1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Veneto Playoff/Playout C2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Pigreco, 11 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Disputata sabato 9 giugno la fase finale dei playoff per l'accesso alla C1 e dei playout per la retrocessione in C2.
    Alla fase finale dei playoff giungono le squadre:
    Tennistavolo Vicenza A (Rigotto - Simeone - Urbanich - Pagliarusco; imbattuta nel girone A e facile vincitrice al primo turno su Marostica) una squadra che direbbe la sua tranquillamente in C1;
    TT La Perla Este (Gaybakyan Ruben, l'anno scorso protagonista in B1, Pavan A., De battisti; imbattuta nel girone B e vincitrice al primo turno su Aurora Camisano)
    Pol. Borgo San Pancrazio B (Galeotti, Rashidy, Toniolo; fromazione con tre giovani, seconda nel girone A, vincitrice al primo turno sulla Leoniana che aveva dominato il girone C).
    Nella prima gara Vicenza supera Este 5-3, con tre punti di Gaybakian (comunque costretto al quinto da Urbanich) per Este; nella seconda gara ennesimo capolavoro dei giovani del San pancrazio di Verona, vittoria per 5 - 3 su Este che conquista i soliti 3 punti con Gaybakian, ma perde gli altri scontri.
    Promosse in C1 Vicenza e San Pancrazio:).

    Nella fase finale dei Playout si affrontano Pol. Borgo san Pancrazio A, Abano e Duomofolgore Treviso. Due vittorie per Abano, nette (schiera Furlan, Bergamo e Petkov), vittoria per 5- 1 per la formazione del San Pancrazio che così si salva a scapito di Treviso che retrocede.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina