1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campioni fuori del campo

Discussione in 'Foto' iniziata da anxun, 14 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Visto che li abbiamo ammirati spesso in pantaloncini e maglietta e con qualche goccia di sudore e muscolacci in evidenza, voglio mettere qui un pò di foto dei campioni del nostro sport in situazioni insolite, vestiti in borghese magari, a addirittura mentre lavorano in mezzo ai campi!
    Cominciamo proprio da questa: Sono foto piuttosto famose in realtà e magari molti le hanno già viste, in ogni caso ecco il prode Chen Qi a zappare i campi!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Chiarisco per coloro che non sanno la storia: ai giochi asiatici dello scorso anno a marzo, dopo aver perso con Wang Hao aveva lanciato (o forse addirittura calciato) la racchetta. Questo gesto è stato giudicato degno di una punizioni sia dai membri della nazionale che dai suoi stessi familiari (o almeno così la notizia riportava...) perciò..riabilitazione a zappare i campi!
    (io dovrei zappare a vita per quante volte ho lanciato la racchetta!!!!!)
    - - -
    Quelle che seguono invece sono foto della nazionale cinese al rientro dagli ultimi mondiali...per farvi capire l'accoglienza che ricevono dalla stampa e fans quando arrivano all'aeroporto...come quando insomma l'italia ha vinto i mondiali di calcio!!
    Ah..a parte le giacche e cravatte, potete anche notare chi di loro porta gli occhiali fuori dal campo (ah...non metto i nomi sotto ogni foto perchè se frequentate questo forum dò per SCONTATO che li conoscete tutti!)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    L'elegantissimo Liu Guoliang...:D
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    - - -
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    (e spero tanto che dopo le due foto precedenti nessuno si azzardi ancora a dire che è una gnocca...)

    [​IMG]

    [​IMG]

    (il pupazzone di QQ è in pratica una pubblicità)

    [​IMG]
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grande anxun:clap: Bellissime queste foto,gli azzurri di Lippi quando hanno vinto i mondiali hanno ricevuto la stessa accoglienza...forse...:D
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anxun che belle foto!!!
    ....senti non dare per SCONTATO (l'ho scritto maiuscolo come te;) ) che chi frequenta il forum sappia tutti i nomi di questi campioni...
    Io, per esempio, faccio fatica a ricordarmi i nick degli utenti...tu figurati i nomi in cinese!:hoi: ...perdonata???:rolleyes:
    (la mia foto preferita? quella col cagnolino! tenerissima!:) )

    E' bello vedere come siano acclamati questi super pongisti.
    Per zappare la terra mi sembra alquanto esagerato, ma si sa la mentalità orientale è ben diversa da quella europea. Anche se, qualche volta, non farebbe male a nessuno andare a zapparla!:sisi:

    Ciao Anxun e grazie! Sunnie
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    [​IMG]

    porca pupazza, povero Kong, da quando ha smesso sembra che pur di far parte degli allenatori della nazionale sia disposto a fare il facchino a giudicare da quanto era carico il suo carrello e dalla fatica che sembra fare per spostarlo!!!
    - - -
    oh caspita...vabbè voglio essere Gentleman e ti metto in ordine di apparizione i nomi (ma non vado a modificare il post o divento matto...):
    Guo Yue, ZhangYining, GuoYue, Liu Guoliang, Wang Hao, Guo Yue.
    Post successivo: Wang Liqin, GuoYue, WangLQ, ...umh quella di destra Guo Yan, quella di sinistra mi sfugge lo ammetto!!! ma mi pare Ding Ning..boh..forse...poi Chen Qi, Ma Long, WLQ, 2 volte Wang Nan, Guo Yue, Ma Lin (quello col pupazzo), Zhang Yining.
    E poi l'ultima nel post dopo il tuo Kong Ling Hui.
    Per oggi mi fermo, domani ne metto qualcun'altra.
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazieeee!!!!:approved: :approved: :approved: Va benissimo così!:love:
     
  7. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Sembra anche ingrassato, magari è solo la foto, sicuramente anche ingrassato di 100 Kg col braccio che si ritrova darebbe ancora mazzate..
     
  8. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Veramente molto belle, non avevo mai visto questi giocatori in simili situazioni :clap:
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    [​IMG]

    :sbav::sbav::sbav:Dan mi capisce.:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
     
  11. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :approved::approved::approved: :p
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Chi è che ha detto che Wang Nan è una gnocca?:confused: :rolleyes:
    ZZTOP???....:rotfl: :rotfl:
    A ZZTOP....troppo pan di stelle!! :rotfl: :rotfl:
    Saluti a Flipper!;)
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sunnie..lo so tu mi adori:love: :love: , ma sei di parte....
    flipper ti saluta...
    ANXUN MI PROVOCHI????pu hao pu hao...
    una delle TUE residenze è vicinissima ad una delle mie...mi sa che ce la dobbiam giocare sul tavolo..questa disputa...xiexie....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    bella lei ....dolce la nan...(nan noto pane indiano che accompagna il chicken tikka masala)...:rotfl: hen hao hen hao!!
    Dato lo standard visto nei miei 4 anni passati in Cina.......tranne a Dalian , Macao...Xiamen..la nan ......almeno ha un bel sorriso........

    ps sempre aggiungere MOLTO HUMOR ai miei POST....
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bha..e mha...diciamo che ci "adoriamo" fa più chic!;) :rotfl: :rotfl: E' più da campioni......................... "fuori di testa" ah ah ah ah ah:p
    Sta volta saluto Kevin:sisi:
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :love: :love: :love:
    kevin,flipper, assafa' ohmgod liefkalatjes....e zizzi dicon di si..... e la NAN....:love:
     
  17. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: :rotfl: Grande Sunnie:clap:
    :love: :approved:
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ma come, mi stai 4 anni in Cina e scrivi PU hao?!?!!? Bu, ragazzo mio, Bu!
    A proposito di residenze, mi rendo conto che sono un pò vecchie, questa settimana sono in Spagna (in un ridente paesino che conta ben 450 abitanti...quasi come Shanghai!), settimana prox a Ho Chi Minh in Vietnam..è un pò che non torno in Cina in realtà, l'ultima volta era Aprile!
    Il Nan lo adoro anche io, ordine fisso insieme a chichen tikka anche per me, ma la Nan...wo zhen de bu xi huan! dui bu qi!
    A Shanghai le ragazze sono spesso malmostose e difficilmente si vede un bel sorriso, te lo concedo, o forse tu ti riferivi al fatto che ha una taglia di reggiseno più grande della media cinese???? (non so a Dalian ma in quel caso ti consiglio SiChuan province).
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e comunque foto chiare, pulite ed...insolite. Vediamo sempre questi campioni in pose agonistiche e fa piacere rivederli piu' 'umani'.
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Da tutto ciò si evince che:
    1) Belle foto
    2) Grandissimi campioni
    3) Si veste meglio MastroLindo
    4) Di ste cinesi non ce n'è una discreta (non bella..)
    5) Fra Sunnie e ZZ c'è del tenero.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina