1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grandissima antispin

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da #Cavallo#, 24 Lug 2018.

  1. #Cavallo#

    #Cavallo# Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Larindi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    @ric58 io col Bongia sono arrivato 9-9 alla bella 2 anni fa con la antispin... Poi ho perso 11-9, ma con due lisce avrei sicuramente perso 3-0 senza toccare palla....

    Purtroppo con i fatti accaduti quest' anno, vista la squalifica e tutte le polemiche che mi sono state fatte quel giorno su ben due mie racchette con antispin ABS ho valutato di rimontare due gomme lisce.
    Voglio divertirmi, non trovarmi in contestazioni e situazioni di polemica....
    Anche se ai tornei nazionali mi è stata sempre controllata senza mai rilevare anomalie..
    Solo questo brutto fatto in una partita di C2 Toscana che mi ha fatto incazzare parecchio ( partita decisiva , arbitro presente mi toglie ben 2 racchette....), quindi preferisco evitare.

    Tanto cmq in C2 vincevo anche prima con due lisce
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Set 2018, Data originale: 18 Set 2018 ---
    Cmq @ric58 a me pisce molto il tuo gioco soprattutto hai un tocco di palla eccelso
     
  2. mariomax

    mariomax Utente

    Nome e Cognome:
    Mario Pompei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Universal Gym Center Isernia
    Non so in altri sport ma nel tennistavolo vedo spessissimo il proprio livello di gioco messo a spartiacque: i più bravi di me sono i FORTI, quelli sotto di me gli SCARSI.
    Secondo il tuo stesso metro di misura il n. 12 d'Italia si autoposizionerebbe allo ZERO con tutti gli altri diecimila sottostanti col segno - e solo gli undici col segno +. Ma poi se passiamo a livello europeo tutti i 12 scivolano a livelli bassi per arrivare al livello mondiale dove alla fine "i casi pongistici da cui prendere spunto" sarebbero solo MaLong e FanZenDhong.
    Eh no, il mondo fatto a scale dove c'è chi scende e chi sale grida vendetta!
     

Condividi questa Pagina