1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

presentazione ed insolita richiesta

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da lazyexpress, 20 Set 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lazyexpress

    lazyexpress Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti.

    Sono un signore di 51 anni e per una problematica al ginocchio mi sono trovato a dover abbandonare gli sport che mi consentivano un appena accettabile livello di forma fisica.
    Mi sono rimasti pochi sport da poter abbracciare , ho quindi pensato di tornare ad una mia vecchia passione dilettantistica : il ping pong .
    Per giocare però non ho idea di come fare.
    Visto che ho tempo libero la mattina ed il primo pomeriggio , mi è venuto in mente di proporre un'idea a voi frequentatori di questo forum.
    Cerco un compagno/a di gioco per orari mattutini e/o primo pomeridiani nella zona di MILANO centro , sono disposto a pagare il campo ed eventualmente anche lo sparring partner .
    Il mio livello di gioco sarà sicuramente scarso visto che non gioco da tipo 30 anni e non ho mai giocato a livello agonistico.
    Nel caso che la mia richiesta vi sembri troppo assurda , vi prego di scusarmi in anticipo.
    Aspetto vostri feedback.
    Marcello
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  3. lazyexpress

    lazyexpress Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Etabeta, lazy ma express....Ho contattato il centro Bonacossa ma mi hanno detto che hanno eventuali sparring partners solo dopo le 17 e sinceramente (visto che vorrei giocare quasi tutti i giorni) non mi va bene come orario...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vediamo cosa dice Cuminetti di TTPlanet : @cumi
     
  5. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Ciao e Benvenuto Lazy... non so quale sia la tua problematica al ginocchio... ma occhio che il tennistavolo, se praticato con un certo impegno e con l'obiettivo di imparare almeno le tecniche di base, non è proprio una passeggiata per le ginocchia...
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao e benvenuto.
    non so quale sia il tuo problema, ma io gioco da 2 anni con un menisco rotto; ovviamente non posso far tutto come prima, ma mi disimpegno discretamente ai miei livelli (bassi).
    sono meno giovane di te, gioco da 10 anni.
    purtroppo non ho disponibilità di tempo per farti da sparring, per me sarebbe stato comunque interessante
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  7. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Contattami al 328-4510021 possiamo fare qualcosa
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina