1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

qualcuno vuole fare un ordine da eacheng?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da gimobass, 1 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gimobass

    gimobass Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    Buongiorno a tutti, spero che sia la sezione giusta.
    Avrei bisogno di chiedere un favore.
    Ho notato che eacheng ha un articolo, che non costa una mazza, il quale mi interesserebbe ma sono dubbioso per alcuni motivi.
    Qualcuno sarebbe così gentile da avvertirmi qualora dovesse ordinare da quel sito?
    Ovviamente poi mi pago anche la spedizione dall'utente a me.

    Grazie
     
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno, la sezione dove hai postato è dedicata ad altri dubbi: "Qui potrete postare i commenti, consigli e proposte e perchè no... lamentele a riguardo del Sito e del Forum! In più saranno comunicate le novità "tecniche" inserite nel forum."
     
  3. gimobass

    gimobass Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    In quale sezione dovevo metterlo?
    Ho letto "comunicazioni" e mi è sembrato idoneo, mi scuso per l'errore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina