1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

guardate che ho trovato su youtube?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LaFenice, 4 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato


    curiosando sulle partite di tennis tavolo a londra 2012 è uscito questo video :confused:
    secondo voi la gibutana (si dice cosi?) in italia che livello sarebbe? secondo me una serie d2 o nc, voi che ne dite?

    qualcuno sa qualcosa su questa atleta di come si sia qualificata per arrivare alle olimpiadi? se questa è la piu forte allora figuriamoci le altre atlete africane come sono :goccia:
     
    A SilvaM95 e li-ning piace questo messaggio.
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    tempo fa mi sembra di aver letto da qualche parte che la sua storia sportiva è cominciata qualche hanno prima delle Olimpiadi, praticamente sentendosi portata per il Tennistavolo si è iscritta sul più grande forum del suo paese e ha cominciato a decantare le sue lodi autoproclamandosi la prossima campionessa nazionale... la svolta poi è avvenuta durante una crociera che aveva vinto partecipando con le etichette di una bevanda del quale non posso fare il nome per ovvi motivi :goccia: la fortuna ha voluto che sulla stessa nave ci fosse l'equivalente del nostro presidente federale (ma del suo paese) che dopo averla vista giocare a TT sulla Wii della recreation room, ha subito chiamato il CT della nazionale ESIGENDO la sua immediata convocazione per le Olimpiadi.
     
    A eta beta, Chicco e Mascalzone piace questo messaggio.
  3. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    [/quote="politiz29, post: 428711, member: 5098"]tempo fa mi sembra di aver letto da qualche parte che la sua storia sportiva è cominciata qualche hanno prima delle Olimpiadi, praticamente sentendosi portata per il Tennistavolo si è iscritta sul più grande forum del suo paese e ha cominciato a decantare le sue lodi autoproclamandosi la prossima campionessa nazionale... la svolta poi è avvenuta durante una crociera che aveva vinto partecipando con le etichette di una bevanda del quale non posso fare il nome per ovvi motivi :goccia: la fortuna ha voluto che sulla stessa nave ci fosse l'equivalente del nostro presidente federale (ma del suo paese) che dopo averla vista giocare a TT sulla Wii della recreation room, ha subito chiamato il CT della nazionale ESIGENDO la sua immediata convocazione per le Olimpiadi.[/quote]
    L'avevo letta anche io questa storia.
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Nel 4^ set ha rischiato la mega rimonta.... certo è che non si è mai fermata per la pausa asciugamano....
    E' la storia della mia vita... pongistica...mai na volta che rispondo bene ai servizi....ma ho in tasca il biglietto per la prossima crociera, Rio arrivoooo!
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Poverina, si è sbloccata sul matchpoint della nippo-brasileira e ha fatto 3 punti co lo scambio di rovescio.

    Per quanto riguarda la tenuta della ragazza di Gibuti (credo si dica gibutina ma a La Fenice evidentemente piace giocare coi doppi sensi), consiglierei a tutti coloro che vogliono giocare in tuta di accampare motivi religiosi e nessuno avrà nulla da ridire.

    Se invece avete una brutta psoriasi esfoliante ma non avete con voi il certificato medico sarete obbligati a togliere le brache e giocare in pantaloncini!
     
    Ultima modifica: 5 Set 2013
  6. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ma non che è Minettiana?:p
     
  7. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Ho cercato di leggere il labiale del dialogo fra atleti e allenatori fra il primo e secondo set, spero di aver tradotto bene:

    Gibuti:
    Allenatore: 'scolta topina, quando quell'altra fa così l'è un taglione e devi taglia' sennò tu le butti tutte sulla rete. Quando 'nvece fa cosa' gli è un tospinne, lascia sta' tanto un sei bòna a bloccare.. e anch'io che sto a perde del tempo con te che tussei dura 'ome le pine verdi, de'.
    Farah: Boja, ma sulla wii e un pigliavano mia 'osì tanto giro velle 'azzo di palline..
    Allenatore: o testa acculo, perché tu gioavi in modalità principiante, de'!

    Brasile:
    Allenatore: Senti bella, ma seondo te ner cacciucco ci va l'aglio o la cipolla?
    Kumahara: De' sonasega.. io so fa' solo il susci che un ci va una sega nulla...
     
    Ultima modifica: 5 Set 2013
    A tOppabuchi, Bombarolo, enzopacileo e 11 altri utenti piace questo messaggio.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D :clap.
     
  9. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Credo di aver colto anche il dialogo durante il fondamentale time out (purtroppo inquadrano solo la brasiliana):

    Kumahara: Oddio, menomale che pigiamino fussia ha chiesto i' taimaut perché c'aveo da fa' una cureggina e un ne poteo più.. un mi par vero di potemmi libera'. Certo anche che m'hai fatto mangia' i fagioli collecotiche prima della partita, tu sei un genio, vai. Vabe' che con questa rin********ta un ci perdo nianche se la piglio secca di Montenegro..
    Allenatore: Senti 'osina, ma seondo te è più bòno i' churrasco o il lampredotto?
    Kumahara: De', ora tu m'ha rotto 'oglioni, o un lo vedi che c'ho l'occhi a mandorla e che sono orientale? Sonasega io.. da noi si mangia solo riso 'n bianco e pat thai!
    Allenatore: Boja ma un t'arabbiare.. Pensavo fosse congiuntivite.
     
    A The Brillant-one, eymerich73, mendmax e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sette Oscar dall'Academy! :D :approved:
     
    A Sette piace questo elemento.
  11. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    A eta beta piace questo elemento.
  12. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    ecco rovinata tutta la poesia... :mumble:
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie Luigi.

    Si fosse qualificata, poteva anche essere la figlia di Sciannimanico e nessuno avrebbe avuto niente da ridire.

    Ma il fatto è che : ".. la sua inclusione nei Giochi Olimpici è dovuta alla selezione della Tripartite Commission Invitation Place, che premia i Paesi con sei o meno atleti partecipanti nelle due precedenti edizioni dei Giochi con un posto supplementare per garantire alle Olimpiadi un richiamo in tutto il mondo."

    Un chance prontamente trasformata nel più squallido nepotismo terzomondista. Avessero pescato in un villaggio a caso, una ragazzina a caso che giocasse sui tavoli di sasso della scuola, ne avrebbero presa una più brava e fatto una cosa buona e giusta per far contento DeCoubertin.
     
    Ultima modifica: 11 Set 2013
    A Provolino70 piace questo elemento.
  14. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se questa chanche venisse data anche all'Italia non ci sarebbe lo stesso nepotismo? Giustificato in maniera diversa, condito con chiacchiere di chissà quale progetto, magari progetto gibutaliana d'eccellenza...ma oltre alle palle raccontate non cambierebbe il contenuto........ :D
     
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Gibuti: repubblica africana con 800.000 abitanti e 1 giocatore di tennistavolo.
    Hanno portato il migliore disponibile.:D
     
  16. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Qualche consiglio per vedere il video con l'iphone 4 a me non lo apre?:mumble:
     
  17. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    hanno bloccato il video :confused:

    ma quando è successo? non sapevo fosse un video dell'olympic committee e non sapevo neanche che non si potessero vedere file protetti sui forum, credevo che chi visualizzasse i video qui è come se li avesse visualizzati su youtube :eek:
     
    Ultima modifica: 15 Set 2013
  18. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Non le serviva, aveva già l'asciugamano portatile in testa!!!:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina