1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CORNILLEAU 510 legno

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ping62, 3 Feb 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ping62

    ping62 Utente

    Nome e Cognome:
    paolo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari pongisti mi hanno proposto un cornilleau 510 in legno ma che è andato fuori omologazione?o_O
     
  2. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Se non erro i tavoli si possono usare dopo l'ultima stagione di omologazione, per altri 10 anni.

    Io nel 2004 ho fatto una D1 giocando su un Simonis Sport degli anni 70 ..
     
  3. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Perdona la domanda ping, ma perché riproporre una domanda sulla quale hai già avuto una risposta CERTA?
    Per dimostrarti l'affidabilità della mia affermazione, ti ho addirittura invitato a fare una semplicissima ricerca su Google della circolare Fitet in cui si afferma ciò che ho scritto qui: Nastrini per aumentare il peso racchetta | Pagina 2 | Tennis-Tavolo.com
    Quindi la domanda a questo punto è: cosa cerchi effettivamente?
    Altrimenti non si capisce!! :);)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Feb 2017 ---
    Per semplificarti il compito ti inserisco direttamente un paio tra i tanti link relativi al documento di cui sopra:

    Fitet Piemonte:
    http://piemonte.fitet.org/images/piemonte/Materiale_omologato_12_13.pdf

    Sito ASD TT Lamburgo-Rogeno:
    http://www.tt-lr.com/tt-regole/tavoli.pdf

    Come vedi il tavolo che ti interessa è in questi elenchi, con un simboletto a fianco che viene spiegato nella Legenda in basso.
    Il criterio dei 10 anni dalla data dell'uscita dall'elenco del materiale omologato, invece, lo trovi nella premessa!
    Semplice no?
    Spero che ora sia sufficiente e che ti sembri un'affermazione....affidabile!..:confused::confused:
     
    Ultima modifica: 4 Feb 2017
    A il kapostazione piace questo elemento.
  4. ping62

    ping62 Utente

    Nome e Cognome:
    paolo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Elios io ti ho sempre ringraziato dei tuoi consigli e hai anche risposto educatamente e per questo non conoscendoti ti stimo. Se eri stato spigoloso non potevo di certo ringraziarti. Se ho messo di nuovo l'argomento è perchè voglio essere sicuro magari sentendo un altro commento. Certo tu dici vai su internet e purtroppo non ci sono andato. Forse per svogliatezza? Per mancanza di tempo? Sto iniziando un percorso con una società sportiva per attività tennis tavolo e adesso sono in mezzo a una serie di problematiche, di scelte affrettate, di scadenze..forse per questo non ho approfondito su internet. Diciamo sono in mezzo a delle problematiche da risolvere al massimo la prossima settimana. Sono solo, senza mezzi finanziari e cerco di fare del mio meglio...cerco tavoli a poco prezzo per iniziare...vah beh ora forse capirai il perchè ho da fare delle scelte e non voglio sbagliare perchè mi tocca tirare i soldi dalla tasca mia. E' un problema mio certo ma te l'ho voluto spiegare. Ho 2 tavoli da contattare e sono 2 cornilleau 510..vuole 200€a tavolo...faccio bene faccio male? prendo una sòla? Sono cari? Faccio bene a prenderli? Oppure ne prendo uno che costa 350€ della joola world tuor usato solo per un torneo? Non so manco io che devo fà! Stasera scusami se mi sono sfogato ma è uscito naturale e andrò a vedere i tuoi link..:hail::hail:Stammi bene elios!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina