1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come fare a divorziare dalla moglie:

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da panichella, 26 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. panichella

    panichella Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si gioca tutti i sabati, e anche qualche domenica, a pasqua, a natale,.....tornei regionali, nazionali giovanili , 4°, 3°, veterani, campionato ecc., non ci sono giorni per recuperare partite di campionato salvo nei giorni infrasettimanali (le persone lavorano!!!!!!…. e chi se ne frega…. i ragazzini vanno a scuola e chi se ne frega…. siamo dei professionisti,) bisogna impegnarsi altrimenti le altre nazioni ci fanno il c…..….. o già ce lo fanno….

    consiglio
    come fare a divorziare dalla moglie:
    1) basta giocare a ping pong;
    2) invogliare un figlio o una figlia a giocare a ping pong;
    3) basta fare metà dell’attività programmata dalla federazione (si basta metà);
    4) far partecipare un figlio o una figlia a tutti i tornei i giovanili (marinare la scuola il sabato e fare i compiti domenica notte al rientro a casa);
    5) partecipare ai campionati italiani (la data scelta è perfetta per chi va a scuola , ma soprattutto per chi va all’università coincide perfettamente con la data degli esami….);


    in merito alle palestre per ping pong ……
    chiedo se:
    1) Esistono palestre a norma in Italia?
    2) Esistono palestre con riscaldamento in Italia?
    3) Esistono palestre con una illuminazione decente?
    4) Ho sentito parlare di docce…. Che sono?

    Gli arbitri esistono? In campionato non li ho visti….
    Il controllo delle racchette viene eseguito? E come viene eseguito? (io ho visto un filmato su www.ittf.com )

    Come vengono fatti i gironi del campionato? In base alla distanza geografica sicuro no….. chi mi può aiutare in merito?

    Concludo :
    LA FEDERAZIONE CHE CONTROLLI DEVE FARE?
     
    A wild_1999, ivanotsunami e deepmarco piace questo messaggio.
  2. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Che tu paghi la quota annuale...
     
    A deepmarco piace questo elemento.
  3. panichella

    panichella Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    NON CAPISCO COSA VUI DIRE
     
  4. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ok, allora sarò più preciso...

    Se si va a zoccole si fa prima e meglio. E forse si spende anche meno... :rotfl:

    Piuttosto fallo giocare a calcio: nel 90% dei casi la società viene a prenderselo a casa tua col pulmino, ed hai più tempo per la soluzione 1 (che è inevitabile se vuoi divorziare)

    Non sei obbligato a farla

    Uguale al punto 2

    Neanche qua sei obbligato...



    Tantissime, considerando che una palestra scolastica deve essere almeno a norma...

    In teoria tutte. Diverso il discorso se lo accendono o meno...

    Si

    In teoria qualunque palestra dovrebbe averne almeno una...

    Sono una specie rara ed allo stesso tempo maltrattata...

    Si ma solo a vista. Poi, che il 90% degli arbitri non sappia valutare la regolarità o meno della racchetta è un altro discorso. Ma forse è un bene perchè in seria A sarebbero tutte contestabili...

    In genere sì.


    Ripeto: che tu paghi la quota d'iscrizione e i tesseramenti
     
    A rico60 piace questo elemento.
  5. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    I tuoi consigli sono perfetti.
    L'unico problema è che io non vorrei divorziare da mia moglie, ma lei ora vuole divorziare da me!!!

    Agiungo qualche altra postilla al come fare a...:
    6) comprare un telaio nuovo ogni volta che ti viene lo sguiribizzo, o te lo consiglia l'amico (o il maestro) o lo vedi usare da quel giocatore a cui ti ispiri.
    7) Fare un cambio gomme con frequenza superiore a quello delle F1 durante i gran premi
    8) Rompere il salvadanaio dei tuoi figli per finanziare queste insane attività, perché l'estratto conto della banca comincia a denunciare troppi prelievi apparentemente inspiegabili...
    9) Portare a casa vagonate di panni sporchi (che neanche quando giocavi da ragazzo a calcio o a rugby...) e infilarli con aria furtiva nella cesta dei panni sporchi o direttamente in lavatrice. E poi telare... chi se ne frega…. siamo dei professionisti!

    palestre:
    5) i miei nonni mi parlavano di queste docce. Pare siano oggetti estinti da tempo, come le sale parrocchiali dove giocare gratuitamente, i locali dove con 5000 lire giocavi a ping pong tutto il pomeriggio con gli amici... è il progresso, bellezza!
     
    A Sartori Giovanni, Andrew_10 e panichella piace questo messaggio.
  6. panichella

    panichella Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io pago anche l'iscrizione ai tornei ......
     
  7. panichella

    panichella Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in merito a
    9) Portare a casa vagonate di panni sporchi (che neanche quando giocavi da ragazzo a calcio o a rugby...) e infilarli con aria furtiva nella cesta dei panni sporchi o direttamente in lavatrice. E poi telare... chi se ne frega…. siamo dei professionisti!

    per fortuna li porto da mia nonna che ha 90 anni e non mi dice niente
    grazie per le altre dritte
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  8. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Guarda, basta farsi furbi.
    Io gioco, mi alleno (pochissimo), mi diverto, faccio 4-5 tornei provinciali/regionali l'anno, uso 1 solo telaio e cambio le gomme una volta l'anno (se non di più). E se spendo 300 euro l'anno (gasolio escluso) è tanto...
    Ah! Alla mia attuale fidanzata ho messo subito davanti sia la racchetta che la moto... E non sono disposto a ritrattare...
     
    A ivanotsunami piace questo elemento.
  9. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Diciamo che mia moglie oramai s'è stufata sia delle racchette che delle moto ( ne ho cambiate solo 2 )...
    per il resto i telai mi arrivano da un amico e quindi non li vede.....lo zaino nel frattempo si è riempito ma sembra non farci caso....
    per le palestre e i panni sporchi sono nelle vostre stesse condizioni.....speriamo in tempi migliori.

    Venitemi a trovare che mi fa piacere a presto ...Anto quando passi a fare 2 scambi....altro motivo per farsi lasciare i due scambi in più e quindi imprevisti ...ciao
     
    A panichella piace questo elemento.
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ciao Antonello, parliamone...domani fammi chiamare da tua moglie! :approved:
     
    A ivanotsunami piace questo elemento.
  11. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io dico da una vita che il tennistavolo non a livello di ioco m aper tutto quello che avete elencato, va bene per i ragazzini fino a 17 anni max e dopo in 35/40 anni, sempre che il lavoro lo permetta, io ho durante l'anno dei cali assurdi di rendimento dovuti al mio lavoro che è pesante normalmente ma certi giorni in modo particolare e poi qualche volta calano un po le motivazioni e qui entra in campo magari provare una gomma nuova o un telaio tanto da darti qualche motivazione in più, comunque sia alla fine sto giocando abbastanza bene quest'anno.
     
  12. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao simo....sono in attesa del viscariotto...poi ti faccio sapere....ho fatto vedere le foto ad antonello ( che è un estimatore del viscaria ) mi ha detto che sono stato fortunato il telaio è tenuto in maniera impeccabile ( ma io lo sapevo già vedendo le foto )Grazie poi ti faccio sapere che gomme ci metto sopra
     
    A ivanotsunami piace questo elemento.
  13. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ora ho capito perche' m'hai fatto spedire al tuo indirizzo del lavoro.

    ma soprattutto..una domanda sorge spontanea:

    MA PERCHÉ' QUESTO POST SI TROVA SOTTO CONSIGLI E TEST SU MATERIALI?!?!?!?!
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non entro in merito della questione ; rischio già solo a rispondere al post...troverò il tempo per dare il bianco? forse farò prima cambiando casa...
     
  15. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    E quando dicevano.....nun te sposa'''' MAMMA MIA.....ci sono cascheto pure io
    Dopo 11 anni di matrimonio e 2 splendidi marmocchietti....la racchetta è l'unica cosa che mi rimane del periodo da scapolo oltre ai capelli che vanno via .....PAZIENZA ALMENO MI SON FATTO DEI NUOVI AMICI ...OTTIME PERSONE

    CIAO ANXUN....
     
    A simone75 e panichella piace questo messaggio.
  16. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    non divorziate,,,,,,portatela con voi...e vedrete che lei vi chiederà di giocare con voi .. :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    (sembra vero)
     
  17. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    non funziona credetemi

    lo trovano noioso
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  18. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Son contento, anche a me piaceva intendiaci, ma preferisco un feling un pochino più rigido, comunque sia col tempo mi sarei trovato bene, un altro mio compagno di società lo ha provato comprato e dice che è il telaio che cercava da anni, boh chi ci capisce è bravo!!!! Ciaoooo
     
  19. panichella

    panichella Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Carmelo hai ragione, dopo due tornei divorzi sicuro
     
    A simone75 piace questo elemento.
  20. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    idea: fai un altro figlio, così la tieni impegnata e non si accorge di niente.
     
    A Sartori Giovanni, Luigi79, simone75 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina