

2. Manuel TRC

Manuel TRC Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Corradini
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Eureka Roma
    Io ho visto spesso giocatori con la puntinata corta utilizzare telai con balsa e carbonio, potresti provare il balsa carbo x5

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina