1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Opportunità per i soli clienti 3: MNP vs TIM con piano "TIM Special Top"

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Facini, 2 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari Amici del Forum,

    sono stato cliente di 3 per dodici lunghi anni, finchè un amico qualche settimana fa mi ha suggerito quest'opportunità, che dopo aver esaminato ho deciso di cogliere.

    L'offerta è limitata ai soli clienti 3 e non viene reclamizzata!

    Mi è stato riferito che fa capo ad una specifica strategia di marketing che sembra porti il nome di "Operator Attack". Quindi all'interno del sito www.tim.e/o nei centri TIM non ne si dovrebbe trovar traccia.

    I clienti 3 che dovessero desiderare profittarne, dovranno recarsi in un negozio TIM e rivolgere specificatamente la propria richiesta al negoziante di turno.

    L'offerta consente di mantenere la SIM ricaricabile e slegata da vincoli contrattuali (per es. 30 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente bancario).

    Allego foto, estrapolata dalla mia area riservata "My TIM", descrittiva delle sue condizioni.

    Con la speranza di aver rivolto informazione gradita ad alcuni, auguro a voi tutti una buona estate.

    image.jpeg
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..ma la convenienza è solo x chi:
    - ha meno di 3gb al mese d traffico
    - spende più d 10€
    Giusto ?
    Inoltre se hai un vincolo attivo t tocca pagare la multa/mora di 49€ ... che è un furto legakizzato, ma non puoi aggirarlo (se non evitando d pagarlo e restare moroso nei confronti di TRE)

    Se sbaglio dimmelo...che detesto stare in TRE
     
  3. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao bvzm71,

    non saprei cosa risponderti. È probabile che alternative a questa straordinaria opportunità il mercato le offra, per quanto, in termini di competitività, a me sfuggano.

    Posso riferirti alcune delle ragioni che hanno indotto me ad aderirvi:

    - TIM credo sia ancora oggi il primo operatore mobile in Italia.

    - Al superamento della soglia dei 3 GB la navigazione si interrompe: brutte sorprese non se ne dovrebbero rischiare.

    - Superati i 3 GB di traffico quadrisettimanale è possibile continuare a navigare acquistando ulteriori Gigabyte.

    - Per minuti illimitati sono intesi 10.000 minuti reali (con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta) di chiamate, ogni quattro settimane. Difficili da oltrepassare per un privato che non abbia intenzioni speculative.

    - Per mantenere attiva l'opzione (e dunque conservarne i vantaggi) la sola cosa che TIM richiede è un credito eguale o maggiore di 10,00 € (ogni 28 giorni) presente sulla scheda ricaricabile. Ne consegue che in ogni momento si sia liberi di migrare verso nuove eventuali offerte di qualsivoglia operatore senza incorrere in penali di alcun tipo.

    - i signori preposti alla gestione delle mie utenze 3 hanno perso il mio rispetto. Quest'ultima motivazione vale "zero"! ... ma per completezza d'informazione te l'ho voluta riportare.

    Mi fermo qui. :approved::birra::birra:
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Per i soli clienti tre c'e' l'offerta wind, se non e' già scaduta
     
  5. gohan

    gohan Utente Attivo

    io ho 3 ad euro 1,25 a settimana minuti e sms illimitati + 500 mb
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina