1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic diablo senso vs stiga offensive classic vs stiga offensive wood nct

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Attilaccio, 8 Dic 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Attilaccio

    Attilaccio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti. sono semi principiante e ho crepato, mea culpa, il telaio primorac che monta baracuda sul dritto e xiom vega europe sul rovescio. Pur essendo molto contento della combinazione, tanto per cambiare, sto pensando ad uno 3 tre telai del titolo. Specifico che mi riesce meglio il gioco di attacco, che i miei colpi migliori sono i topspin e le schiacchiate, entrambi i colpi sia di dritto che di rovescio, ma che trovo ancora difficoltà ad aprire e che in difesa faccio schifo. Fatta questa premessa, visto che mi vorrei orientare su un telaio facile che non esasperi i miei difetti e supporti i miei colpi migliori, quali dei 3 telai mi consigliate? grazie
     
  2. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ciao, tra questi tre , se la scelta è obbligata , darei preferenza allo Stiga offensive classic che mi sembra il più equilibrato e versatile , veloce elastico , buon controllo , spessore sottile , buon tocco di palla , esteticamente bello e pure economico , insomma un classico... :approved:
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ricomprati un primorac, tanto per cambiare è meglio che tieni quello che avevi se ti ci trovavi bene.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina