1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(ri)Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Andre095, 25 Ago 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andre095

    Andre095 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, mi chiamo Andrea, ho 21 anni e sono di Torino
    In realtà sono iscritto al forum da tanto tempo e mi son già presentato, solo che dall'ultima volta che ho scritto son passati...8 anni :(
    Ai tempi avevo 13 anni e giocavo ai giardinetti come tutti... feci due lezioni di prova al TT Torino, ma purtroppo non ho più continuato per problemi di salute. Oggi gioco solo ogni tanto, però da qualche tempo ho in mente di tornare a fare sport... Dopo 8 anni di inattività non sono proprio in perfetta forma fisica :p ma in qualche modo bisognerà pur ricominciare
    Pensavo di iscrivermi ai corsi del Cus o dell'Arcadia (non al TT torino, solo per una questione di distanza da casa), quindi se ci fosse qualcuno che frequenta uno di questi posti che vuole convincermi si faccia avanti :D
     
  2. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Io non sono di Torino ma non posso che consigliarti di riprendere! Buona fortuna :)
     
  3. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bravo.. e in bocca al lupo!!
     
  4. ziggy

    ziggy Utente Attivo

    Ciao, io sono di collegno e gioco in arcadia, ci sono anche i corsi per principianti e agonisti ,se vuoi provare non c'è problema.
    Per info visita il sito passione arcadia.
     
  5. Gigio1986

    Gigio1986 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    benvenuto!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina