1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In che periodo secondo voi andrebbero fatti i campionati italiani di 2 3 4 5 e i veterani

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Maurizio.stefanelli, 7 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Ciao a tutti io volevo farvi questa domanda perché dopo tanti anni che non giocavo di preciso 31 ora che ho ricominciato da un anno e mezzo mi sono ritrovato a fare gli italiani a giugno con un caldo che si moriva ma non era .Meglio prima che venivano fatti a fine aprile inizio maggio e i Veterani perché non vengono fatti a inizio aprile staccati dalle cat2 3 4 5 ditemi voi se non ho ragione
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    fine febbraio così forse per una volta riuscirei ad esserci :confused::confused::confused::confused:
     
  3. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Fine febbraio siamo al top con influenze varie , maltempo, strade ghiacciate ci sarebbero più assenti, non saprei magari da metà aprile subito dopo la fine dei campionati, ma anche li play off e play out. ....è difficile. ...
     
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    da aprile fino ad inizio giugno si possono fare tutti i Campionati di Categoria e i Campionati Italiani Veterani. Quasi tutti si potrebbero svolgere dal venerdì alla domenica senza dover per forza giocare in giorni feriali. Trovare posti dove poter mettere 40 aree di gioco dovrebbe essere il compito della Federazione, che dovrebbe investire soldi in questa ricerca e per allestire location adatte al singolo evento.
     
    A Ric Grig, SilvaM95, filiberto50 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Secondo me Aprile sarebbe perfetto!
     
  6. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Ad aprile quelli di categoria in data unica e più sedi (se ad accesso diretto come ora; a tabellone ridotto, qualificazione regionale, stesso posto e data unica un domani ). Maggio o giugno happening per i Master.
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  7. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Ad Aprile in località turistiche non tanto gettonate in modo che ci sia buona capacità ricettiva ed allo stesso tempo ci possa essere un ritorno di immagine per quei luoghi.
     
    A SilvaM95 e rommel piace questo messaggio.
  8. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Anche secondo me ad aprile sarebbe il mese giusto prima venivano fatti proprio ad aprile gli italiani è un mese che per giocare è perfetto
     
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Anche secondo me Aprile sarebbe il mese giusto, località: quelle che garantiscono un certo rientro da parte della federazione (oppure qualche agevolazione) in cambio della pubblicità. Unica cosa: date certe già da inizio stagione; siccome per il 99% degli atleti siamo dilettanti, dobbiamo tutti programmarci le ferie. Se si facessero in una località turistica oppure una città bella, io come penso tanti altri, mi porterei appresso moglie e figlia a fare qualche giorno di ferie. Pensate che movimento di soldi potremmo far girare...... Ma in federazione sembrano sordi!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina