1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima racchetta... pareri?

Discussione in 'Principianti' iniziata da L'IRACONDO, 17 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. L'IRACONDO

    L'IRACONDO Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro Bolis
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao a tutti! E' da poco che mi sono affacciato al tennis tavolo professionistico (non ancora agonistico).. faccio allenamenti 4 ore a settimana con dei maestri competenti e ieri mi hanno consegnato la mia prima vera racchetta (prima usavo un Artengo pre-assemblata della Decathlon e la differenza è abissale) me l'ha fatta provare e mi piace molto. Aggiungo che sono un giocatore abbastanza offensivo sul dritto e sul rovescio un allround. La racchetta in questione è ha un telaio j.o. Waldner Senso, gomma dritto xiom tau 1, gomma rovescio rapid tibhar. Che ne pensate?
     
    A zikiki piace questo elemento.
  2. topspin11

    topspin11 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho acquistato a giorni un Donic Waldner Senso, ottimo - veramente un buon telaio soprattutto x giocatori off! Forse un po' pesante ma ti assicura controllo & velocità. Sul mio telaio ho due gomme Donic Coppa da 2.0mm. Lo spin è fantastico! Ciao.
     
    A L'IRACONDO piace questo elemento.
  3. L'IRACONDO

    L'IRACONDO Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro Bolis
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Anch'io l'ho trovata un po' pesante ma nel complesso mi sono trovato molto bene...per le gomme qualcuno le ha provate?
     
  4. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Anche io ho sentito parlare molto bene del telaio. Equilibrato e controllato. Delle gomme non saprei dirti.
     
    A L'IRACONDO piace questo elemento.
  5. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    la tibhar rapid secondo me va benissimo nel rovescio, è una buona gomma che ti consente di fare tutto , una gomma equilibrata non lenta e ne troppo veloce.la xiom tau non la conosco
     
    A L'IRACONDO piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina