1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il telaio perfetto esiste....

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DanyTT94, 23 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Google docet:
    .... aber nicht einmal auf italienisch schreiben, hier!
    Innoi combenidi chistionai cummenti si pappara!
    :)
     
  2. Dario.butterfly

    Dario.butterfly Utente Attivo

    Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Bravo Maurizio, bell' intervento, condivido tutto! E granche anche Paolo che ci propone delle perle di cagliaritano...(giusto?) Deutsch, immer!
     
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eia! (accento sulla E)
     
  4. Dario.butterfly

    Dario.butterfly Utente Attivo

    Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Grazie*, granche non ha molto significato... conosco solo poche parole in cagliaritano: una di queste è coddare, l' altra è caghineri!
     
  5. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Il telaio perfetto esiste... ed è quello che usi mentre prendi lezione da Stefan Stefanov o da un allenatore tanto bravo quanto lui (sempre che ne esista uno)...
     
  6. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... non combinarle insieme che fai danni !!! ... e non c'è bisogno della traduzione, vero ??
     
    A edwards45pd piace questo elemento.
  7. Dario.butterfly

    Dario.butterfly Utente Attivo

    Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    No Paolo, non le combinerò, le conosco :D
     
  8. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Domani chiedo alla mia amica sarda.........
    Per tornare in tema, in palestra da me, hanno fatto giocare i " bimbi " per un anno con gomme finite su telai decenti ( ? ), poi a settembre, prima dell'inizio del campionato, gli abbiamo preso ( ognuno se l'è scelto su consiglio nostro ) un buon telaio con delle gomme nuove performanti, vi assicuro che i top gli entravano anche con le gommacce, ma adesso girano da far paura, uno gioca già in D1 e gli altri in D2 fanno dei bei culi! Perchè questo, credo che il materiale sia importante e parecchio, ma quello che conta veramente è il braccio e la tecnica!
    Poi sbaglierò....
     
  9. no hai ragione, ma comunque non si può dire che il tuo telaio e le tue gomme siano gommacce ( rosewood eheh ) e xiom
     
  10. Dario.butterfly

    Dario.butterfly Utente Attivo

    Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Quarto allenamento col Viscaria...ragazzi che telaio: morbido sui colpi lenti, top arrotatissimi e violenti, controtop spinti, block notevoli...con le 05 è davvero un grandissimo telaio
     
  11. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    "secondo xiom stradivarius in arrivo!"

    nella vita bisogna scegliere e tu non lo stai facendo!!!:)
    scegliti la tua patologia e portala avanti da vero pongista...
     
  12. Dario.butterfly

    Dario.butterfly Utente Attivo

    Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Infatti è già in vendita sul mercatino anche il secondo Stradi...è un bellissimo telaio ma non fa per me! Vorrei ancora provare -per curiosità- tre o quattro telai: sicuramente il Rosewood V, il Clipper CC ed il PG7
     
  13. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se ti piace il viscaria senza che provi il rosewood 5, prova direttamente il 7....
     
  14. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse è meglio che eviti di chiedere alla tua amica: traduco io (tanto non siamo in fascia protetta)... Coddai (coddare, italianizzando) è l'attività riproduttiva o di pulizia; l'altra parola (caghineri) sarebbe un modo poco gentile di indicare i gay.
    Per tornare in tema hai pienamente ragione: puoi avere la migliore racchetta del pianeta, ma se lei non gioca da sola e tu non hai braccio e tecnica, non servirà a molto...
     
  15. Dario.butterfly

    Dario.butterfly Utente Attivo

    Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Il Rosewood VII ha più tocco del Vischy?
     
  16. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Non ho mai provato im Viscaria ( anzi, se me ne trovate uno lo provo volentieri....ma con voi avvoltoi....!), il Ros VII ha, a mio avviso molto tocco e sensibilità, ma al contempo spinge molto bene, per le rotazioni ve lo dico meglio più avanti ( quando avrò recepito bene il top ). Invece il V, è meno rigidoquindi dovrebbe far girare più la palla, questo anche a detta del mio allenatore ), spinge un po meno, ma resta un'ottimo legno.
    Allora....me lo trovate un Viscaria?
     
  17. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    @ Sunset: non parlavo del mio materiale, ma di quello che hanno usato i nostri bimbi ( dai 10 ai 13 anni ) in palestra.
     
  18. Dario.butterfly

    Dario.butterfly Utente Attivo

    Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Vedo che hai in prova anche l' Ebenholz V...come lo trovi rispetto al Rose VII?
    ps: i Viscaria sono tutti finiti... :D
     
  19. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    il Innerforce-ULC è piu veloce del viscaria o Ishlion FL ?
     
    Ultima modifica: 2 Mar 2012
  20. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    E' stato il primo che ho preso degli Hard Wood Stiga, ci ho rigiocato mercoledì al centro, io mi ci trovo bene, secondo me molto simile al Rosewood VII, leggermente meno veloce o almeno sembra meno " potente " soprattutto dalla distanza, però io sento meno la palla, probabilmente è proprio il legno che ha caratteristiche diverse.
    Comunque ti stò dando informazioni errate per punizione, perchè mi dici che i Viscaria sono finiti! ;):D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina