1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Macchinetta per togliere la colla

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da marocco, 24 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un posto dove acquistare questa macchinetta per togliere la colla dalle gomme, ricordo che circa 7/8 anni fa alla Effepi la vendevano ma ora non è più un prodotto disponibile.

    Sapete dove è possibile acquistarla?

    Grazie a tutti
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    la mia societa l'aveva comprata, il tampone si è un po rovinato ma funziona ancora discretamente....

    se vuoi te la vendiamo noi :king:
     
  3. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Ti ringranzio...a dire la verità avevo intenzione di comprarne una nuova...dove l'avete comprata voi?
     
  4. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Ho provato a fare una ricerca in internet con scarsi risultati.
    Prova a cercare qui seguendo i link che hanno dato:

    [ame="http://www.fitet.it/forum/showthread.php?t=130"]Forum Italiano Tennis Tavolo[/ame]
     
  5. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Grazie Lupo, ora ci provo...avevo fatto anche io una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente.


    Grazie ancora
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    DA Pagano ,
    prova a chiaamarloe vedi che ti consiglia

    0185-286649
     
  7. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io preferisco cavarla a mano, se c è molta colla viene via che è un piacere
     
  8. citta74

    citta74 Utente Attivo

    pagano che poi è l inventore l aveva tolta dal commercio , qualche tempo fà mi aveva detto che la stava facendo rifare poi non ne ho saputo piu nulla!!! speriamo bene perchè è davvero un attrezzo molto utile!!!
     
  9. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Avevo sentito Pagano un po' di tempo fa e mi aveva confermato che non la teneva più a catalogo...non vorrei che stessero spingendo per vendere quelle sostanze che sciolgono la colla...saranno anche buone ma sono tossiche da paura...sicuramente con questi liquidi guadagnano di più rispetto alla macchinetta che ha solo una spesa iniziale piuttosto consistente rispetto a queste sostanze che diventerebbero poi "materiale di consumo"...speriamo bene...io intanto sto anche cercando nella zona di Milano...fatemi sapere se avete notizie.
     
  10. timoboll3

    timoboll3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io l'ho sempre tolta a mano la colla...le prime volte magari rovini un po' la gommapiuma, ma poi quando prendi un po' la mano viene perfetta, e si sta anche poco (io in 2 minuto la tolgo):approved:
     
  11. roby 75

    roby 75 Nuovo Utente

    D'accordo ma togliendola a mano....certi buchi...:mad:
     
  12. timoboll3

    timoboll3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche a me le prime 2-3 venivano dei buchi, ma adesso ho fatto pratica e mi vengono veramente perfette, e sto 2 minuti.

    Se vuoi un consiglio usa colla ecologica (io uso la Butterfly Fair Chack Light) e togli ogni 30 strati di colla circa (quando in pratica la gomma non si inarca più dopo che gli metti 3 strati di colla).
    Se ti servono altri consigli sono disponibile.
    Ciao ciao
     
  13. ziggy

    ziggy Utente Attivo

    precisazione per macchinetta togli colla

    leggendo i vostri messaggi sono ritornato indietro di una decina di anni circa. precisamente all'epoca in cui io ed un mio amico, inventammo la macchinetta togli colla. sono percio' amareggiato che il sig. pagano si surroghi inventore di qualcosa che non ha certamente inventato lui. questo non per interesse personale, ma per correttezza. Ora mi presento, vivo a Torino, ho ripreso a giocare da quest'anno dopo anni di assenza, e condivido la passione di questo sport con voi se vorrete. sono disponibile per scambi di opinione. Sono un giocatore prevalentemente d'attacco, amo il gioco molto tecnico e pulito, uso telaio donic carbonio e gomme tibar soft max. la colla me la faccio da solo e me la tolgo con la mia macchinetta. cia a tutti.
     
  14. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Io non ho problemi, non ho mai incollato!!!

    Ma dall'anno prossimo mi sa che inizierò....;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina