1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto sono di Roma

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Gigio1986, 31 Ago 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gigio1986

    Gigio1986 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve!!!
    mi presento sono Luigi e da poco ho compiuto i 30 anni, tra università e lavoro non ho mai potuto conciliare questa mia passione alle esigenze della vita, come molti di voi credo.
    Naturalmente si dice sempre che se vuoi fare davvero una cosa nessuno te lo può impedire, però le variabili a volte sono difficili da superare e finiscono per diventare costanti.
    E' arrivato però il momento di prendermi un momento per me, e cosa c'è di meglio di un paio di ore tra concentrazione ai massimi livelli, tecnica e sforzo fisico, che ti mettono ko con quella strana sensazione di felicità che ti regala questo sport?
    il mio problema è che lavoro dalla mattina alla sera, sono di Roma e stacco intorno alle 19:30, lavoro a Roma sud e abito a Roma nord (per chi è di zona sa che non sono 5 min di auto), voglio iscrivermi ad una palestra per poter migliorare il mio gioco e conoscere persone che abbiano questa mia passione.
    ho trovato un paio di palestre vicine all'ufficio Eureka e L'isola che non c'era.
    le domande che volevo porvi sono:
    1. voi come riuscite a conciliare un lavoro full-time a questo sport? e non parlo solo di ore, ma anche di stanchezza fisico/mentale.
    2. conoscete queste palestre? potete darmi qualche consiglio su quale scegliere?
    grazie mille in anticipo.
     
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ciao Luigi, per la prima domanda io non mi sono mai posto il problema perché mi ha sempre spinto la passione per il TT e andare ad allenarmi è sempre stato un piacere e anche una possibilità di "recupero" mentale più che di accumulo di stanchezza. Se lo fai per un discorso non finalizzato all'agonismo divertiti e basta.
    Le 2 società che nomini sono ottime sia come ambiente che come personale dedito all'insegnamento, devi solo conciliare le tue esigenze ai loro orari di apertura che presto saranno ufficiali visto che il bando per l'assegnazione delle palestre in tutta Roma sarà ufficiale dal 5 settembre.
    Di sicuro ti permetteranno di provare gratuitamente un paio di volte e poi deciderai con chi tesserarti.
    Se vuoi altre soluzioni contatta Andrea Sacchet che lavora nella segreteria del CR Lazio ed è un utente di questo forum.
    ciao e divertiti.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. Gigio1986

    Gigio1986 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Bruno per i tuoi consigli!
     
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Andrea è Material Expert nel Forum :approved:
     
    A Gigio1986 piace questo elemento.
  5. fcrest32

    fcrest32 Bannato

    Nome e Cognome:
    falcon crest
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    A.S.TT. Canicattini
    contatta tommygv è di roma , ti indichera qualche palestra.
    Per l'orario devi vedere la tua disponibilità e i tuoi turni. ;););):LOL:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina