1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomme durata, qualità/prezzo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Trolloo, 11 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Ciao dovresti fare una foto come quella mia, con la racchetta inclinata e non troppo vicina perchè così non si vede bene. Grazie :)

    p.s: la Gold Arc 8 è una gomma veramente ottima, dà molto spin nei servizi e top
     
  2. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ho una TinArc5........ è simile alla Gold Arc 8 ?

    adesso faccio altra foto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Lug 2017 ---
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 16 Lug 2017
  3. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    La Tinarc 5 non l'ho mai provata quindi non ti so dire. Anche da questa foto non si vede nulla, è sfocata :(
    Ma non riesci a farla con un altro telefono con una migliore risoluzione, perchè veramente non si vede bene...
    Grazie :)
     
  4. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    doctor....... ti spedisco la gomma e ci fai un test....... :):):):):):)
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    concordo, aggiungo anche le 61 second lightning DS allo stesso prezzo (10-12 euro spedite da aliexpress)
     
  6. Alex_Boll

    Alex_Boll Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    confermo anch'io...Xiom Vega Elite montata a gennaio e sostituita proprio l'altro ieri...tre allenamenti a settimana da 2 ore + esattamente 28 partite tra campionato e tornei..
     
    A ggreco piace questo elemento.
  7. Max_TT

    Max_TT Utente

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io sono stato piacevolmente colpito dalla Andro Rasant, ed ora come ora il prezzo è diminuito proprio perchè è uscita la nuova serie.
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  8. the magister

    the magister Nuovo Utente

    Ciao a tutti,ho letto delle gewo proton 450 e le rasanter,sono proprio due gomme che mi interesserebbe provare adesso,mi potreste dire differenze tra v47 e proton neo 450 sempre spessore 2 mm?
    Grazie!
     
  9. balza74

    balza74 Utente Attivo

    kokutaku tokyo 868 japan sponge , 15 Euro per una bella gomma, veloce il giusto ma tanto spin!!!
     
  10. the magister

    the magister Nuovo Utente

    mi fido,ma io chiedevo tra v47 e proton 450 che vorrei provare a breve!
    oltre al fatto che tacky non le ho mai provate in vita mia
     
  11. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    La V47 è un po più dura e fa parabola più tesa, ma più veloce e se hai un bel dritto è molto precisa. La Proton 450 è un po più elastica, la parabola è più Arquata e ti perdona qualche errore di posizione. Insomma è più facile e un pò meno performante.
     
  12. the magister

    the magister Nuovo Utente

    Grazie della descrizione,mi sono state consigliate perchè tra le varie gomme veloci hanno il topsheet che non sente troppo lo spin,ti sei ritrovato anche tu in questo?
     
  13. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    La Gewo é una buona gomma, alla pari delle donic, tibhar o chi per esse, in base al gusto personale, ma sicuramente è una gomma con spin accentuato, che quindi subisce lo spin avversario...
    Io la sto usando sulla racchetta "ufficiale" dalla partita scorsa, ma se si vuole una gomma che aiuti a non subire gli effetti, non è questa..
     
  14. the magister

    the magister Nuovo Utente

    forse mi son spiegato male,nel senso di una gomma in cui non devi essere un neurochirurgo sul block che altrimenti schizza via,chiaramente non è un antitop...
    in sostanza sto cercando una gomma liscia che abbia controllo e non subisca troppo lo spin avversario,senza spin esagerato perchè tanto non è prerogativa del mio gioco "tennistico" hehe
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Mar 2018, Data originale: 11 Mar 2018 ---
    anche perchè tra le liscie alcune sono veramente tanto elastiche altre più rigide,e quelle un po' più rigide (sia di topsheet che piuma) dovrebbero farla schizzar via di meno
     
  15. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    La proton non mi sembra una gomma estrema, ma forse non si adatta molto al tuo gioco piuttosto piatto. Rischia di darti più "guai" che vantaggi.
    Se fossimo vicini te la farei provare volentieri..
    Potresti pensare, per restare in casa Gewo, alle air tech, ma purtroppo non le ho provate direttamente, se non tempo fa per pochi colpi (da 1.7 o 1.8 mm mi pare).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Mar 2018, Data originale: 11 Mar 2018 ---
    La proton 45, secondo il mio giudizio, è tra le elastiche..
    Forse una versione più dura potrebbe essere più adeguata, almeno se giochi dalla media distanza..
     
  16. the magister

    the magister Nuovo Utente

    ora la vado a cercare!
    comunque sono anche io di Torino ;)
     
  17. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Luca, che tu sappia...il 45 è inteso come gradi di durezza di gommapiuma?
     
  18. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    direi di si. ho usato la Proton 450 per un anno fino a due settimane fa quando, dovendola cambiare, ho ripreso con la Tibhar Evo ELP che avevo nuova in casa: lo spin della ELP è più accentuato e ne risento un pò in risposta al servizio, tiro più forte ma devo essere sempre ben piazzato. La Proton per me rimane una gomma "facile" e molto buona in tutto : tira un pò meno ma tiene più "dentro". Poi dipende anche dal tipo di gioco e dalla tecnica di ognuno....insomma bisogna provare.
    :birra:
     
  19. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Si, mi risulta che i numeri che mette la Gewo su alcuni modelli, siano la durezza, come fanno per le andrò..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Mar 2018, Data originale: 12 Mar 2018 ---
    La 45 dovrebbe essere simile alla jp 02
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Mar 2018 ---
    Non ci sono dettagli sul tuo profilo, per cui non so "identificarti"!!:cauto:
    :p
     
  20. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Vero! La vega pro con umidità è ingiocabile per questo l'ho abbandonata...
     
    A Andrew_10 e tOppabuchi piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina