1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova Butterfly Surbek

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da LO YETI, 16 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Qualcuno mi aveva detto che la Butterfly doveva mettere in commercio un nuovo telaio denominato Butterfly Surbek credo in legno inoki con la forma particolare che aveva il vecchio Surbek, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Gen 2018, Data originale: 16 Gen 2018 ---
    Trovato! Lo potete vedere su www.wbay.de alla pag 6 di tischtennis holz. Caspita! Un Surbek visivamente uguale a quello anni "80..... Se qualcuno lo userà ci faccia sapere, grazie!!!
     
    A Pingopallo piace questo elemento.
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Cercato, ma non mi dà nessun risultato
     
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Cerca prima www.ebay.de quando esce la schermata ti chiede (in tedesco) cosa stai cercando tu digita - tischtennis holz e ti appargono le schermate dei telai in vendita in Germania, alla pagina 6 scorri qualche telaio ed arrivi al Butterfly Surbek nuovo modello ;):approved: E' l'ottava racchetta a scendere al modico rezzo di .....246 euro + spese di sped!!!!
    Una bazzecola.....:azz:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Gen 2018, Data originale: 16 Gen 2018 ---
    Niente! Ho cercato in internet i vari cataloghi della Butterfly Europa, Japan ma niente non si trova nulla neanche nei forum stranieri, eppure lì si vede con tanto di scatola di marchio sotto il manico e di numero di serie...Boh!!
     
  4. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'ho trovata sul sito ebay, però non si trova in nessun sito Butterfly
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Esatto, è proprio quello che dicevo io, ne vorrei sapere di più ma quel poco che si riesce a leggere dalle foto è scritto in Japan! E' comunque un telaio d'attacco off, se basta o addirittura off+++, mi metto il cuore (e il portafoglio) in pace, per me è troppo!!
     
  6. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' stato fabbricato nel 2016.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina