1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Megaupload/Youtube]Qatar-Kuwait Open 2010

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 6 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ancora devo vedere una partita vinta da gacina contro un difensore...
     
  2. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Sono veramente impressionanti le mine che tira questo Achanta.... il povero Chen è sbalordito.... sembra faccia il tiro al piccione cino/austriaco:azz::azz::D
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per i video REDS:approved:La mano di Costanti a mio avviso c'è sicuramente,è la seconda volta che Chen soffre il gioco di Achanta.
    L'indiano era già forte prima,ma ora sembra aver acquisito una maggiore sicurezza soprattutto contro il gioco difensivo.
    Complimenti per questo risultato.

    Segnalo questa sintesi di TTDaily:
     
  4. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    a me il tavolo ittf ancora non va
     
  5. Flipper91

    Flipper91 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd Libertas Zaccagnini
    Davvero bello il primo video, complimenti :sisi:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Mitico il Toriolone! :metal:con un controtoppone di rovescio devastante fa suo il terzo set ai vantaggi. Gardos è un giocatore con pochi fronzoli ma solido e quindi ci salta fuori ma grande prestazione del non più giovanissimo giocatore nigeriano. Alla fine Toriola cerca un chiarimento con l'austriaco che però mi pare sboglognarlo abbastanza sbrigativamente....chissà perchè?:mumble:

    Grazie sunnie per entrambe le sintesi!
     
  8. Mr.FC66

    Mr.FC66 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio
    O "diavolona" di una Sunnie:D:clap::love:!! guarda che t'ho beccato.

    @ Dan oggi ho osservato in youtube vari video in generale anche di TableTennisDaily, forse sono più tecnici rispetto ai tuoi o mi sbaglio? Ritengo senza alcun dubbio che i tuoi siano più armonici. E per completezza anche il clima che emana il pubblico vuol dire molto.:) Nei tuoi se riesci aggiungerei qualche spezzone di slow motion per gli scambi migliori faresti così il botto:eek:;)


     
  9. Ryuzaki

    Ryuzaki Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Polisportiva Bissuola
    Ma Long-Joo Se Hyuk Versione di ttcountenance



    Zhang Jike-Ma Lin
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ryu Seung Min-Lee Jung Woo:




    Wang Liqin-Tang Peng:


     
  11. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie a tutti ragazzi: bellissime queste sintesi! mò me le guardo con calma! :birra:
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Mi associo,grazie per le sintesi raga:approved::birra:

    Ciao Fabrizio,si,TableTennisDaily fa un genere di video diverso da mio.
    Il suo canale è incentrato soprattutto sulla sintesi delle partite + qualche Best Of ogni tanto_Oltre ad essere un buon videomaker è anche un buon giocatore(nei primi 60 se non vado errato del ranking inglese),sicuramente un grande promotore di questo sport:approved:
    Cercherò di inserire qualche slow motion in più nel prossimo video;)
     
  13. Ryuzaki

    Ryuzaki Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Polisportiva Bissuola
    E' solo una mia impressione o il servizio di Lee Jung Woo è un pò "irregolare"?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:45 ---------- Il post precedente era delle 16:30 ----------

    Wang Liqin-Ma Long
     
  14. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    per fortuna che il leone doveva andare in pensione....Ha suonato mister ma long 4 a 2 , per fortuna che ma lin, wang hao, e timo boll dovevano essere davanti a lui nel ranking mondiale.....
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Xu Xin / Wang Liqin vs Oh Sang Eun / Seo Hyun Deok. [Set 1 - 2]



    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:42 ---------- Il post precedente era delle 18:16 ----------

    Qatar Open 2010 - Zhang Jike vs Lee Jung Woo



    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:59 ---------- Il post precedente era delle 19:42 ----------

    Wang Liqin-Zhang Jike:

     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Qatar Open: Wang Liqin Xu Xin-Ma Lin Wang Hao (versione ttcountenance)




    Qatar Open 2010 - Wang Hao Ma Lin vs Xu Xin Wang Liqin (versione TTdaily2)




    ---------- Messaggio aggiunto alle 09:22 ---------- Il post precedente era delle 09:12 ----------

    :D
    :birra::birra::p


    :love:Grazie a voi di seguire! E' sempre un piacere leggere commenti ai video costruttivi!;)
    @ Io ringrazio Ryuzaki per le aggiunte!!:approved:
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Io credo che il "vecchio" leone si toglierà ancora parecchie soddisfazioni se solo avrà un minimo di voglia di lottare.
    Certo non vincerà più come un tempo, ma con il miglioramento del rovescio (a mio parere già enorme) potrà fare un gioco un pochino meno dispendioso e venderà cara la pelle.



    Grazie Sunnie e a tutti i "postatori incalliti". :approved:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie a te Super:love:...ora sono pure su youtube..incallita ero:D ...e, quando potrò, lo sarò ancora di più! eh eh eh eh!:birra:

    Liqin? Un giocatore che mi è sempre piaciuto tanto!! Una grande classe, oltre che un giocatore di ottime qualità. Lotterà, lotterà!!:sisi:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:07 ---------- Il post precedente era delle 13:47 ----------

    Depositfiles

    Ma Long vs Wang Ligin
    http://depositfiles.com/files/70aa45wme

    Zhang Jike vs Lee Jung Woo
    http://depositfiles.com/files/n4b3sw30s

    (Fonte My Table Tennis)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:52 ---------- Il post precedente era delle 16:07 ----------

    Megaupload

    Wang Liqin vs Zhang Jike

    http://www.megaupload.com/?d=59M4Z2U0

    (fonte idem come sopra)
     
  19. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=ZwxR-8mwJ_o"]YouTube- Qatar Open 2010 : Joo Se Hyuk vs. Joao Monteiro[/ame]
     
  20. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina