1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su Tavolo da mettere in Azienda

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sancitoshi, 24 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sancitoshi

    sancitoshi Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto Fanini
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, mi lego a questa domanda perché ho anch'io bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tavolo.
    In pratica io e i miei colleghi vogliamo acquistare un tavolo da ping pong da mettere in azienda, all'inizio il nostro budget era 3/400€ poi parlando con il titolare ci ha detto che ne paga la metà ma che dobbiamo prendere un buon tavolo, quindi il budget può essere max sui 6/700€ cosa mi consigliate?
     
  2. Nicholas Drake

    Nicholas Drake Utente

    Nome e Cognome:
    Samuele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora non sono l'unico ad avere il ping pong in azienda! :D
     
  3. sancitoshi

    sancitoshi Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto Fanini
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non l'abbiamo ancora, ma ormai è questione di giorni:metal:ma visto che per gli amanti della palestra abbiamo una palestrina sembra giusto accontentare anche gli amanti del ping pong:D
     
  4. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  5. sancitoshi

    sancitoshi Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto Fanini
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tra questi tavoli, quali mi consigliate per uso indoor?
    Sponeta S 7 13
    Garlando Master indoor
    Garlando Club Indoor
     
  6. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sponeta ad occhi chiusi!!
    nei tavoli le cose importanti sono lo spessore del piano e la sezione dei tubolari di sostegno,
    i garlando a confronto sembrano dei giocattoli
     
  7. Corpas

    Corpas Utente

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ci pensare nemmeno un attimo, Sponeta un tavolo super.
     
  8. sancitoshi

    sancitoshi Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto Fanini
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok, altra domanda, su amazon trovo il tavolo di sponeta a meno di 350€
    su altri negozi lo trovo a 200-250€ in più
    è semplicemente dovuto al fatto che su amazon compro direttamente da sponeta mentre gli altri ricaricano?
     
  9. Corpas

    Corpas Utente

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su Amazon il 7.13 a meno di 350? Vendo il mio 6.53 e lo compro.....
    vado a vedere, mi dai il link che non lo trovo?
     
  10. sancitoshi

    sancitoshi Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto Fanini
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tavolo Sponeta ping pong S 7-13 Indoor master compact s: Amazon.it: Sport e tempo libero

    questo è il link, magari c'è qualcosa che non vedo da inesperto e non è lo stesso tavolo che intendete voi con questo nome, fammi sapere se è corretto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Lug 2017 ---
    visto che probabilmente è una fregatura,

    mi consigli di prendere il 5-73 sponeta a 400 € da ping master
    l'alternativa è il master indoor garlando a 350€
    il club indoor che avevo trovato era dello stesso venditore dello sponeta 7 13 che probabilmente è una truffa

    tieni conto che siamo tutti nei neofiti a parte uno
     
    Ultima modifica: 25 Lug 2017
  11. Corpas

    Corpas Utente

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    (Copio quanto, errando, avevo postato in altra discussione)


    Anche a me sembra strano, anche se il prezzo della spedizione fosse fittizio giusto per invogliare comunque come dice Arise costa un bel pò. Io la pagai circa 75€ se ricordo bene. Vorrebbe dire che si pagherebbe il solo tavolo circa 260€.....mah....

    Il venditore "Cumdente" :eek: risulta "appena lanciato" e non ha feedback, non saprei che consigliarti.

    Io l'ho acquistato qui Sponeta Tischtennisplatte Activeline Indoor, 369,95 € +75€ di spedizione.
    Mi raccomando qualsiasi tavolo prendi assicurati che sia imballato in due imballi diversi. I tavoli in questione pesano dai 90-100 kg in su, quindi due "cartoni" da 45-50 kg li gestiscono, uno da 100kg lo massacrano. Credimi mi è successo, ho restituito e cambiato il tavolo in base all'imballo....
    Avevo acquistato il 5.73 (ottimo peraltro) ma è arrivato distrutto poichè ingestibile dai garruli corrieri nostrani. L'ho restituito prendendo il 6.53 (stesso piano 22mm, ma diverso telaio) in due imballi arrivati integri.

    E chiedi il cartaceo della bolla di consegna, apponi sempre la dicitura "con riserva di verifica/controllo" sulla loro e sulla tua copia (falla timbrare) perchè non si sa mai.

    Qui, ad esempio, Negozio di articoli per tennis tavolo ping pong - Sponeta sono compresa spedizione. In pratica costano anche meno e con il vantaggio che parli con un italiano e non con un tedesco (sempre esperienza personale). Appena vendo il mio, acquisterò così.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Lug 2017 ---
    Io direi di chiamare Pingmaster e TTplanet che mi pare siano i rivenditori in Italia della Sponeta e chieder loro cosa hanno disponibile. Magari può uscire un affare...
    Però come ti ho detto assicurati anche con loro delle condizioni del trasporto. Il primo tavolo da me ordinato il 5.73 spedito in unico imballo è giunto rottame. Piano lesionato, gambe da montare piegate...
    Vero che a me arrivava dalla Germania, ma l'ha distrutto il corriere italiano.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Lug 2017 ---
    Se come dici il budget è addirittura sopra i 600€, io ma ripeto io, prenderei senza pensarci il 7.23 upload_2017-7-25_12-25-26.png
    che ha anche le ruotine per spostarlo saltuariamente.
    upload_2017-7-25_12-25-48.png
    Sponeta-S7-23
    TT Planet
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Lug 2017 ---
    "Tsunami" conforterà i miei consigli (io ho seguito i suoi :D)
     
    Ultima modifica: 25 Lug 2017
  12. sancitoshi

    sancitoshi Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto Fanini
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come modello, forse un 7-13 per noi è meglio visto che comunque dovremo riporlo ogni volta che finiamo di giocare e il 7-23 con le ruote cosi mi da l'impressione di essere scomodo, comunque ne parlo con i colleghi e scegliamo cosa prendere

    grazie dei consigli utilissimi corpas
     
  13. Corpas

    Corpas Utente

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, se deve essere movimentato spesso allora meglio il 7.13. Occupa anche poco spazio chiuso
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina