1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sudore e materiali

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pingopallo, 15 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Apprezzo molto il fatto che tu mi abbia taggato in questa discussione, ma suppongo che avendoli già messi in firma i tuoi materiali, tu li stia già usando (o forse dichiari il falso?).
    Detto ciò, purtroppo essendo nei SV di un gruppo bancario, effettivamente ho poco tempo, beato tu che puoi dedicare il tempo al diletto, ma del tuo livello di gioco ne parlerà la classifica FITeT se e quando l'avrai.
    Per il materiale ti posso consigliare sì la 05 sul dritto, Viscaria va benissimo, ma se è peculiare il controllo forse era il Light.
    Sul rovescio valuterei una MX-P, della Tibhar, che si avvicina molto alla 05, ma è meno esplosiva e ti permette quando è il caso di poter controllare meglio.
    Ovtcharov ha giocato tornei con la H3 boosterizzata, quindi non guardare i prezzi se devi comprare, ma la qualità.

    Per onor di cronaca, il mio coach che da parecchi anni è nei top 100 (anche top 50) usa 05 sul dritto - MXP sul rovescio e un Nittaku Ludeack (7 strati solo legno, veramente esplosivo sul top ma con un tocco fantistico).
    Se fossi in te valuterei questo telaio.

    Fammi sapere.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Gen 2018, Data originale: 16 Gen 2018 ---
    Dimenticavo di aggiungere che avermi taggato a caso mi conferma che sei un ritardato.
     
  2. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma che ***** ne vuoi sapere tu che sei uno scarsone???
    o_O:rotfl:

    Ovviamente...scherzo, eh???

    Non conosco @DarioTT ....ed appartengo a quella scuola di pensiero che insulta sconosciuti solo al semaforo.:dati:
     
    A DarioTT piace questo elemento.
  3. neutro

    neutro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    In quale società ti alleni?
     
  4. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    nella asd mitomani e fuffologi
     
    A acialli e DarioTT piace questo messaggio.
  5. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    A me han detto che le H3 tipo quella che ha in firma @andras sono tutte fake. Tenergy commerciali, invece, non sono come le pro però sono ottime comunque.
     
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Infatti io la uso solo per questioni estetiche....la piuma blu e il tacky sopra fa terribilmente figo......
     
    A Sartori Giovanni, TiborKlampar e tOppabuchi piace questo messaggio.
  7. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Stesso discorso che io adotto per le Rasant: fanno schifo, io gioco di *****, si consumano mentre le stai incollando ma volete mettere quella gommapiuma verde quanto è ****???
     
    A andras piace questo elemento.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sarebbe vietato anche trolleggiare. Ma dopo il '68 pare sia vietato vietare qualsiasi cosa.
     
    A andras piace questo elemento.
  9. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Apprezzi il tag, ma supponi che io usi i materiali in firma. Il nesso qual è? Però il ritardato sono io...
    Lavori in banca a Savona?? O sei nelle Signorie Vostre di una banca? Comunque mi sembra che anche tu produca non poco qui e poi pensa a te, fatti i fatti tuoi.
     
  10. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Dalle ultime letture dei" tag" presenti su questa rubrica si evince che abbiamo esaurito gli argomenti seri.
    Adesso pare che si siano aperti due nuovi Campionati all'interno del nostro Forum e cioè:"Il salto dal palo in frasca" e "I cavoli a merenda".Chi vincerà il titolo di campione d'inverno?Non chiedetelo a me,che neanche conosco le regole di questo,chiamiamolo gioco.Appunto,"che c'azzecca?",forse in concomitanza del periodo di carnevale......e allora non resta che augurare "Buona partita "ai giocatori e ai fan,ce ne sono?,di questo inesauribile,ma stancante gioco.Speriamo che non duri.
    con simpatia ettore
     
    A andras piace questo elemento.
  11. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Che scherzi?? È 4800 d’Italia...scarso vero!!
    E poi voi prendete in giro me (booster, vaselina per tennistanal!) ma guardate lui che materiali ha in firma?? Butterfly Carbo, Z1, mxp Ahahahaha!! 20% in D2!!!
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tu quando sogni di giocare in serie A che percentuale hai? Peccato che poi la mamma ti svegli per dirti che devi andare a scuola..
     
  13. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    In serie A penso che se continuo così potrei partire con un 40% per poi assestarmi intorno a un buon 55/60%...
    A1 ovviamente, in A2 son scarsi...
     
  14. neutro

    neutro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Cosa esattamente stai cercando in questo forum?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Ma lasciate parlare..tira la in ballo la gente poi si lamenta se lo pijano per il culo..sei proprio un deluso :love:
    Almeno una percentuale ce l'ho ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Gen 2018, Data originale: 16 Gen 2018 ---
    @Giorno palesati! :banana:
     
    A Sartori Giovanni e emilio68it piace questo messaggio.
  16. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sono moltisismi anni che non vado a sciare. Mai stato un granché, con gli sci ai piedi, in quanto autodidatta.
    Mi ricordo che la maggior parte dei maestri di sci non mi ispiravano fiducia a pelle.
    Naso sempre rosso dai grappini, un fare irritante con gli altri sciatori, quell’aria di superiorità che gli aleggiava attorno.
    Spesso, dei gran banfoni....direi dei CAZZARI...

    Certo è che i grappini non aiutano: solo che se ai miei tempi le cavolate rimanevano circoscritte al bar degli impianti o poco più....adesso esistono i forum, dove il pubblico è molto più vasto.
     
    A Pingopallo piace questo elemento.
  17. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Occhio eh a chiamar mammina visto che quello che insulta sei tu!! Rischi che dia le sculacciate a te!! :piango:
     
  18. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Bla bla bla. Le sculacciate fanno bene! Soprattutto da piccoli! Aiutano a non crescere come te, sempre se di crescita si parla!
    Vedo che l'argomento del thread ti ha interessato molto :rotfl:
     
  19. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    E non puoi però far di tutta l’erba un fascio! Io sono banfone e cazzaro...molti colleghi sono gente seria!!
    Grappa o sambuca? Sdeng!
     
  20. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Adesso capisco.
    Grappa E Sambuca.
    Mischiati, nel tuo caso specifico.

    I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
     
    A DarioTT piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina