1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Interruzione gare per manifesto senso di fame....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tOppabuchi, 4 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Buonasera a tutti....vorrei raccontarvi un episodio spiacevole che mi è capitato oggi.

    Siamo stati invitati, scelti dopo un'accurata selezione fra ottime forchette e pessimi giocatori di tennistavolo della nostra società, a giocare una sorta di raggruppamento a squadre dai giocatori del Dragorosso Gozzano.
    Bene, conosciuti i nostri avversari, nelle persone di @ZZTOP @nerdpong @SilvaM95 ed altri ragazzi, cominciamo a giocare...

    Ah! Che atmosfera! Gente poco seria che scherza, che parla, che si ferma a metà gara per fare merendina!!!
    Una roba incredibile: noi, atleti seri, assolutamente non avvezzi a questo genere di cose...siamo rimasti davvero disgustati del trattamento!!

    Infine, verso le 12,45....quando ormai eravamo appena appena tiepidi....hanno interrotto le ostilità nostro malgrado per "andare a pranzo tutti insieme"...

    Oh! Ma siamo matti??? Non si trattano così gli ospiti!!!

    Detto questo, io sconsiglio vivamente chiunque voglia aver a che fare con questa gentaglia....perché non vorrei mai che organizzassero con altri una giornata come quella con noi....a base di amicizia, Ping pong, tavolate da 20 persone ed un'atmosfera così bella e conviviale in un posto meraviglioso: ne sarei tremendamente invidioso....ecco la verità!!!

    Ovviamente avrete capito che sopra questa riga che state leggendo....ho scritto una marea di boiate, come mio solito. Ed oggi, con questi nuovi amici che ho elencato prima, complice il vino fresco, devo averne dette altrettante sè non di più!!

    Complimenti davvero, a nome di tutti noi del CRDC TORINO per come siete stati in grado di organizzare questa giornata.....e delle ottime persone che siete.

    A rivedervi, tutti ed anche qualcuno in più....molto presto.

    Anche solo per assaggiare di nuovo il tiramisù di Francesca!!!
     
    A politiz29, emilio68it, mendmax e 8 altri utenti piace questo messaggio.
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    luuuuuuuuv!!!!
     
    A cip&chop, ZZ top e tOppabuchi piace questo messaggio.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che sfasamento spazio-temporale per me che sono appena sceso nella Conca!

    Aiuto @chicca71 !!!!
     
    A cip&chop piace questo elemento.
  4. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    buonasera @tOppabuchi leggiamo con piacere le sue divagazioni letterarie fatte di proposito per evitare di toccare l'argomento interruzione gara alle ore 10,47 con la scusa di assaggiare dei dolcetti tipici , portati con l'intenzione di " deconcentare " il @nerdpong assillato da un sol pensiero il tiramisu' della @chicca71 ..da quel momento nerdpong non ha piu' voluto giocare :eek:
    la gara si è svolta in modo regolare , gestita in modo magistrale dal vostro capogruppo che suppongo era un mese che stava studiando a tavolino la formula di gioco odierno formula Davis che ha permesso a tutti di arrivare a tavola in anticipo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:...nonostante i vari tentativi fatti
    l'atteggiamento estremamente giovale e sportivo che regnava nella tana del drago ha destabilizzato anche noi che non siamo soliti organizzare giornate ludico-gogliardiche enogastronomiche :rotfl::rotfl::rotfl:
    tutti noi ci siamo divertiti ad ascoltarla nella narrazione delle sue avventure giovanili :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    lei per tutti noi rimarrà quello del casco e del letto a castello:rotfl: ... ovviamente per motivi di privacy non mi dilungo in inutili dettagli....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    concludo :
    è stata una meravigliosa giornata
    con persone piacevoli e simpatiche ...
    tutti noi ci siamo tanto divertiti
    sia alla tana del drago che a tavola ...:approved:

    ricordatevi che abbiamo il programma ping pong feriale ...aperti tutti i giorni sino a settembre :approved:

    grazie a tutti voi ! :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Giu 2017 ---
    beta quando servi non ci sei mai .... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A nerdpong, eta beta, Provolino70 e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  5. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ecco.
    S*******to anche qui sopra con la storia del casco...
    D'altronde chi è causa del suo mal....impari perlomeno a stare zitto!!!!
    Ahahahaha!!!
     
    A nerdpong, ZZ top e cip&chop piace questo messaggio.
  6. cip&chop

    cip&chop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Guarda Beta fatti un piatto di ciriole,una ciccia al tartufo,una zuppa inglese d non ci pensare...
     
    A ZZ top piace questo elemento.
  7. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Sto ancora ridendo per i tuoi racconti:LOL::LOL::LOL:
     
    A tOppabuchi e ZZ top piace questo messaggio.
  8. cip&chop

    cip&chop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Quella è stata troppo ****
     
    A tOppabuchi e ZZ top piace questo messaggio.
  9. chicca71

    chicca71 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    Beh non mi chiedete come è uscito cip e ciop che questa è come quella del casco di tOppabuchi
     
  10. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    toppabuchi ...ha tralasciato il dettaglio del letto a castello ....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Giu 2017 ---
    in realtà pochi racconti ma intensi ....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: me ne ricordo uno apropò...che non ho menzionato ....
    mi sa si parlava di abbigliamento elegante ....:rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  11. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Mah....non saprei....
    Io non metto mai cravatte, ad esempio: non so di cosa parlate, non c'ero e se c'ero, dormivo.

    Dormivo col casco ben allacciato in testa, ovviamente.:specchio:
     
    A ZZ top, SilvaM95 e nerdpong piace questo messaggio.
  12. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Giu 2017 ---
    @nerdpong bannerei cip e chop ....è evidente che ci sta scherzando tutti ...:rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A nerdpong piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina