1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia [SICILIA] Corso per Tecnici, quando?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Rorschach, 18 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Dire che un corso si è tenuto regolarmente,
    senza che si sono fatti ancora dopo 16 mesi gli esami
    credo sia veramente un esercizio notevole di acrobazia logica.
    Poi caro Gspix perchè non chiedi al tuo Presidente Regionale se ha mai ufficialmente richiesto al Prof. Quarantelli di venire a fare gli esami?
    E in ogni caso quando si organizza per bene un corso non si prevedeprimaanche la data degli esami e la commissione esaminatrice?:dati:
    Ma che razza di corso ha organizzato il Comitato regionale che prima si fanno le lezioni..........e poi "vediamo quand'è che si potranno fare gli esami"?
    Dai sù, se non mi dai ragione neppure questa volta,
    vuol proprio dire........ che per me è una causa persa in partenza.:eek:
     
  2. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Non penso il tuo obbiettivo sia questo...... ti staresti sottovalutando.........vincere la causa con me.... sentirti dire hai raggione.... se è così io non ho problemi..... detto questo, mi ritiro e vi lascio alla vostra buona compagnia;);)

    Io ritorno alla mia attività preferita, giocare e parlare di puntinate e gomme effetto colla fresca...... figurati poi se mi metto a chiedere in giro il perchè del mancato esame, del famoso corso di II livello, che spillò 50 Euri al mio compagno e niente popò di meno, anche ad Etnick.... direi che ho altre priorità! ma se mi capità l'occasione magari lo faccio visto che sono uscito da questa discussione più confuso che persuaso.....

    Alla prossima!
     
  3. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Così è facile però!!!!:mad:
    prima chiedete dati per i quali noi ci lamentiamo e poi quando ve li diamo queste sono le risposte?:tsk:
     
  4. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ciao. Senza rancore.
    Anch'io tra una polemica e l'altra, cerco di portare avanti le nostre squadre :approved:
     
  5. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    SAREBBE VERAMENTE DIVERTENTE VEDERE LA FACILITA' DELL'INGANNO SE NN FOSSE COSI FATICOSO STARE DIETRO ALLE MISERIE DELL'ANIMO UMANO BAH ALTRI COMMENTI SAREBBERO UN INUTILE SPRECO DI FIATO.

    PER QUANTO RIGUARDA IL CORSO IO IL MIO L'HO FATTO IL C.R. ANCHE ADESSO LO FACCIA IL PIEMONTESE TUTTO SLIDE E POCA SOSTANZA ( PER INCISO, VISTO CHE L'IRONIA NN ABITA DA QUESTE PARTI CHIARISCO IL PIEMONTESE - MATTEO QUARANTELLI).

    AFFETTUOSI SALUTI:love:
    - - -
    AH OR CHE MI SOVVIENE PER QUANTO RIGUARDA IL CORSO DI CATANIA MI PARE CHE IL SIGNORE CHE SI LAMENTA FOSSE IL PRESIDENTE DEL SETTORE TECNICO IN QUEL PERIODO.

    AFFETTUOSI SALUTI:love:
     
  6. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Come al solito sbagli alla grande! :campione:
    Mi ero già dimesso 8 MESI PRIMA ABBASTANZA SCHIFATO DA TUTTO QUELLO CHE ERA SUCCESSO.
    Cerca il passato di ricostruirlo con meno fantasia.
     
  7. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Scusate sicuramente sono poco informata..ma qui in sicilia siamo speciali che dobbiamo aspettare quarantelli perchè chi già c'è non ne capisce niente?Oppure le cose non si fanno bene e si da la colpa a chi è al nord? Quest'ultima in effetti è grandiosa quando hanno detto a etnick che lui non ha difeso nel consiglio federale il gran talento della tomagra allenata da caruso, ma si sono dimenticati cosa hanno fatto a me? Chi mi ha mai difeso quando ero in nazionale? proprio nessuno, e di ingiustizie ne ho subite ma giustamente adesso etnick doveva a tutti i costi far in modo che un atleta secondo noi senza molto talento e allenata da chi gli butta fango da una vita entrasse in nazionale come una delle migliori...non ci crederete ma l'ha fatto ha parlato in suo favore ma con nessun risultato date le intenzioni che avevano gli altri!! Avanti dai non diciamo cose che non sono vere e guardiamoci tutti me compresa i nostri errori che è meglio!!
     
  8. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :azz::azz:
     
  9. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Come volevasi dimostrare.....................................
     
  10. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
     
  11. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Etnick non parlavo di te che non ne capisci niente ma non sei neanche un "mago" del tennistavolo, era detto in modo ironico verso altri che si sentono tecnici mondiale ma fra le mani non hanno proprio niente perchè si vantano di cose non proprie tutto qui...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina