1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Devo fare un ordine e...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Rorschach, 13 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Volevo da voi un consiglio.
    Devo fare un ordine dalla FPSPORT. Telaio + Gomme. Volevo chiedere di incollarmi loro la racchetta. E' una scelta sbagliata?
    E' che ho paura di farlo io perché sono maldestro.

    Buonsempre
     
  2. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Vai tranquillo che se usi colla normale non puoi sbagliare neanche se vuoi! e se proprio non sei soddisfatto puoi incollare di nuovo....per tagliare le gomme è un po' più delicato, ma con la pazienza si ottengono buoni risultati.
     
  3. tamasu

    tamasu Utente

    :approved: Vai tranquillo fallo fare all'FPSPORT !!!

    L'incollaggio non è un problema ma il taglio se non l'hai mai fatto potrebbe esserlo.
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    casomai vieni in palestra da noi e ci pensiamo noi
     
  5. Jubey

    Jubey Nuovo Utente

    io ho ordinato proprio ieri telaio+gomme a 3t a genova....e dato che ho qualce difficoltà con il taglio della gomma preferisco far fare a loro,dato che a detta di molti sono molto bravi...fp credo sia la stessa cosa,sono dei professionisti e chissà quante ne incollano
    anche se preferisco imparare in fretta ad incollare e tagliare!:clap:
     
  6. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    Permettimi di dirti che se non impari ad incollare e tagliare quand'è che diventi un pongista serio? :sisi:
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Permettimi di dirti che una bella gomma tagliata male e tutta seghettata non è bella ma tira uguale ad una tagliata bene... tanto non stai comprando la racchetta della vita e le gomme ogni tanto devi cambiarle per usura... dai prova tu è divertente
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina