1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchette cinesis ne avete mai sentito parlare?

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 5 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Meno del solito :rotfl: ...
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Video video video...
    Anche se si e rotta la video può farlo tranquillamente con un telefono...
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E ancora meglio se viene rintracciato da Michela 123 e si fanno una partitella.. così prendiamo two pigeons with just one.. fava. :approved:
     
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Età hai visto su my tabletennis hanno postato i video dei mondiali di Ping pong
    Magari il nostro fenomeno ha gareggiato...;););)
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No. Link please. ;)
     
  6. Amazeing

    Amazeing Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma perché perdere tempo a leggere questo post, quando ci sono cose più importanti da fare piuttosto che sentire un anti-giocatore ( anzi neanche un giocatore ) che ci sta prendendo tutti quanti per il **** ????? ;)
     
  7. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Fiuuu....Finalmente una buona notizia, non ci tenevo proprio a vedere un film dell'orrore subito dopo le magnazze delle feste appena trascorse... :rotfl:
     
    A the king! piace questo elemento.
  8. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    A eta beta piace questo elemento.
  9. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...un video lo metto io: di ieri sera.
     
  10. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
  11. michela123

    michela123 Utente Attivo

    e che c'entro io? Non conosco questo fenomeno purtroppo!
     
  12. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    Ho costatato purtroppo che nemmeno l'avete capito che sto trollando e vi prendo in giro. Pero' guarda caso quelli che rispondono sono tutti 4-5 categoria, non vedo nessuno di 1-2 categoria che mi risponde. Chi mi sta rispondendo male è solo un fanatico del ping pong.

    Ovvio che se entro in una palestra non faccio lo sborone, mica è casa mia:shifty:
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I tipi non sono così malaccio. Giocano col solo legno o al massimo con uno strato di cartavetrata sui due lati..

    Era solo per vedere qualche bella ragazza ogni tanto in video.. :approved:
     
  14. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Mi sa ,,! Che quello che ce cascato sei proprio tu...!!
    Abbiamo capito tutti che sei un burlone del tennitavolo ma così almeno ci siamo divertiti un po' visto che ultimamente era un po' noioso nel forum...
    Anzi ricambia nik name e così ricominciamo..:):):););):):
    Si mi sembra che giochino con solo legno ho al massimo un puntino telato Figo vero età beta...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Macchè...E' che sei venuto per trollare e sei stato trollato, e manco lo capisci. E poi sta cosa del "trollare" è ampiamente sopravvalutata, soprattutto da parte delle nuove generazioni (bimbiminkia compresi): tutti Macchiavelli della tastiera, poi, arrivati al dunque, si dimostrano delle tigri di carta...
    Come diceva quel tale: "Fatti, non pugnette!!!".
     
    A eta beta, politiz29 e paolom piace questo messaggio.
  16. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    @la fenice:
    Già lasci senza parole noi cosa dovrebbe dirti un 1°/ 2° categoria?
    Al massimo può confermarti quello che ti hanno + o meno detto tutti fra le righe cioè NON SAI DI COSA "PARLI".

    Che poi al di là di tutto la mia domanda è:
    Ma ti sei iscritto al forum e hai aperto il tuo primo post per "trollare"???Mi sembra preoccupante sta cosa di un ragazzo che non conoscendo il tennistavolo fà 4 post scrivendo cavolate.
     
  17. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    i 1-2 categoria non rispondono perché passano più tempo dei 4^ e 5^ in palestra ad allenarsi ;)

    giusto una domanda così per curiosità... hai scelto come nick "La Fenice" perché nell'ultimo incontro al bar da te stravinto (immagino) si sono risentiti e per gelosia ti hanno dato fuoco ai peli del cu.... cuscino? Così poi sei risorto più forte di prima dalle tue ceneri?
     
    A eta beta, MaxPong e andras piace questo messaggio.
  18. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    signori buonasera, oggi ho fatto il mio primo torneo di tennis tavolo da amatoriale. Risultato? disastro totale, su 3 partite non ne ho vinte neanche una. A casa ho un kettler classico, misure standard normale ecc. Li c'erano tavoli omologati, la pallina sembrava scorresse diversamente...inoltre usavo una racchetta stiga amateur preassemblata, comprata 11 anni fa con la gomma rossa consumata tant'è che sembrava nera. Dopo 5 minuti gia avevo preso confidenza con i tavoli ma alla fine dopo il primo set mi sono accorto che aime' la strada da fare è tanta. E' normale che a casa sono fortissimo e li ho perso 3 partite (2-0, 2-1 e 2-1) ? la colpa è della racchetta? faccio schifo io? è il primo torneo in assoluto con gente che ha la passione vera e propria per il tennis da tavolo benche' giochino a livello amatoriale. Non oso immaginare se dovessi giocare a livello agonistico, meglio che mi dedico ai cavalli.
     
  19. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.

    ahahahahaha....... Bene, non ho più niente da aggiungere.... ahahahaha
    ... scusa se ho citato una tua performance d'inizio discussione ma ci voleva proprio. La prossima volta ricordati che prima di puntare, a muso duro, il dito verso gli altri, te stesso ne hai puntati tre altri contro di te con la stessa mano. Pertanto, rifletti a lungo prima di accalorarti.
    Malgrado ciò, io ti sconsiglierei sempre di cambiare sport perchè se lo affronti così come hai provato con questo, i risultati (credici) saranno identici. Piuttosto, se hai vena di migliorarti, sii più umile e corri subito in palestra a tesserarti con una buona società. Lo sport è crescita sotto ogni aspetto.
    Buon dritto.
     
    A eta beta e pong73 piace questo messaggio.
  20. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    @fenice: quello che ti è successo è normalissimo ora hai 2 scelte:
    pastiglia rossa=molli tutto e ti dedichi ad altro
    pastiglia blu = ti iscrivi in una palestra dove si gioca a tennistavolo e inizi ad inoltrarti nel mondo dello sport + praticato al mondo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Gen 2013 ---
    @fenice: quello che ti è successo è normalissimo ora hai 2 scelte:
    pastiglia rossa=molli tutto e ti dedichi ad altro
    pastiglia blu = ti iscrivi in una palestra dove si gioca a tennistavolo e inizi ad inoltrarti nel mondo dello sport + praticato al mondo.
     
    Ultima modifica: 20 Gen 2013
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina