1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomme Reactor Corbor

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vellut, 30 Set 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vellut

    vellut Utente

    Squadra:
    A.S.D. Belpasso TT
    Durante l'ultimo allenamento ho avuto modo di provare per 5 minuti la racchetta di un nuovo compagno di squadra.
    Non ho fatto caso alla marca del telaio (forse stiga) montato con le suddette gomme.
    Una racchetta un po' pesante con bilanciamento in punta.
    Sono rimasto impressionato dalla facilità con cui si tira il topspin sia di dritto che di rovescio.
    Il controllo come ci si aspetta è altissimo ma la cosa bella è che non bisogna mai sforzarsi troppo per far passare la palla dall'altro lato.
    Di gomme cinesi ne ho provate diverse, ma queste sembrano dotate di una reattività totalmente fuori dallo standard, inferiore alle europee ovviamente, ma nel gioco le ricordano tantissimo.:p
    Al tatto mi sono sembrate poco appiccicose forse perché già utilizzate per un certo periodo di tempo.
    Qualcuno di voi ha avuto modo di testarle più a lungo?
    Che impressione vi hanno dato?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina