1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi consigio...!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da irio, 23 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

    irio Utente

    Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    :D Salve..Beh noè molto che gioco perciò vorrei un consiglio...ke ne pensate delle gomme cinesi..nel particolare io utilizzo una friendship 729 fx da 1.5mm(rovescio) e una Hurricane II da 2.0mm(dritto)+telaio All...penso inoltre che la gomma Hurricane II o III...sia semplicemente eccezzionale nulla togliendo alla friendship...MA!?

    comunque parola d'ordine controllo+grip...per un gioco ALL...Risp...ed un ping-salve a tutti...!:metal:

    P.S.
    provate la Hurricane..dopo qualke incollaggio...beh!ke colpo-top!e poi le alza tutte!

    Ciao!:eek:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina