1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nittaku hurricane 3 neo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 23 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    esiste un negozio in italia che vende questa gomma.
    all'estero l'ho trovata su prott.cc ma il prezzo è alto
    sia tabletennis 11 che ttnpp è out of stock o è presente solo di un certo colore e con un certo spessore.
     
  2. vit1993

    vit1993 Utente

    pingmaster.it 39,90 euro , sia hurricane 3 neo sia hurricane 3 pro.
    lascio il link Risultati ricerca
     
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Grazie ma a quel prezzo è un furto dovrebbe costare 30-32 al max
     
  4. vit1993

    vit1993 Utente

    C'è chi preferisce la nittaku h3neo alla provincial che costa molto di più, quindi forse tutto sommato ci può stare.. considerato anche che mi fido di più della selezione e del marchio nittaku che dhs
     
  5. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    DHS

    Ho comprato diverse volte da loro, sono seri ed economici, sono Bulgari
     
    A andras piace questo elemento.
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    chi preferisce la provincial si fà fregare e ancora di pù se prende la provincial blue sponge.
    Oramai si pagano 30 euro le euro tipo tibhar (prezzo palestra) queste non si possono pagare 40 euro in giappone le paghi meno di 30 euro il problema è la spedizione che costa troppo, su pro tt costano meno e compresa la spedizione dalla cina!!!
     
  7. vit1993

    vit1993 Utente

    se parliamo di prezzo listino le tibhar come si vede da tabletennis11 partono da 44,90, i rivenditori italiani scontandole le vendono a 35,00. La differenza non è neanche 5 euro, saranno anche punti di vista ma non mi sembra molto esagerato se le prestazione sono molto positive vedendo diversi forum e database.. ricordiamoci sempre la signora butterfly e le sue tenergy.
     
  8. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Ok se il listino è quello e poi il finale è un altro se ne parla. Io pago le mx s 30 l una prezzo finito sconto palestra si intende.
     
    A Sartori Giovanni e vit1993 piace questo messaggio.
  9. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    qualcuno conosce altri venditori che hanno la gomma in catalogo.
     
  10. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Hai provato quello che ti ho indicato?
    Costa solo 17
     
  11. Riuken

    Riuken Utente

    Ultima modifica: 26 Feb 2016
  12. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Non sono le nittaku sono le h3 neo normali.
     
  13. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Le nittaku sono identiche fidati, già provate io e altri. Se vuoi ne ho una nuova te la faccio provare volentieri ma ti garantisco che sono identiche in tutto
     
  14. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ma non sono meno tacky con la piuma migliore?
    Quella che ho porvato io era nettamente meglio ora mi fai venire il dubbio che fosse boosterata a palla ma era decisamente più reattiva, elastica e meno tacky
     
  15. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Le ho prese tutte due, la normale e la nittaku, identiche.
    Solo dopo allora ho chiesto ad un amico che usa le h3 da sempre e mi ha confermato che sono uguali, poi mi ero informato su un forum straniero che non ricordo e mi era parso di capire che le facevano solo per una questione di marchio ma che erano uguali
     
  16. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    le info che ho trovato io la danno di qualità anche un po' superiorie alle provincial infatti mi hanno detto che se volevo prendere una tacky di prendere quella e quella che ho provato confermava quanto letto però magari gli avevano fatto 3 strati di falco
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2016 ---
    @cunni ti ricordi se la confezione della nittaku h3 neo che hai provato era verde o tendente al blu.
     
    Ultima modifica: 28 Feb 2016
  17. vit1993

    vit1993 Utente

    A questo punto non posso che segnalarvi questo. Sto per fare acquisti su ttnpp o eacheng per testare gomme che costano veramente poco rispetto ai negozi in italia, e se può interessare c'è l'hurricane 3 national in sconto su eacheng.net a 36,10 euro(già convertita), non è la versione blue sponge ma io un pensierino lo sto facendo lo stesso, per non parlare della haifu blue whale training a 3,67 :clap..
     
  18. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Stesso colore, domani controllo comunque
     
    A andras piace questo elemento.
  19. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    @vit1993 controlla che potrebbe essere la versione NON neo quindi con spugna per la colla fresca in quel caso lascia perdere senza colla fresca è ferma .(se non sbaglio in questo caso la confezione è bianca con una scritta rossa in cinese)
    su eacheng se vuoi una cinese l'unica a prezzo valido è l'haifù whale 3 upgrade versione che vendono mi pare a meo di 40 dollari e la sanwei targhet national di cui si dice bene tipo la big dipper anche lei ottima gomma per rapporto qualità prezzo poi c'è la smepre valida haifù whale 2 national che ha un rapporto qualità prezzo ottimo (se la vuoi migliore è la stessa gomma della tibhar grip s europe ma la grip s è meglio selezionata) però per mi esperianza su eacheng le spese di sedizione sono un botto in pratica conviene solo se conpri tanta roba.
    ttnpp ha ottimi prezzi solo che gli stock impiegano tanto tempo ad essere riassortiti e succede spesso che tu fai un ordine la merce risulta in magazzino ma invece nella realtà non c'è e tu aspetti un bel po' ma anche mesi che ti arrivi la roba. quindi occhio che non è tutto oro quello che luccica.
    [​IMG]
    [​IMG]
    la vera nittaku h3 neo è la seconda quella più blu
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 1 Mar 2016
  20. vit1993

    vit1993 Utente

    @andras ho deciso per le gomme e avevo visto in aggiunta un booster che si chiama haifu oil substitude a 7,35 euro 50 ml ne vale la pena provarlo?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina