1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivolta delle Azzurre a Zagabria

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 23 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Guardi che non siamo in una chat. Mamma mia che spettacolo indecoroso sta dando di fronte al tennistavolo italiano. :eek:
     
  2. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si calmi sig. eta nn vorrei le venisse uno scompenso cardiaco, Paolo è mio amico, anche presidente di una regione di notevole capacità tecniche ed organizzative, da tantissimi mandati, solo che purtroppo ha anche lei:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    :azz: dimenticavo:love::love::love:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono calmissimo, le parole scritte in corpo 24 servono solo a rendere meglio l'indignazione.

    Piuttosto, è da un po' che mi chiedo una cosa e visto che da solo non posso darmi una risposta è meglio che lo chieda all'interessato:

    Quando Max Costantini e Giovanni Bisi hanno cominciato a dar corpo ad una possibile alternativa all'attuale Federazione, lei è stato invitato a far parte del progetto o si è autoinvitato? Così, giusto per fare luce anche sugli aspetti contemporanei della vicenda pongistica italiana.

    P.S.: please, argomenti e risposte, non bacetti ipocriti e ancor più ipocriti e provocatorii "affettuosi saluti".
     
  4. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Le rispondo tranquillamente sono stato contattato, da Giovanni, e devo dirle che ho dato un'apertura, personale, senza coinvolgere la mia regione a patto che ci fosse un programma di formazione giovanile serio e concordato.
    chiaramente può chiedere a Giovanni.

    P.S. devo dirle che le risposte del Drago Rosso nei suoi confronti in quel frangente nn mi piacevano, ma mi rendo conto oggi che forse nn aveva tutti i torti


    affettuosi saluti:love:
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il Drago Rosso ha dato risposte nei miei confronti riguardo il coinvolgimento del Sig. Caruso nel progetto "Nuova Proposta"? Non mi risulta. O forse è solo l'ennesimo, bieco, tentativo di provocarmi?

    Sig. Caruso, di Lei come tecnico non posso esprimere alcuna considerazione.
    Come persona sto cominciando a conoscerLa dal modo con cui si porge, discute, sbeffeggia e.....affettuosamente saluta.
     
  6. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    NN stravolga come sempre le parole, ed i concetti,
    io nn so se al Drago rosso interessi cosa fa Caruso, mi riferisco a tutto il suo scambio epistolare con il drago rosso, ed i suoi commenti su di lei.

    Adesso devo dirle che se prima lei mi divertiva, e con innata ironia le rispondevo adesso devo confessarle con rammarico che inizia ad annoiarmi, e nn c'è niente di pìù triste dell'annoiare.

    affettuosi Saluti:love:
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Con INNATA IRONIA le rispondevo.." Alla faccia dell'umiltà e della modestia.
    Quindi avevo ragione, non c'era alcun "frangente", era solo un pretesto per provocare.
    Basta, non l'annoio più...per stasera, la perla è stata pescata.:azz:
     
  8. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sia lodato Gesù Cristo.

    Affettuosi Saluti:love:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Prima tira in ballo Lentini.... ora addirittura Gesù....mi sa che sono proprio in minoranza....e per fortuna che stasera non c'è in giro Capitan Tempesta :eek:

     
  10. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Cavolo nn era vero che nn mi avrebbe più annoiato,
    mi ha fregato l'ammetto, se riuscisse a fare discorsi da solo sarebbe perfetto

    affettuosi saluti:love:
     
  11. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    speravi non ci fossi eh!eh!
    bravo complimenti ,non sei riuscito ad intrufolarti nel discorso tra GWT e CARUSO....perche' era troppo complicato ....e ....allora.... che fai.... abbassi il livello della discussione . HAI RAGIONE AI PICCOLI BISOGNA PARLARE IN MODO SEMPLICE ,ELEMENTARE.
    SCUSA perchè ti alteri quando si parla di lentini ,non puoi nemmeno nominarlo....un po come quel comandamento lasciato sul monte Sinai....
    Poi e da un po' che te lo devo chiedere ma a tuo figlio chi lo allena????
    MI SONO INCURIOSITO LEGGENDO NON SO PIU' QUALE DISCUSSIONE......
    A PROPOSITO DI 400 EURO
    :love::love::love::love:visto che ti piacciono tanto
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    se volete chattare usate la chat... o scambiatevi il numero di cellulare. Grazie
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina