1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

COPPA Donic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bioFa, 30 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bioFa

    bioFa Utente

    ragazzi oggi ho provato una coppa donic..devo dire che sono rimasto positivamente colpito dal senso di solidità di impatto di questa prodotto...della coppa tagora invece mi sapete dire qualcosa???io nn l'ho mai provata...
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ha una gommapiuma più elastica e morbida con una maggior catapulta della coppa normale (gommapiuma più dura), come dire sriver e sriver EL
     
  3. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    domani mi arriva una gomma nuova^^....prima la testo e poi dico come si chiama rimarrà in incognito...mi arriva pure il telaio waldner senso v2 dovrebbe essere ottimo che ne dite voi???lo avete mai provato???
     
  4. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    La coppa tagora (che io uso sul rovescio) ha una gommapiuma più morbida della coppa un pò di effetto e controllo in più e meno velocità ed è più elastica.
    Secondo me è una gomma prettamente da usare sul rovescio, io ormai la uso da quasi un anno e mezzo e mi trovo molto bene.
    Nei block, scambi e topspin è veramente buona ed anche nei tagli ha un buon controllo ed effetto, comunque ho sentito dire che usata sul dritto per gli smash non è affatto il massimo.
    E' la migliore gomma che abbia mai provato sul rovescio, quando ho iniziato a giocare i primi tempi ho cambiato parecchie gomme sia sul dritto che sul rovescio, ma quando ho provato la tagora non l'ho più tolta, comunque la cosa è soggettiva, magari se la provi te non ti piace, anche se in linea di massima con le coppa vai un pò sul sicuro sono come le sriver, di sicuro non acquisti una porcheria
     
  5. bioFa

    bioFa Utente

    sì infatti mi sto orientando definitivamente verso questo tipo di gomme..
     
  6. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Gomma Tagora

    Ankio ho provato per un po' la gomma Tagora, ma purtroppo, almeno per il mio gioco sono rimasto abb deluso, più che altro per la sua lentezza.

    Invece per quanto riguarda l'effetto è buono perkè essendo morbido, la pallina si infossa nella gomma e crea un effetto davvero notevole.
    Anke per i blocchi è buona, dato che nn è tanto veloce si riescono a controllare benino,
    però, come ho già detto, per me è troppo lenta :(
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina